La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piastrelle Brilliant IRIS

#5
chiarimbu ha scritto:Ho visto queste piastrelle alla sala mostra della Ceramica IRis e mi sno piaciute molto nella tonalità champagne. Vorrei metterle in bango che che cosa ne pensate? staranno bene?
conoscete la piastrella?
Immagine
Credo che non sia il massimo in bagno, non tanto per le qualità che sono ottime sia a livello di certificazioni, sia a livello di basso assorbimento ecc, ma piuttosto per la piastrella in sè, che vedo più ambientata in un living o in una camera da letto, propria per la sua superficie particolarmente ruvida. Le hai toccate con mano queste piastrelle?
Se vuoi andare su un alto di gamma Iris, il mio consiglio è quello di vedere la Cocos, splendida per il bagno in quanto sembra fatta per un centro benessere.
Oppure, se ti piace il gioco di luce che creava la piastrella, puoi provare con le piastrelle Romantica, sempre di Iris che hanno dei bellissmi giochi di luce e delle superfici molto particolari. Mi sembra di ricordare che Crit le avesse posate in casa sua
Questa è la cocos
Immagine

e questa invece è un esempio di romantica
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
grazie per le info ma le piastrelle che hai postato non mi piacciono molto, io vorrei un ambiente molto minimale ma non troppo "da bagno" non so se mi spiego... :roll:
non mi piace neanche il pavimento diverso dal rivestimeno, anche i decori non mi piacciono, con il brilliant potrei metterlo sia per terra che nelle pareti. Mi piace quel luccichio!
sì le ho viste in ceramica iris e non sono molto ruvide.
Per la qualità nn ci piove perchè è gres ed è indistruttibile 8)

#7
bene, trovo anch'io molto bello l'ambiente minimal in bagno senza troppi ghirigori!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10
chiedo l'ultima cosa agli esperti, stanno posando le piastrelle, per terra le mettiamo diagonali nn fugate e sulle pareti orizzontali.
mi hanno chiesto il colore dello stucco : secondo voi se per terra lo mettiamo grigio e sulle pareti bianco?
aiuto nn me ne intendo per niente :?

Re: Piastrelle Brilliant IRIS

#11
thrift ha scritto:
chiarimbu ha scritto:Ho visto queste piastrelle alla sala mostra della Ceramica IRis e mi sno piaciute molto nella tonalità champagne. Vorrei metterle in bango che che cosa ne pensate? staranno bene?
conoscete la piastrella?
Immagine
Credo che non sia il massimo in bagno, non tanto per le qualità che sono ottime sia a livello di certificazioni, sia a livello di basso assorbimento ecc, ma piuttosto per la piastrella in sè, che vedo più ambientata in un living o in una camera da letto, propria per la sua superficie particolarmente ruvida. Le hai toccate con mano queste piastrelle?
Se vuoi andare su un alto di gamma Iris, il mio consiglio è quello di vedere la Cocos, splendida per il bagno in quanto sembra fatta per un centro benessere.
Oppure, se ti piace il gioco di luce che creava la piastrella, puoi provare con le piastrelle Romantica, sempre di Iris che hanno dei bellissmi giochi di luce e delle superfici molto particolari. Mi sembra di ricordare che Crit le avesse posate in casa sua
Questa è la cocos
Immagine

e questa invece è un esempio di romantica
Immagine
IO IO... le ho messe le cocos in uno dei bagni e sono fantastiche, davvero particolari... :D

#13
e non vanno meglio quelle 30x30? quant'è la tua cucina?
io ho scelto le brilliant champagne come pavimento della cucina e non so se metterle anche come rivestimento......però in ogni cosa sto pensando alle 30x30...tu che dici?

#14
eciortasia ha scritto:e non vanno meglio quelle 30x30? quant'è la tua cucina?
io ho scelto le brilliant champagne come pavimento della cucina e non so se metterle anche come rivestimento......però in ogni cosa sto pensando alle 30x30...tu che dici?
ci sono an che le 30x30 effettivamente...ma pensi che sia una piastrella adatta come rivestimento della cucina? la cucina è bianca e un colore...che dobbiamo ancora scegliere :lol:

il brilliant champagne l'abbiamo messo in bagno sia a terra che rivestimento, proprio il 30 30,...sta molto bene!