La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Matropagio ha scritto:
savi77 ha scritto:io l'ho appena comprata è una Daewoo da 7kg e sottocosto per 50 pezzi da Trony l'ho pagata 299euro..l'ho provata e ha funzionato benissimo..completamente elettronica,capiente,ha il display luminoso e avvisa per ogni problema e quando ha finito.. :shock: caspita se ci penso fa impressione :lol:
http://www.daewoo-electronics.de/it/pro ... idprod=526#
questa qui :wink:
Io ti auguro duri una vita e ti faccia risparmiare un botto, ma permettimi
che dubito sulla qualità Daewoo.
Sulle plastiche, sui materiali in genere, sul peso della stessa, sulla rumorosità.
Oltremodo 1400 giri, mi piacerebbe sapere che cuscinetti usa per rimanere ferma dov'è.
Buona fortuna

speriamo bene :roll: intanto ho speso poco in base a quello che in genere costa...ho avuto altri elettrod. Daewwo e sono durati anni quindi mi sono fidata certo che a volte è fortuna :wink:

#17
bella comunque!
anche il prezzo è interessante...
nonostante io sia attratta dalla superelettronica , decido infine per le cose più tradizionali...ho sempre paura che si rompino con facilità e la riparazione è più complessa.

in questo caso oserei perchè il prezzo è accessibilissimo e se si rompe ...beh almeno non butti via milioni!
:wink:

#18
savi77 ha scritto:io l'ho appena comprata è una Daewoo da 7kg e sottocosto per 50 pezzi da Trony l'ho pagata 299euro..l'ho provata e ha funzionato benissimo..completamente elettronica,capiente,ha il display luminoso e avvisa per ogni problema e quando ha finito.. :shock: caspita se ci penso fa impressione :lol:
http://www.daewoo-electronics.de/it/pro ... idprod=526#
questa qui :wink:
anch'io sarei interessata a questo tipo di lav. se non sbaglio il gruppo daewoo ora fa parte del gruppo Lg (mi piaceva la lav. a bolle d'aria della Lg penso siano simili perlomeno il funzionamento è quello)
hai provato a fare dei lavaggi con un bucato molto sporco?ci sono problemi?sai per caso il consumo d'acqua in un ciclo?Non riesco a trovarlo :oops: :oops:
appena muore la mia lav....mi modernizzo :D :D :D

#19
anna964 ha scritto:
savi77 ha scritto:io l'ho appena comprata è una Daewoo da 7kg e sottocosto per 50 pezzi da Trony l'ho pagata 299euro..l'ho provata e ha funzionato benissimo..completamente elettronica,capiente,ha il display luminoso e avvisa per ogni problema e quando ha finito.. :shock: caspita se ci penso fa impressione :lol:
http://www.daewoo-electronics.de/it/pro ... idprod=526#
questa qui :wink:
anch'io sarei interessata a questo tipo di lav. se non sbaglio il gruppo daewoo ora fa parte del gruppo Lg (mi piaceva la lav. a bolle d'aria della Lg penso siano simili perlomeno il funzionamento è quello)
hai provato a fare dei lavaggi con un bucato molto sporco?ci sono problemi?sai per caso il consumo d'acqua in un ciclo?Non riesco a trovarlo :oops: :oops:
appena muore la mia lav....mi modernizzo :D :D :D
si ho provato ed venuto benissimo...roba da lavoro(carpenteria in ferro)quindi sporca :shock: il consumo dipende dal ciclo di lavaggio che scegli,in pratica pesa la roba e decide quanta acqua deve utilizzare..spero che sia veramente un'affare sia per il prezzo che per la resistenza negli anni per ora è così :wink:

#22
[quote="savi77"snip

anch'io sarei interessata a questo tipo di lav. se non sbaglio il gruppo daewoo ora fa parte del gruppo Lg (mi piaceva la lav. a bolle d'aria della Lg penso siano simili perlomeno il funzionamento è quello)
hai provato a fare dei lavaggi con un bucato molto sporco?ci sono problemi?sai per caso il consumo d'acqua in un ciclo?Non riesco a trovarlo :oops: :oops:
appena muore la mia lav....mi modernizzo :D :D :D[/quote]

si ho provato ed venuto benissimo...roba da lavoro(carpenteria in ferro)quindi sporca :shock: il consumo dipende dal ciclo di lavaggio che scegli,in pratica pesa la roba e decide quanta acqua deve utilizzare..spero che sia veramente un'affare sia per il prezzo che per la resistenza negli anni per ora è così :wink:[/quote]

Ecco:
- Capaciteit: 7 kg (wassen & centrifugeren)
- Toeren: 1.400
- Vermogen: 2.200 W
Bediening: elektronisch (Jog Dial)
- Water- en energieverbruik: 56,1 l en 1,14 KWh
- Afmetingen: 600 x 850 x 540 mm
- Gewicht: 58 kg

