La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:giannnnnnnnni.. l'ottttttimismo è il profumo della vita!!!!
Hai ragione :oops: è che il pensiero di spostare un centinaio di scatoloni (+ alcuni mobili) sotto la neve non è che mi entusiasmi + di tanto :roll:
Ok basta, non ci penso + prometto :wink: devo solo ricordarmi di non mettere negli scatoloni i doposci :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
eddai!!! già non c'è l'uragano.. :)
meglio no!!!
puoi vuoi mettere il divertimento di prendersi a pallate coi traslocatori?? :roll: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
printina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
printina ha scritto:giannnnnnnnni.. l'ottttttimismo è il profumo della vita!!!!
Hai ragione :oops: è che il pensiero di spostare un centinaio di scatoloni (+ alcuni mobili) sotto la neve non è che mi entusiasmi + di tanto :roll:
Ok basta, non ci penso + prometto :wink: devo solo ricordarmi di non mettere negli scatoloni i doposci :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
eddai!!! già non c'è l'uragano.. :)
meglio no!!!
puoi vuoi mettere il divertimento di prendersi a pallate coi traslocatori?? :roll: :lol: :lol:
io ci pensavo ieri ai doposci......

nel trasloco non idea di dove siano finiti.... e dire che nn sono proprio piccini :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
Sono appena rientrato da pranzo...

qui in centro a Milano c'è una temperatura da non credere, e dire che ci stiamo avvicinando ai giorni della merla... mah... :roll: :roll:

#34
booooooooooooooo, ceerto che se però tutti avessimo un libro di testo.
(non so cosa centri ma una volta una mia amica fece st' uscita nel bel mezzo di un discorso)

#35
Ora vi sottopongo un quesito a tema

E' più bianca la neve o va più veloce il treno !

Siamo nel campo dei formalismi matematici...vi avviso !

Ciao. Ale

P.S: nn fateci caso...oggi ho il neurone in sbattimento ! Cmq confermo...se Kyrilli è cos' dannoso da permettere giornate e clima simile a milano...è benvenuto ... quando vuole !!! :D
AlexB

#36
AlexB ha scritto:Ora vi sottopongo un quesito a tema

E' più bianca la neve o va più veloce il treno !

Siamo nel campo dei formalismi matematici...vi avviso !

Ciao. Ale

P.S: nn fateci caso...oggi ho il neurone in sbattimento ! Cmq confermo...se Kyrilli è cos' dannoso da permettere giornate e clima simile a milano...è benvenuto ... quando vuole !!! :D
mi tocca darti ragione.. noi siam qui ad aspettarlo.. :)
comunque secondo me cade più velocemente la neve sul treno bianco
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
Le temperature calde sono previste terminare (a Natale su in montagna dove non c'erano posati quei dieci cms di neve, c'erano le primule :shock: ).
Per il trasloco non mi preoccuperei: sono le imprese impossibili che rendono nobili l'uomo :wink: :lol: :lol: scherzo, tengo le dita incrociate. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...