La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
secondo me non è questione di avere le palle o meno. il fatto è che la vita non è fatta di bianco-nero, on-off, ecc... siamo in un costante equilibrio fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e forse è proprio questo il bello.

#228
milla ha scritto:gente...non scrivo più su questo topic...vi ho rotto le scatole abbastanza per tre mesi...
vedi che neanche tu ti stai attivando? come puoi cambiare le cose se non ci credi nemmeno tu?

anche io sono stato nella tua stessa situazione ed anche io la prendevo allo stesso modo... ora penso non capiterà più..

ho perso la paura di cambiare..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#229
milla ha scritto:gente...non scrivo più su questo topic...vi ho rotto le scatole abbastanza per tre mesi...
milla non prendertela...
a volte è anche questione di carattere e quindi uno può non capire le scelte dell'altro .

#230
Perdonatemi la schiettezza.

Cavolo ragazzi andateci un po' piu' delicati! Le situazioni sono tante e vissute in modo diverso da ognuno di noi!
Attaccando le persone non sempre si trova un modo di farle reagire!!

Milla prenditi il tempo che ti serve... quando sarai davvero pronta per cambiare, stufa, e consapevole che rimanendo li' perdi alternative importanti, allora troverai cio' che cerchi, o almeno la forza di cercare!
C'è un tempo per tutto... anche per stare fermi sulla riva a vedere il fiume scorrere.

#232
domovoy ha scritto: C'è un tempo per tutto... anche per stare fermi sulla riva a vedere il fiume scorrere.
seneramente...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#234
domovoy ha scritto: C'è un tempo per tutto... anche per stare fermi sulla riva a vedere il fiume scorrere.
e a questo pnto aggiungo: "La vita è come la corda di un sitar... se la tendi troppo si spezza, se la tendi poco non suona"
:wink:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#235
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: e a questo pnto aggiungo: "La vita è come la corda di un sitar... se la tendi troppo si spezza, se la tendi poco non suona"
:wink:
Ma che bella frase!
è tua??!?

#238
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: e a questo pnto aggiungo: "La vita è come la corda di un sitar... se la tendi troppo si spezza, se la tendi poco non suona"
:wink:
Ma che bella frase!
è tua??!?
No, è del Principe Shakyamuni... altresì noto come Siddharta, l'uomo diventato Buddha in una sola vita.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#239
domovoy ha scritto:Perdonatemi la schiettezza.

Cavolo ragazzi andateci un po' piu' delicati! Le situazioni sono tante e vissute in modo diverso da ognuno di noi!
Attaccando le persone non sempre si trova un modo di farle reagire!!

Milla prenditi il tempo che ti serve... quando sarai davvero pronta per cambiare, stufa, e consapevole che rimanendo li' perdi alternative importanti, allora troverai cio' che cerchi, o almeno la forza di cercare!
C'è un tempo per tutto... anche per stare fermi sulla riva a vedere il fiume scorrere.
Anch'io sottoscrivo e forse è l'ora di darsi una calmata con i consigli
"Questa è la mia vita io non l'ho capita figurati se tu fai meglio" Ligabue, forse come citazione è meno colta ma ....ci sta :wink: