La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io la butto li'....

Se prendi le aste delle cabine armadio da ikea e compri i vetri direttamente forati in vetreria spendi molto meno!
Dopodichè compri i cassettoni dove vuoi e del colore che preferisci.

#4
In ferramente specializzate per mobili (dove acquistano i falegnami...in ogni citta' esiste) vendono sistemi a cremagliera come quello in foto, cassetti ed ante escluse.

#6
:shock:
Il problema Tao e Domovoy è che sono totalmente e assolutamente negato per queste cose quindi devo necessariamente acquistare qualcosa di già "assemblato"...comunque grazie per le risposte e i suggerimenti!

Lau&Mat...bellissima anche questa di Calligaris ma secondo voi si scende considerevolmente rispetto a Rimadesio? Tenete conto che un modulo (1!!!) costa circa 3000 euro a listino... :o
Simo

#8
se vai sul sito e ti iscrivi vedi anche i prezzi!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
non è forse proprio quello che cercavi ma è sicuramente economico ed è la prima cosa che mi è saltata in mente :lol:
Immagine

#10
silvia ha scritto:non è forse proprio quello che cercavi ma è sicuramente economico ed è la prima cosa che mi è saltata in mente :lol:
Immagine
ma questa non è una libreria!!! :lol: :lol:

#11
:oops: :oops: :oops:
scusate ho guardato le foto leggendo veloce e x associazione ho pensato all'ikea (sempre nei miei pensieri!!).
Scusate ancora! :oops:

#12
l'avevo vista anch'io la libreria di rimadesio...2.700,00 ... l'ho lasciata lì...

io ho preso delle mensole al mercatone (...non ci credo neanche io) di una marca tedesca che adesso non mi ricordo...di vetro satinato e alluminio...sono veramente belle (l'unica cosa decente del mercatone...deve esssere lì per sbaglio) e si fanno delle belle composizioni...alla fine ho speso 360,00 per quattro mensole da 120 cm

#13
Silvia no problem! :lol:
Milla...al Mercatone??? incredibile!!! Mi fido del tuo gusto e andrò a dare un'occhiata: GRAZIE! :wink:

Però è proprio bella quella libreria...quasi quasi risparmio sulla cucina e mi attrezzo con un fornelletto da campeggio... :lol:
Simo

#14
le abbiamo montate ieri e sono veramente belle...(ma una fatica per montarle...) è una marca tedesca...qualcosa tipo wing...