La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:
virtual ha scritto: La famiglia di mia nuora
nuora???? hai un figlio???? così grande???? :shock: :shock: :shock:
volevo dire mia cognata... è mattina... ssshhh non svegliatemi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: io ho la casa a Imperia per cui sono storicamente legato alla riviera di Ponente.
L'unico problema è ovviamente il traffico per arrivarci...
maa.... guidi volentieri? perchè per evitare traffico nel basso piemonte ci sono molte strade alternative, più corte in km che arrivano direttamente in liguria, senza il traffico!!!
Conosco qualcuna di quelle stradine...
il Col di Nava in testa, per poi arrivare sulla Torino-Savona e fare il giro dalle langhe...
Panoramica e mangereccia!!! :lol: :lol:

ma rimane comunque un po' scomoda e lunga.. :?

#19
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto:io ho la casa a Imperia per cui sono storicamente legato alla riviera di Ponente.
L'unico problema è ovviamente il traffico per arrivarci...

Da due anni a questa parte la famiglia della fidanzata prende invece casa a Moneglia e ci sono stato già due volte.
E' carina, a parte il traffico alternato nella serie di tunnel per arrivarci... :? :?
Forse il bello di Moneglia è proprio il fatto che per raggiungerla bisogna sbattersi un sacco :wink: :wink: e il paese rimane un po' riparato dal traffico della ss aurelia...
Comunque, se vuoi evitare le gallerie, puoi fare il Bracco, strada splendida per noi motociclisti :lol: (un po' meno x le macchine, viste le curve!!)
Entrambe le volte che ci sono stato il dubbio, al bivio di Sestri, l'ho avuto, su quale strada prendere...
Alla fine ho sempre optato per il lungomare. Più scenografico da fare con la capote abbassata... 8) 8) 8)

#21
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: io ho la casa a Imperia per cui sono storicamente legato alla riviera di Ponente.
L'unico problema è ovviamente il traffico per arrivarci...
maa.... guidi volentieri? perchè per evitare traffico nel basso piemonte ci sono molte strade alternative, più corte in km che arrivano direttamente in liguria, senza il traffico!!!
Conosco qualcuna di quelle stradine...
il Col di Nava in testa, per poi arrivare sulla Torino-Savona e fare il giro dalle langhe...
Panoramica e mangereccia!!! :lol: :lol:

ma rimane comunque un po' scomoda e lunga.. :?
nooo ma ti incasini sulla torino-savona!!! da ceva puoi raggiungere o alba-asti e poi prendere la piacenza, oppure virare verso millesimo e fare poi carcare-cairomontenotte-acquiterme e riprendere la milano da alessandria/novi!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto: maa.... guidi volentieri? perchè per evitare traffico nel basso piemonte ci sono molte strade alternative, più corte in km che arrivano direttamente in liguria, senza il traffico!!!
Conosco qualcuna di quelle stradine...
il Col di Nava in testa, per poi arrivare sulla Torino-Savona e fare il giro dalle langhe...
Panoramica e mangereccia!!! :lol: :lol:

ma rimane comunque un po' scomoda e lunga.. :?
nooo ma ti incasini sulla torino-savona!!! da ceva puoi raggiungere o alba-asti e poi prendere la piacenza, oppure virare verso millesimo e fare poi carcare-cairomontenotte-acquiterme e riprendere la milano da alessandria/novi!
La Torino/Savona la prenderei comunque fino all'uscita di Alba/Asti. :wink:

Questo giro che mi indichi l'ho fatto tornando 6/7 anni fa da un Ponte di Pasqua in cui l'autostrada era ovviamente bloccata...

risultato?? 8 ore per arrivare a Milano... :lol: :lol: :lol:

E' sempre una questione di fortuna...

#25
gente c'è gente...coda c'è coda ( SEMPRE) ma la liguria è la liguria...dite quello che vi pare ma tra le 5 terre...porto venere...e allungando fino alla parte opposta con san remo i posti sono uno spettacolo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Steve1973 ha scritto:Questo giro che mi indichi l'ho fatto tornando 6/7 anni fa da un Ponte di Pasqua in cui l'autostrada era ovviamente bloccata...

risultato?? 8 ore per arrivare a Milano... :lol: :lol: :lol:

E' sempre una questione di fortuna...
già... sarà che a me piace guidare e non prendo mai l'autostrada per andare in liguria... quindi con il tempo ho ridotto parecchio le ore, conosco le strade a memoria!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
Claudia81 ha scritto:printi sei stata all'eco del mare a fiascherino?
io andavo sempre a maralunga, allo stabilimento degli ufficiali... che lusso :roll:
Io ci sono stata :D
Ho la casa a Montemarcello ma nei weekend estivi evito accuratamente le spiagge delle 5 terre, troppo affollate e troppo scomode da raggiungere. Per quest'estate ci siamo procurati un gommone :wink:

#30
Claudia81 ha scritto:ecco Rox ma per il gommone come sei messa a posto barca? o lo tieni in giardino?
bellissimo anche il parco, con la sua punta!!! :wink:
sono messa bene, ho un posto barca privato sul fiume magra