La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
agape ha scritto:grazie Bertok per avermi fatto visitare la tua casetta....che dire e' davvero bella e curata nei particolari, i dipinti sulle pareti una meraviglia,porte e cucina mi piacciono molto e la .............. scala e' una figata :D
Grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#452
mamma mia che casa...
qsa avevo già visto :wink: ...come gli splendidi affreschi...
la giungla nn mi convince molto, un po' troppo scura,,, mentre mi piace molto quello nella camera della bimba!
molto molto curata, enorme, per i miei gusti che tendono un po' più al classico ... esageratamente moderna!!!
cque complimenti, sembra la casa di una rivista d'arredamento!

PS ma la scala in vetro .... chi la pulisce... :? ??

#453
Chiara1980 ha scritto:mamma mia che casa...
qsa avevo già visto :wink: ...come gli splendidi affreschi...
la giungla nn mi convince molto, un po' troppo scura,,, mentre mi piace molto quello nella camera della bimba!
molto molto curata, enorme, per i miei gusti che tendono un po' più al classico ... esageratamente moderna!!!
cque complimenti, sembra la casa di una rivista d'arredamento!

PS ma la scala in vetro .... chi la pulisce... :? ??
A turni, donna, suocera e moglie.
Ma quella è il meno, hai presente che vetrate ho? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#454
Immagine

SPETTACOLO!!!!
prima o poi finirà in prima pagina ssu una rivista d'arredamento .

e quando noi forumisti la riconosceremo diremo: tò ma è la casa di Tok il resinaro! :D

tutto molto meravigliOSissimo, quei bagni sono talmente superbi(soprattuutto quello grigio) che prima di sedermi sul vater chiederei umilmente venia... 8)
minimal....mah,dovrebbero chiamarla MAXIMAL!

COMPLIMENTI DAVVERO BERTOK !

vabbè...corro a prendermi un'alka seltzer, sento un pizzicorino in prossimità del fegato...

...i sooogni son deeeeesideriiiii...di feliiiiicitààààààà.....
Immagine

#455
brunella ha scritto:
Immagine

SPETTACOLO!!!!
prima o poi finirà in prima pagina ssu una rivista d'arredamento .

e quando noi forumisti la riconosceremo diremo: tò ma è la casa di Tok il resinaro! :D

tutto molto meravigliOSissimo, quei bagni sono talmente superbi(soprattuutto quello grigio) che prima di sedermi sul vater chiederei umilmente venia... 8)
minimal....mah,dovrebbero chiamarla MAXIMAL!

COMPLIMENTI DAVVERO BERTOK !

vabbè...corro a prendermi un'alka seltzer, sento un pizzicorino in prossimità del fegato...

...i sooogni son deeeeesideriiiii...di feliiiiicitààààààà.....
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ti è piaciuta vedo! :lol: :lol:
Quando sarà finita probabilmente..la rivista non scappa, vedremo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#456
bertok ha scritto:[ :lol: :lol: :lol:
Ti è piaciuta vedo! :lol: :lol:
Quando sarà finita probabilmente..la rivista non scappa, vedremo! :wink:
essì che mi piace!

avvisaci quando la pubblicheranno, sai che impennata di vendite su quel numero! :lol:

ora, visto che i mq permettono potresti anche invitarci tutti e stappare delle buone bottiglie :twisted:

:lol:

#457
Ciao Bertok! posso dare una sbirciatina pure io? :wink:

#458
Non ho parole...sembra una di quelle case che vedi sulle riviste di arredamento :o ...davvero stupenda, e' un gioiello!!!...posso chiederti una cosa? come mai l'affresco di Leonardo? c'e' un motivo particolare...sai curiosita'... :wink:

sbirciatina

#459
ciao potrei avere la pw per dare anche io una sbirciatina???
ho letto sull'altro topic giardinaggio che hai usato il pratopratico come ti sei trovato??
funziona veramente, nelle foto si riesce a vedere?

ti chiedo tutto ciò perchè anche io dovro fare due striscie per parcheggiare nei mesi inveranli il carrello con la barca in giardino e non sono fiducioso se reggerà o meno questo sistema.
avevo deciso di mettere quello in cemento peò d'estate con il calore l'erba secca, mi è stato consigliato quello ijn plastica ma chissà reggerà più di 1000 kg che si scaricano sulla terra in un solo punto quello delle gomme o si piegherà???

