La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
giadaroma ha scritto:Non so se ho capito bene, ma se parlate di questo p.c. io ce l'ho!!! :D
Ed è STUPENDO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO!!!
E secondo il mio modesto parere si pulisce 1000 volte meglio dell'inox, con l'acciaio inox rimangono sempre gli aloni, invece con questo che praticamente è un vetro è molto più semplice pulire, e forse è anche più igenico dell'inox!!!

Questo è il mio p.c. della Whirlpool:
Immagine
Immagine

è come il miooooooooo :o

bellisssssssssssimooooooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
ANTO12 ha scritto:
è come il miooooooooo :o

bellisssssssssssimooooooooo
Oltre al miscelatore avremo anche il pc uguale :wink: anche io ho preso lo stesso modello! :lol:
The Joker ha scritto:questo sì che è bellissimo 8) sai quanto l'hai pagato? è da 70cm?
Non ricordo con precisione se è da 70 o 75 :roll: e il prezzo mi sembra fosse sugli 800 Euro :roll:
Una sassata :shock: ma è stupendo :wink: il codice prodotto (sul sito non c'è :evil: ) è AKT 466 NB.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
The Joker ha scritto:
Anna73 ha scritto:il prezzo mi sembra fosse sugli 800 Euro :roll:
:shock: ehm...passo.
Noi abbiamo preso la "copia" di Nardi. Ora non ricordo il prezzo esatto, ma ti assicuro che costa mooolto meno :)
É arrivato ieri ed é spettacolare. Appena ho tempo faccio 2 foto

#37
noi abbiamo il modello AKM Mirror della whirpool
ci è piaciuto appena l'abbiamo visto! il colore non è necessariamente marroncino giallognolo come qualcuno ha detto in questo topic: essendo a specchio riflette i colori che lo circondano, quindi nel nostro caso è bianco acciaio, come la cucina :wink:
non posso ancora dire nulla su funzionamento e pulizia perchè non l'ho ancora usato. Tempo fa leggevo sul forum che qualcuno aveva avuto problemi di stabilità con le griglie utilizzando pentole grandi... :roll:
esteticamente io trovo tutti questi pc molto belli, certo ci vuole anche la praticità!
...vedremo!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#39
Ma c'è differenza di qst piano in vetro/cristallo tra le varie marche???
Tipo Rex,Siemens,Electolux,Whirpool,Teka,Smeg,Hoover,Nardi....visto che quasi tutti i marchi ormai li fanno...c'è differenza di qualità oppure no??? :roll:
Immagine