#23
Matropagio ha scritto:[quote="savi77"snip


Ecco:
- Capaciteit: 7 kg (wassen & centrifugeren)
- Toeren: 1.400
- Vermogen: 2.200 W
Bediening: elektronisch (Jog Dial)
- Water- en energieverbruik: 56,1 l en 1,14 KWh
- Afmetingen: 600 x 850 x 540 mm
- Gewicht: 58 kg

grazie per la ricerca :D :D però ho un dubbio questi mi sembrano i consumi di una lav. tradizionale,se non ha la serpentina per scaldare l'acqua a cosa servono 2200 watt?
Il mod della LG non ha la serpentina per scaldare l'acqua volendo ha il doppio attacco per essere collegato alla caldaia,oltre al notevole risparmio c'è anche il vantaggio che può essere usato insieme ad un'altro grande elettrodomestico senza che il contatore salti :D :D :D
Sempre che questa lavatrice sia come quella della LG .....può darsi che stiamo parlando di cose diverse :D :D

#24
anna964 ha scritto:
Matropagio ha scritto:[quote="savi77"snip


Ecco:
- Capaciteit: 7 kg (wassen & centrifugeren)
- Toeren: 1.400
- Vermogen: 2.200 W
Bediening: elektronisch (Jog Dial)
- Water- en energieverbruik: 56,1 l en 1,14 KWh
- Afmetingen: 600 x 850 x 540 mm
- Gewicht: 58 kg

grazie per la ricerca :D :D però ho un dubbio questi mi sembrano i consumi di una lav. tradizionale,se non ha la serpentina per scaldare l'acqua a cosa servono 2200 watt?
Il mod della LG non ha la serpentina per scaldare l'acqua volendo ha il doppio attacco per essere collegato alla caldaia,oltre al notevole risparmio c'è anche il vantaggio che può essere usato insieme ad un'altro grande elettrodomestico senza che il contatore salti :D :D :D
Sempre che questa lavatrice sia come quella della LG .....può darsi che stiamo parlando di cose diverse :D :D

Allora per tua informazione è quel modello.
Come non ha la serpentina?????Come la scalda l'acqua???
Ha un programma a 95° perfino.
Forse hai malinteso il sistema di bolle, che dovrebbe portare dei vantaggi nel lavaggio a 30°
La Lg addirittura ha un consumo di oltre 70 litri.

Pagare una lavatrice al prezzo più basso del mercato e pensare di avere oltre quello che paghi. Sarebbe l'uovo di Colombo.
LG e Daewoo hanno consumi acqua e kw/h tra i più alti del mercato.
Oltremodo di marche "nuove" negli elettrodomestici.
Se vuoi ridurre i consumi c'è la AEG Lavamat lavalogic 36 litri e 1,02kwh.
Ovvio che costa 4 volte :shock:

#25
[quote]Allora per tua informazione è quel modello.
Come non ha la serpentina?????Come la scalda l'acqua???
Ha un programma a 95° perfino.
Forse hai malinteso il sistema di bolle, che dovrebbe portare dei vantaggi nel lavaggio a 30°
La Lg addirittura ha un consumo di oltre 70 litri.

Pagare una lavatrice al prezzo più basso del mercato e pensare di avere oltre quello che paghi. Sarebbe l'uovo di Colombo.
LG e Daewoo hanno consumi acqua e kw/h tra i più alti del mercato.
Oltremodo di marche "nuove" negli elettrodomestici.



se è così allora non è come quella della Lg,quella che dico io non ha la serpentina lava a freddo usando il sistema (bolle ossigeno.... non ricordo come si dice) volendo usare anche l'acqua calda da l'oppurtunità appunto di collegarla alla caldaia e costa all'incirca la stessa cifra di questa lav.
in vari forum di ecologia ne parlano tutti bene anzi...sono entusiasti....sono un pò perplessa solo per il fatto delle temp. se avessi bisogno di un lavagggio energico anche usando la caldaia non credo arrivi ad altissime temp...o no?

#26
io mi ero informata per entrambe e la venditrice mi ha detto che la daewoo era una c....ta!!! tempo dopo è uscita la lg a carica dall'alto che per me poteva anche andare visto che ho i pannelli solari e quindi avrei usato il doppio attacco acqua, piccolo problema: la lavatrice pare sia una classe D quindi anche se il lavaggio è più breve e con un consumo di acqua ridotto ti recupera con i kw!!!!
se vuoi un consiglio scegli una bella lavatrice tradizionale oltretutto quella lg a me è sembrato un plasticone!!!

#27
anna964 ha scritto:
se è così allora non è come quella della Lg,quella che dico io non ha la serpentina lava a freddo usando il sistema (bolle ossigeno.... non ricordo come si dice) volendo usare anche l'acqua calda da l'oppurtunità appunto di collegarla alla caldaia e costa all'incirca la stessa cifra di questa lav.
in vari forum di ecologia ne parlano tutti bene anzi...sono entusiasti....sono un pò perplessa solo per il fatto delle temp. se avessi bisogno di un lavagggio energico anche usando la caldaia non credo arrivi ad altissime temp...o no?
A prescindere dalla predisposizione tecnica per l'allacciamento particolare,
l'acqua deve pur essere riscaldata.
Ottimo che lo faccia la caldaia a gas (ma di certo non può raggiungere temperature elevate), sicuramente più economico della serpentina,
ma se poi l'aggeggio mi consuma oltre 70 litri per un lavaggio e addirittura più kw. Dov'è il vantaggio? Oltremodo quelle che ho visto in azione io
mi sembrava una slotmachine di plastica.