#460
Marylu81 ha scritto:Non ho parole...sembra una di quelle case che vedi sulle riviste di arredamento :o ...davvero stupenda, e' un gioiello!!!...posso chiederti una cosa? come mai l'affresco di Leonardo? c'e' un motivo particolare...sai curiosita'... :wink:
Semplicemente perchè è un connubio fra antico e moderno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: sbirciatina

#461
gnorry ha scritto:ciao potrei avere la pw per dare anche io una sbirciatina???
ho letto sull'altro topic giardinaggio che hai usato il pratopratico come ti sei trovato??
funziona veramente, nelle foto si riesce a vedere?

ti chiedo tutto ciò perchè anche io dovro fare due striscie per parcheggiare nei mesi inveranli il carrello con la barca in giardino e non sono fiducioso se reggerà o meno questo sistema.
avevo deciso di mettere quello in cemento peò d'estate con il calore l'erba secca, mi è stato consigliato quello ijn plastica ma chissà reggerà più di 1000 kg che si scaricano sulla terra in un solo punto quello delle gomme o si piegherà???
Non conviene fermarti sopra, rischi che a lungo andare si rovini tutto; il prato armato per le buche e l'erba per via del calore del motore che la cuoce
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Che dire....

#462
e' la casa dei sogni (miei)
Mi piace tutto e contene tutti i dettagli che sono per me alla base di un design contemporaneo...a partire dall''esterno tutto bianco, detesto le finestre persiane legno verde marrone etc...la classica parete in pietra, le porte a filo, quelle scorrevoli, la gettata a terra, la parete grafica della camera (forse la cosa meno di mio gusto e' l'uomo di vitruvio anche se ci sta benissimo in quella collocazione, ma come icona mi sembra un po scontata pardon)
Non stonerebbe a Venice Beach!
Stra complimenti... e' veramente un modern classic.
Ma sei un architetto o designer?

#463
Bertok tu hai il riscaldamento a pavimento sotto il parquet giusto?
dicci come ti trovi con la resa e con i consumi...dai da bravo!!!

#464
rossrai ha scritto:Bertok tu hai il riscaldamento a pavimento sotto il parquet giusto?
dicci come ti trovi con la resa e con i consumi...dai da bravo!!!
MMMMM.
Premetto che sono listelloni da 14 mm.
La differenza misurata a terra con strumenti digitali (dal pavimento in resina al parquet) è esattamente di 3 gradi, e non sono pochi.
Tieni conto che: che ho un isolamento termico della casa ottimo (cappotto più argon nelle intercapedini dei vetri), e che abito in una zona climatica molto favorevole (3 gradi in più dei quelli segnalati in pianura padana).
Quindi non soffro il freddo (ho sempre circa 19-20gradi), anzi si sta bene, sopra non ho nemmeno acceso, non fa caldo, ma se dormi si sta da dio anzi a volte, come stanotte, sudo.
I consumi mi sembrano molto bassi, ma il rendiconto lo farò a fine inverno.
Tenendo conto che scaldo 450 mt.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Che dire....

#465
dammispazio ha scritto:e' la casa dei sogni (miei)
Mi piace tutto e contene tutti i dettagli che sono per me alla base di un design contemporaneo...a partire dall''esterno tutto bianco, detesto le finestre persiane legno verde marrone etc...la classica parete in pietra, le porte a filo, quelle scorrevoli, la gettata a terra, la parete grafica della camera (forse la cosa meno di mio gusto e' l'uomo di vitruvio anche se ci sta benissimo in quella collocazione, ma come icona mi sembra un po scontata pardon)
Non stonerebbe a Venice Beach!
Stra complimenti... e' veramente un modern classic.
Ma sei un architetto o designer?
No nulla di tutto questo, mi piace solo il moderno e sono "attento" ai dettagli! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/