La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
praticamente i miei primi otto giorni dell'anno...

l'acido l'hai già provato? funziona molto bene in abbinamento con le spugnette abrasive verdi sottili dei piatti.

Anche in abbinamento con un vecchio cacciavite a taglio e una spatola, a seconda dell'incrostazione.

Se il tuo pavimento è conciato come il mio, lascia stare le vaporelle... non gli faresti nulla
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
bumbum78 ha scritto:raga....ma mi pare che su ogni capitolato e' specificato che l'appartamento sara' dato chiavi in mano.....perfettamente pulito........leggete leggete
sul mio capitolato non si parla di "perfettamente pulito" e neanche di "pulito"... :? :cry:
penne.2010

#8
cartefalse ha scritto:ma proteggere pavimenti e battiscopa è andato fuori moda? se noi in un appartamento lasciamo segni di pittura come minimo ci chiamano a pulire se vogliamo essere pagati..

che vernice è? che pavimento hai?
Da noi effettivamente muratori, parquettista e imbianchino hanno coperto tutto e ripulito :wink:
Il problema è che il pavimento era sporco già da prima (casa disabitata da + di 1 anno e i vecchi inquilini non avevano usato protezioni per imbiancare :shock: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
la vaporella non ce l'ho ma farebbe solo na poltiglia.......con tutta sta polvere
un bell'impasto..
poi i cartoni saranno pure stati messi ma su battiscopa ,interruttori,vetri no........

intanto mentre pulisco scopro che alcuni distanziatori non sono stati tolti e spiccano sulle fughe chiare ...AIUTO.......COME FACCIO.........????????