La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
marinella ha scritto:Anch'io sottoscrivo e forse è l'ora di darsi una calmata con i consigli
Se uno non li vuole, basta che non li chieda... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#242
mondany ha scritto:mia nonna diceva: chiedi consiglio a tutti.. e poi fa come ti pare!
Mitica la nonna! Io faccio quasi sempre così!!!

#243
è il discorso che si è fatto dall'inizio.. se uno non vuole sentire i consigli degli altri allora non viene a lamentarsi su questo forum no?

tra l'altro non è che gli è stato detto di prendere la corda ed impiccarsi..

anzi.. un consiglio a reagire e a prendere la vita come viene..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#244
io credo che a volte nella vita per fare certi passi, non sono sufficienti (ma questo non vale per tutti) i propri mal contenti ma si necessita di stimoli esterni anche solo per confrontarsi e magari alla fine rimanere esattamente dove si è!

Questo perché magari si ha paura del cambiamento o semplicemente perché non si è totalmente convinti di voler cambiare..

Lo dico io che sono una eterna indecisa che ha il coraggio di cambiare solo quando arriva all'esasperazione e quando arriva a questo punto, di solito non mi ferma più nessuno: perché tutti mi possono dire cosa è meglio per me ma se non sono io a convincermene... non si fa nulla!

#245
infatti...

quello che voglio far capire io è che in attesa che arrivi qualcosa di meglio è inutile rovinare quello che si possiede soprattutto se non si è convinti di voler cambiare la situazione
There is no way to happiness, happiness is the way.

#246
ragazzi non perdiamo di vista la situazione!!
Voglio ricordarvi che tutta la questione è iniziata ( topic di Monica a parte) per il fatto che milla ha detto di stare male e che aveva pensato al " suicidio". Lei ha detto che non aveva pensato veramente ad uccidersi ma che il malessere interno che provava era molto simile a quello di chi vuole farla finita.
Forse a questo punto non è questione di essere delicati o meno ma di capire come noi ( visto che milla in fin dei conti si è rivolta al forum) potremmo concretamente aiutarla!!! :roll:

#247
:evil: ....magari milla aveva solo bisongno di condividere il suo malessere con qualcuno, senza per forza sentirsi dispensare i consigli per la vita, e venire giudicata da gente che nn conosce nemmeno.
mah. questo topic mi fa un po' incaz... meglio sforzarsi di nn leggere oltre. :evil:

#248
BRUSSELLA ha scritto::evil: ....magari milla aveva solo bisongno di condividere il suo malessere con qualcuno, senza per forza sentirsi dispensare i consigli per la vita, e venire giudicata da gente che nn conosce nemmeno.
mah. questo topic mi fa un po' incaz... meglio sforzarsi di nn leggere oltre. :evil:
SCUSA BRUSSELLA ma forse mi sono espressa male: non intendevo assolutamente dire che dobbiamo giudicare milla o necessariamente dispensarle consigli ma anche che a volte, come dici tu, basta una parola di conforto; comunque in ogni caso lei si è rivolta a noi e noi dovremmo cercare di fare qualcosa per poterle veramente essere d'aiuto ( in un modo o nell'altro)
Se non riusciamo a spronarla magari basta anche semplicemente cercare di strapparle un sorriso :D ma arrabiandoci fra di noi non potremo mai riuscirci!!!
Non te la prendere si cerca solo in tutti i modi di trovare una soluzione, siamo diversi ognuno ha il suo punto di vista e, come è giusto che sia in un forum, lo esprime!!!! 8)

#249
EWOK ha scritto: SCUSA BRUSSELLA ma forse mi sono espressa male: non intendevo assolutamente dire che dobbiamo giudicare milla o necessariamente dispensarle consigli ma anche che a volte, come dici tu, basta una parola di conforto; comunque in ogni caso lei si è rivolta a noi e noi dovremmo cercare di fare qualcosa per poterle veramente essere d'aiuto ( in un modo o nell'altro)
Se non riusciamo a spronarla magari basta anche semplicemente cercare di strapparle un sorriso :D ma arrabiandoci fra di noi non potremo mai riuscirci!!!
Non te la prendere si cerca solo in tutti i modi di trovare una soluzione, siamo diversi ognuno ha il suo punto di vista e, come è giusto che sia in un forum, lo esprime!!!! 8)
penso che brussella non si riferisse al tuo intervento...

#250
Ma dai su... lasciamo stare... non andiamo oltre a "discutere" su 'sta cosa...
Milla ha spiegato il suo punto di vista e credo che sia sufficiente....

#251
Franco ha scritto:Ma dai su... lasciamo stare... non andiamo oltre a "discutere" su 'sta cosa...
Milla ha spiegato il suo punto di vista e credo che sia sufficiente....
sono d'accordissimo...
evitiamo di scaldare troppo gli animi
l'argomento è complicato e spesso le frasi scritte su un forum si possono anche fraintendere!!!!!!!!!!

#252
in questo forum si dispensano consigli.. nessuno obbliga nessuno a fare niente..
semplicemente ognuno esprime il suo punto di vista con l'intenzione di far del bene...si è liberi di condividerlo o no..

non c'è bisogno di inc..arsi.. nè di litigare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#253
poi giuro basta.

in effetti ewok nn ce 'avevo affatto con il tuo intervento... anzi la penso come te.
grazie elisa per aver correttamente interpretato.

certo che questi topic sono come la droga, ci entri ti fai prendere e nn esci piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :shock:

#255
BRUSSELLA non preoccuparti ho solo cercato di esprimermi un pochino più chiaramente!!! E' sempre bene farlo!!!
Sono anche convinta che quì nessuno si è arrabiato o ha l'animo scaldato :wink:
occhio nerone che bruciano...
mejo no!!! :D