La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
snictre ha scritto:Injtendi dire così?
Immagine
Questa mi sembra perfetta! Ti rimane anche parecchio spazio intorno al tavolo, così se hai molti ospiti puoi allargarlo e cenare comodi :wink:
Non hai neanche + il problema della distanza tra divano e TV :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Potresti anche mettere il divano con l'angolo dall'altra parte (lato corto sotto la finestra e lato lungo di fronte la tv). Lo spazio sarebbe ancora più ampio.
Voto anch'io per questa soluzione.
Ciao
Sandra

#18
Anna73 ha scritto:
snictre ha scritto:Injtendi dire così?
Immagine
Questa mi sembra perfetta! Ti rimane anche parecchio spazio intorno al tavolo, così se hai molti ospiti puoi allargarlo e cenare comodi :wink:
Non hai neanche + il problema della distanza tra divano e TV :wink:
Anch'io preferisco questa soluzione, al massimo per lasciare più spazio al tavolo potresti spostare il divano più in alto fino a farlo toccare con il bracciolo il muro in alto (e spostare la TV più verso l'alto di conseguenza)

#19
Si proprio quello che intendevo! :D Anche io sposterei la penisola del divano dal latop della finestra...il tutto sarebbe piu arioso!
Il tavolo potresti anche metterlo nell'altro senso..ma questo puoi giudicarlo provando materialmente...vrdi quale vi convince di più :D

#20
snictre ha scritto:Injtendi dire così?
Immagine
questa mi piace molto, però metterei il tavolo nell'altro verso e un po' più grande: così mi sembra che in quattro si mangi sacrificati e visto che spazio ce n'è parecchio...

per quanto riguarda il divano, l'angolo così corto secondo me è mal sfruttato, peggio di un divano lineare.
io farei o il divano lineare o un bell'angolo più profondo.

se sei ancora in tempo con gli impianti, toglierei quel termosifone in mezzo alla stanza che oltre a essere orribile è anche nel punto sbagliato dal punto di vista termico. io lo metterei a destra sotto laporta finestra in zona cucina
penne.2010

#21
Purtroppo sia gli impianti che i muri sono già fatti!!!!! :( :( :(

Questo week end ho verificato e ho avuto l'idea di mettere il pc nell'angolo così da non avere il vuoto dietro al divano e creare un cpiccolo corridoio per niente.
Il tavolo è stato messo come fosse una penisola, ma nel caso di ospiti verrebbe spostato e allungato.
Vi allego la piantina.
Immagine
Cosa ne pensate??????

quale..

#24
Anche secondo me questa è la disposizione più funzionale ed esteticamente più armonica. :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]