La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io ho una amica che ci lavora ma non fanno niente di brutto, anche se non tutti fanno così, è ovvio!
non si può fare di tutta l'erba un fascio!

#63
scusate ma secondo me testare prodotti di cosmesi sugli animali è,perdoante il parossismo, una bestialità.
1. perché il ph della pelle delle bestiole è diverso dal nostro e quindi molto spesso prodotti che vanno bene a noi causano a loro delle forti reazioni cutanee
2.perché sono costretti ad una vita infame chiusi in quelle gabbiette minuscole.

di sicuro sono sempre meno le aziende che utilizzano questo genere di sperimentazioni. un po' di anni fa avevo firmato un appello della LAV contro l'esercizio di queste pratiche : polemica aperta con L'oreal che testava sui conigli, mi pare. beh, incredibiel un po' di mesi dopo mi arriva a casa una lettera di questa azienda che comunica che ha smesso di testare sugli animali.
per me è stata una bella vittoria: a testimonianza che anche con poco a volte si può fare molto,

boicottate le aziende scorrette e sicuramente cambieranno.
...ma nn era un topic ""censured""???? :roll:

#64
mitico questo forum...

si inizia sempre con un argomento e si finisce a parlare di tutt'altro..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#65
...non è che sono sparita....quante illazioni....è che non ho il pc a casa e in ufficio non lo posso usare spesso...comunque vi leggo spesso...

#69
Visto che i village people (vedi foto pagine precedenti) avevano dei problemi di approcci femminili e magari erano troppo rudi, ho trovato degli artigiani un po' più teneri:
Immagine