La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
giusto per non aprire un altro post.... siamo alla ricerca di un attaccapanni... come dire, di design, senza però spendere una cifra!!!!

ci piaceva questo qui:
Immagine
ma abbiamo scoperto essere, come dire, caretto (circa 1700-2000 €€€).... :shock:

come alternativa non ci dispiaceva questo qui:
Immagine
cercavamo insomma qualcosa sul genere... oggetto di design che faccia da appendi abiti e possibilmente ricordi un albero e non sia di metallo... troppi paletti?!? :D

#124
printina ha scritto:ne ho visto uno un paio di giorni fa a forma di cactus.. ma andava appeso al muro.. era bellino.. costava 168 euro credo.. ma non so proprio dirti la marca. :( e comunque era di metallo.. mi sa che non ti andava bene... :roll:
e' questo :?:
Immagine
e' di arti e mestieri www.artiemestieri.it

#126
Lalli04 ha scritto:
printina ha scritto:ne ho visto uno un paio di giorni fa a forma di cactus.. ma andava appeso al muro.. era bellino.. costava 168 euro credo.. ma non so proprio dirti la marca. :( e comunque era di metallo.. mi sa che non ti andava bene... :roll:
e' questo :?:
Immagine
e' di arti e mestieri www.artiemestieri.it
can lalli.. sono quasi commossa.. sei riuscita a capire cosa intendevo da una mia spiegazione??
vuoi dire che sto migliorando?
:shock: :lol: :lol:
si, è esattamente lui.. ma era più piccolo.. possibile?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#127
marò sto attacca-cactus è favoloso.......e avrei prorpio la parete adatta.....lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!!!
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
paprina ha scritto:marò sto attacca-cactus è favoloso.......e avrei prorpio la parete adatta.....lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!!!
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io l'ho visto a 168.. quindi non è poi nemmeno troppo costoso.. volevo proporlo a printina ma di sicuro me lo boccia :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#129
printina ha scritto:
paprina ha scritto:marò sto attacca-cactus è favoloso.......e avrei prorpio la parete adatta.....lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!!!
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io l'ho visto a 168.. quindi non è poi nemmeno troppo costoso.. volevo proporlo a printina ma di sicuro me lo boccia :roll:
lo hai trovato on line o in un negozio??
:D

tanto anche free me lo boccerà!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
paprina ha scritto:
printina ha scritto:
paprina ha scritto:marò sto attacca-cactus è favoloso.......e avrei prorpio la parete adatta.....lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!!!
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io l'ho visto a 168.. quindi non è poi nemmeno troppo costoso.. volevo proporlo a printina ma di sicuro me lo boccia :roll:
lo hai trovato on line o in un negozio??
:D

tanto anche free me lo boccerà!! :(
negozio negozio
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#131
paprina ha scritto:
printina ha scritto:
paprina ha scritto:marò sto attacca-cactus è favoloso.......e avrei prorpio la parete adatta.....lo voglioooooooooooooooooooooooooooo!!!
moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
io l'ho visto a 168.. quindi non è poi nemmeno troppo costoso.. volevo proporlo a printina ma di sicuro me lo boccia :roll:
lo hai trovato on line o in un negozio??
:D

tanto anche free me lo boccerà!! :(
E direi anche...

MENO MALE!!!

Free... tieni duro!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#132
printina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
printina ha scritto:ne ho visto uno un paio di giorni fa a forma di cactus.. ma andava appeso al muro.. era bellino.. costava 168 euro credo.. ma non so proprio dirti la marca. :( e comunque era di metallo.. mi sa che non ti andava bene... :roll:
e' questo :?:


e' di arti e mestieri www.artiemestieri.it
can lalli.. sono quasi commossa.. sei riuscita a capire cosa intendevo da una mia spiegazione??
vuoi dire che sto migliorando?
:shock: :lol: :lol:
si, è esattamente lui.. ma era più piccolo.. possibile?
:lol: :lol: :lol: forse sto migliorando anche io :wink: :wink:
dal vivo ho visto il porta ombrelli che e' decisamente piu' piccolo,
quello che ho postato e' da terra.. che ce ne sia uno da appendere?
(il sito di arti e mestieri e' aggiornato ma io le cose non le ritrovo cosi'
facilmente)