La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ho trovato lavoro!!

#6
printina ha scritto:
*marghe* ha scritto:Sono proprio contenta!!! E per di + vicino a casa!
olllè!
che lavoro?
Allora: in parole povere devo prendere gli ordini telefonici dei clienti della ditta, mandare l'ordine ai ragazzi alle macchine che eseguono il lavoro, controllare che il lavoro sia fatto bene e spedire al cliente la roba..devo seguire queste cose....non so se sono stata chiara...

#7
anabellita ha scritto:complimenti! :D :D
quoto ed aggiungo: auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Ho trovato lavoro!!

#8
*marghe* ha scritto:
printina ha scritto:
*marghe* ha scritto:Sono proprio contenta!!! E per di + vicino a casa!
olllè!
che lavoro?
Allora: in parole povere devo prendere gli ordini telefonici dei clienti della ditta, mandare l'ordine ai ragazzi alle macchine che eseguono il lavoro, controllare che il lavoro sia fatto bene e spedire al cliente la roba..devo seguire queste cose....non so se sono stata chiara...
'nzomma :roll:
ma l'è li stess.. è una bella notizia comunque!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
Claudia81 ha scritto:che bello marghe finalmente!!!
cos'è? racconta daiiiiiiiiiii
e la casa? come va?
La casa va benissimo! Abbiamo comprato tutti i mobili e adesso aspettiamo il primo febbraio per traslocare..le mansioni di lavoro le ho scritte nell'altro post :wink:

#11
complimenti e congratulazioni, hai visto che belle novità? brava
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
Spiego bene:
è una ditta di plasitificazione e verniciatura.
Chiamano i clienti che vogliono che i loro depliant vengano plastificati. ok io prendo l'ordine e faccio una "tabella di marcia" per organizzare il lavoro ai ragazzi alle macchine che dovranno plastificare, ovviamente dovrò cercare di razionalizzare i tempi, nel senso che se arrivano due ordini per la stessa cosa cercare di accorparli in modo da usare una sola volta la macchina plastificatrice
Finito questo mi organizzo col cliente per spedirgli indietro la roba che abbiamo plastificato, quindi chiamare il corriere e anche lì cercare di dargli le consegne senza che debba fare il giro dell'oca....
una cosa del genere...il personale della ditta è gentilissimo! Speriamo bene!!!

#14
Bettatina ha scritto:complimenti e congratulazioni, hai visto che belle novità? brava
stavo per scrivere la stessa cosa ...quidni tanto vale quotare bettatina

CONGRATULAZIONI
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo