La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#16
Ma che perdona e perdona.. Steve, vi ho chiesto il vostro parere e chiaramente ognuno dice come la pensa con la giusta schiettezza.. Grazie a tutti comunque per essere intervenuti fino ad ora.. :wink:

#17
Dunque...
mi piacciono abbastanza le sedie, mi piace moltissimo il tavolo, ma insieme non ce li vedo :?

#18
lalu ha scritto:Dunque...
mi piacciono abbastanza le sedie, mi piace moltissimo il tavolo, ma insieme non ce li vedo :?
Sì, anche io la penso così come te, Lalu.. mi piacciono entrambi, ma insieme non so.. Mmmm.. :roll:

#19
Insomma Lot, bocciate a pieni voti da tutti! D'altronde sembrano le sedie di mia nonnna di 50 anni fà; anzi adesso che ci penso quelle erano più belle! :wink: :lol:

Dai posta altre sedie che valutiamo. Anche se per dirla tutta, sincerità per sincerita, anche il tavolo è una bella ciofeca! :lol: :lol:
Puoi decisamente avere di meglio.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Insomma Lot, bocciate a pieni voti da tutti! D'altronde sembrano le sedie di mia nonnna di 50 anni fà; anzi adesso che ci penso quelle erano più belle! :wink: :lol: Dai posta altre sedie che valutiamo. Anche se per dirla tutta, sincerità per sincerita, anche il tavolo è una bella ciofeca! :lol: :lol: Puoi decisamente avere di meglio.
Nghhh.. il mio bel tavolo Saarinen.. :( Non c'è niente da fare, è sempre il solito bertok.. :evil: :lol:

#21
lot ha scritto:
bertok ha scritto:Insomma Lot, bocciate a pieni voti da tutti! D'altronde sembrano le sedie di mia nonnna di 50 anni fà; anzi adesso che ci penso quelle erano più belle! :wink: :lol: Dai posta altre sedie che valutiamo. Anche se per dirla tutta, sincerità per sincerita, anche il tavolo è una bella ciofeca! :lol: :lol: Puoi decisamente avere di meglio.
Nghhh.. il mio bel tavolo Saarinen.. :( Non c'è niente da fare, è sempre il solito bertok.. :evil: :lol:
Ecco il Saarien! oramai quel tavolo l'hanno tutti come i bombo!
Pensa che anche il mio cane mi ha chiesto il bombo per la sua cuccia, mi sono rifiutato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:Insomma Lot, bocciate a pieni voti da tutti! D'altronde sembrano le sedie di mia nonnna di 50 anni fà; anzi adesso che ci penso quelle erano più belle! :wink: :lol:

Dai posta altre sedie che valutiamo. Anche se per dirla tutta, sincerità per sincerita, anche il tavolo è una bella ciofeca! :lol: :lol:
Puoi decisamente avere di meglio.
Ahhh... come mi sento di quotarti!!! :lol: :lol: :lol:

Non volevo però bocciare in toto tutto... :lol: :lol:

Siamo rimasti i soli qui dentro a non apprezzare quel tavolo, mi sa... :wink:

#23
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Insomma Lot, bocciate a pieni voti da tutti! D'altronde sembrano le sedie di mia nonnna di 50 anni fà; anzi adesso che ci penso quelle erano più belle! :wink: :lol:

Dai posta altre sedie che valutiamo. Anche se per dirla tutta, sincerità per sincerita, anche il tavolo è una bella ciofeca! :lol: :lol:
Puoi decisamente avere di meglio.
Ahhh... come mi sento di quotarti!!! :lol: :lol: :lol:

Non volevo però bocciare in toto tutto... :lol: :lol:

Siamo rimasti i soli qui dentro a non apprezzare quel tavolo, mi sa... :wink:
Non so Steve, e che (magari è un mio limite), mi piace cantare fuori dal coro.
E se un mobile, seppure bello, l'hanno tutti, bhe allora finisce di non mi piacermi più!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
mhà...
io trovo che il saarinen in marmo bianco sia stupendo!
certo ormai fa parte dei "grandi classici", ma non mi ha ancora stufata...sarà perchè non ce l'ho? :lol:
Bè in ogni caso a me piace, e tanto.
Altro discorso invece per i bombo, ma non voglio andar fuori dal seminato :wink:

#25
il tavolo e la lampada le vedo bene insieme, ma quelle sedie proprio non mi piacciono, nè come abbinamento, nè di per sè. :?

#26
l'insieme è DAVVERO mmmm come dire......non mi viene una parola che riassuma l'effetto tremendo che mi ha fatto l'immaginarmi queste cose messe assieme :roll: :roll: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sono sincera x definizione (Pippi lo è almeno!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )
ride bene chi ride ultimo!!!

#29
Così tanto per la cronaca.. l'unico voto a favore, era il mio.. :? :(
E comunque confesso che spesso le scelte in arredamento (e nella vita :roll: ) sono state quasi sempre controcorrente.. :shock: :? M'interessa molto comunque conoscere il vostro parere. Ciao a tutti e buon WE! :wink:

#30
lot ha scritto:Così tanto per la cronaca.. l'unico voto a favore, era il mio.. :? :(
E comunque confesso che spesso le scelte in arredamento (e nella vita :roll: ) sono state quasi sempre controcorrente.. :shock: :? M'interessa molto comunque conoscere il vostro parere. Ciao a tutti e buon WE! :wink:
Lot...l'avevamo capito tutti! :lol: :wink:
Quindi le comperi ugualmente? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/