La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ricordo qualche mese fa ho preso outletarredamento.it per un inserto che ora non ricordo bene come si chiamasse... tipo ristrutturare la casa, roba del genere. C'erano riproposti pari pari articoli interi usciti nei mesi (anche tanto indietro) precedenti, ma me li ricordavo, me ne sono accorta subito. Ti invogliano a comprare quella rivista piuttosto che l'altra perchè vedi che allo stesso prezzo c'è un giornale in più e alla fine.....

#18
le mie riviste preferite sono outletarredamento.it e casa facile.. anche se compro spesso anche brava casa...

brava casa è quello in cui trovi molte cose che probabilmente non ti puoi permettere di fare però è anche quella più originale... outletarredamento.it e casa facile a volte mi sembra spesso di averle già lette, ripropongono spesso cose già viste
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
Io sono abbonata a outletarredamento.it dalla primavera scorsa, mentre per Natale mi sono regalata gli abbonamenti anche a Casa Facile e Casaviva.
Le prime 2 sono più utili, danno un sacco di consigli pratici, proposte fattibili anche per case di piccole dimensioni e budget non molto alto.
Casaviva ha più foto, più design, e meno praticità, ma visto che avevo lo sconto del 65% ho preso anche quello.
Ciao!
Chiara

#20
anche io outletarredamento.it, mi sembra un plebiscito!

bravacasa solo ogni tanto per sfizio, ma oltre a proporre cose care è caro anche lui!

#21
Mi inserisco nel topic perché una domanda mi sorge spontanea...
Che voi sappiate, le varie riviste di arredamento pagano qualcosa ai proprietari delle case pubblicate? :?:

#24
Che paghino i proprietari delle case sono quasi certa di no: il più delle volte sono gli architetti che hanno seguito il lavoro a proporre determinati servizi per farsi pubblicità.
Però in molti casi non vengono fatti nomi né di architetti né di fornitori, e siccome per le riviste non è sempre così facile trovare ogni mese nuovi progetti... boh, magari danno un obolo! :roll:

#25
monica396 ha scritto:Però in molti casi non vengono fatti nomi né di architetti né di fornitori,

Come no! Su outletarredamento.it ci sono.... a fine servizio c'è il nome dello studio che ha arredato o ristrutturato, ecc. E ci sono gli indirizzi dei fornitori (o delle case costruttrici, per lo meno).

#26
ho visto un servizio in tv da satellite della rivista .. mi sembra casaviva
dove arredavano la casa pubblicata su novembre
facevano vedere mentre costruvano i muri le porte .. le coloravano .. anticavano .. i colori dei muri ecc.....
la cosa sorprendente e che uscendo da una dalle porte loro non si trovavano in una casa ma piuttosto in un capannone dove dentro costruivano questa ipotetica casa... mah!!!!!!!

#27
frank ha scritto:ho visto un servizio in tv da satellite della rivista .. mi sembra casaviva
dove arredavano la casa pubblicata su novembre
facevano vedere mentre costruvano i muri le porte .. le coloravano .. anticavano .. i colori dei muri ecc.....
la cosa sorprendente e che uscendo da una dalle porte loro non si trovavano in una casa ma piuttosto in un capannone dove dentro costruivano questa ipotetica casa... mah!!!!!!!
:shock:
ecco perché non c'erano i nomi dei progettisti: erano tarocchi! :shock:
e io convinta, eh.... :oops:

#28
frank ha scritto:ho visto un servizio in tv da satellite della rivista .. mi sembra casaviva
dove arredavano la casa pubblicata su novembre
facevano vedere mentre costruvano i muri le porte .. le coloravano .. anticavano .. i colori dei muri ecc.....
la cosa sorprendente e che uscendo da una dalle porte loro non si trovavano in una casa ma piuttosto in un capannone dove dentro costruivano questa ipotetica casa... mah!!!!!!!
Tipo set cinematografico?

#29
frank ha scritto:ho visto un servizio in tv da satellite della rivista .. mi sembra casaviva
dove arredavano la casa pubblicata su novembre
facevano vedere mentre costruvano i muri le porte .. le coloravano .. anticavano .. i colori dei muri ecc.....
la cosa sorprendente e che uscendo da una dalle porte loro non si trovavano in una casa ma piuttosto in un capannone dove dentro costruivano questa ipotetica casa... mah!!!!!!!
DAVVERO??????
io pensavo che fossero tutte case vere... non degli showroom :shock:

#30
dipende, a volte sono servizi di case esistensti, spesso su bravacasa e simili, altre volte se pongono un tema, non so sui rivestimenti o i tessuti d'arredo o che so io organizzano un vero e proprio set per riprodurre l'effetto voluto.

non direi che è una truffa, se loro credono in un tipo di arredamento e vogliono proporlo lo realizzano, fa perte del loro mestiere, in realtà è un servizio; se dovessero fare solo foto di case esistenti magari molte proposte un po' + ardite e interesanti non saprebbero dove trovarle, o comunque dovrebbero sottostare ai gusti di altri e non a quello della redazione.

non vi pare?