La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi consigliate un armadio IN TINTA??

#1
Ciao,ho deciso la camera da letto,ma mi manca la scelta dell'armadio!
Ecco perchè son qui a chiedervi dei consigli :lol:
La camera sarà composta da un letto Diamante della bontempi in pelle color AVORIO..come comodini e comò ho optato per il modello orazio sempre della bontempi in rovere tinto moka...La scelta dell'armadio è ardua..nel senso che lo vorremmo con ante scorrevoli ma che i pannelli frontali riprendano il colore del letto..quindi avorio,sabbia..colori simili insomma....Una cosa simile a questohttp://img180.ImageShack/img180/8403/file00342hb.jpg
Avete dei consigli in merito??
Un grazie anticipato per le vostre eventuali risposte :D
Ciao

#2
ciao, io sono innamorata dell'armadio della falegnami anta rovere naturale a poro aperto.
Ho visto il campione,è un colore molto vicino all'avorio..splendido!
Piaceva anche anoi il letto diamante della bontempi: potresti dirmi quanto costa e quanto è lungo?
grazie mille! :D

#3
idaelvis ha scritto:ciao, io sono innamorata dell'armadio della falegnami anta rovere naturale a poro aperto.
Ho visto il campione,è un colore molto vicino all'avorio..splendido!
Piaceva anche anoi il letto diamante della bontempi: potresti dirmi quanto costa e quanto è lungo?
grazie mille! :D
ciaoo..sono andato proprio sabato scorso a vederlo...bellissimo :D .
Quello che ho visto era in pelle c'è sia da 210cm(con rete da 190cm,quello che ho scelto io) e sia da 220(con rete da 200cm).Di listino costa 1690..con un 10% di sconto(che fanno quasi tutti i mobilieri :D ) a 1500 euro ,anche meno,lo porti via
proverò a vedre l'armadio che mi hai consigliato.Ciao e grazie

#4
tanasuke ha scritto:
idaelvis ha scritto:ciao, io sono innamorata dell'armadio della falegnami anta rovere naturale a poro aperto.
hemm...scusate l ignoranza cosa vuol dire A poro Aperto..?
si u spiegare o va toccato con mano?

#5
Visto il letto Diamante della bontempi (color avorio) sabato. Bello ma a noi piace di piú lo zago, anche se siamo riusciti a vederlo solo in fotografia :( e poi lo preferiremmo bianco invece che avorio.
Siamo mooolto intenzionati a prenderlo anche solo dopo averlo visto da catalogo.
Qualcuno ha esperienza sulla qualitá bontempi?

#6
dammispazio ha scritto:
tanasuke ha scritto:
idaelvis ha scritto:ciao, io sono innamorata dell'armadio della falegnami anta rovere naturale a poro aperto.
hemm...scusate l ignoranza cosa vuol dire A poro Aperto..?
si u spiegare o va toccato con mano?
in pratica vedi e senti sotto mano il legno..

Re: mi consigliate un armadio IN TINTA??

#7
tanasuke ha scritto:Ciao,ho deciso la camera da letto,ma mi manca la scelta dell'armadio!
Ecco perchè son qui a chiedervi dei consigli :lol:
La camera sarà composta da un letto Diamante della bontempi in pelle color AVORIO..come comodini e comò ho optato per il modello orazio sempre della bontempi in rovere tinto moka...La scelta dell'armadio è ardua..nel senso che lo vorremmo con ante scorrevoli ma che i pannelli frontali riprendano il colore del letto..quindi avorio,sabbia..colori simili insomma....Una cosa simile a questohttp://img180.ImageShack/img180/8403/file00342hb.jpg
Avete dei consigli in merito??
Un grazie anticipato per le vostre eventuali risposte :D
Ciao
Se non è un problema cambiare marca la jesse fa armadi con il telaio dell'anta in rovere moro e il centro in vetro colorato corda o bianco oppure laccati lucidi e opachi di vari colore. Prezzo non male, la qualità forse sarà un po' inferiore alla Bontempi.

#8
Luca69 ha scritto:Visto il letto Diamante della bontempi (color avorio) sabato. Bello ma a noi piace di piú lo zago, anche se siamo riusciti a vederlo solo in fotografia :( e poi lo preferiremmo bianco invece che avorio.
Siamo mooolto intenzionati a prenderlo anche solo dopo averlo visto da catalogo.
Qualcuno ha esperienza sulla qualitá bontempi?
Anche lo zago non è male!!
sarei anche io per il bianco :wink: .. ma la morosa opta x l'avorio..e quello che dice è LEGGE!! Ste donne dittatrici!!:lol:
Scherzo..Il bianco per mè è più bello..forse come controindicazione si sporca più facilmente!Non ho mai capito perchè la bontempi non faccia anche gli armadi..Fa di tutto tranne quelli
:x
CIao

Re: mi consigliate un armadio IN TINTA??

#9
tigerblake ha scritto:
tanasuke ha scritto:Ciao,ho deciso la camera da letto,ma mi manca la scelta dell'armadio!
Ecco perchè son qui a chiedervi dei consigli :lol:
La camera sarà composta da un letto Diamante della bontempi in pelle color AVORIO..come comodini e comò ho optato per il modello orazio sempre della bontempi in rovere tinto moka...La scelta dell'armadio è ardua..nel senso che lo vorremmo con ante scorrevoli ma che i pannelli frontali riprendano il colore del letto..quindi avorio,sabbia..colori simili insomma....Una cosa simile a questohttp://img180.ImageShack/img180/8403/file00342hb.jpg
Avete dei consigli in merito??
Un grazie anticipato per le vostre eventuali risposte :D
Ciao
Se non è un problema cambiare marca la jesse fa armadi con il telaio dell'anta in rovere moro e il centro in vetro colorato corda o bianco oppure laccati lucidi e opachi di vari colore. Prezzo non male, la qualità forse sarà un po' inferiore alla Bontempi.
no no..cambiar marca non è un problema,visto che la bontempi non fà armadi..purtroppo :x .
Proverò a guardare il sito delle jesse.grazie per la dritta :wink: