La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLOMBINI PREVENTIVO

#1
Ciao a tutti... mi è stato fatto un preventivo di 1600 euro per un armadio colombini sei ante battente più terminale con angolo smussato, fianchi in wengè, ante bianco laccato lucido con maniglioni lunghi, non ho ancora deciso se profilato o meno ma il mobiliere mi ha detto che in ogni caso mi fa lo stesso prezzo. L'attrezzatura interna è composta da una cassettiera da 90 cm a 3 o 4 cassetti non ricordo, il terminale con n. 5 ripiani e il resto solo aste appendiabiti. Vi sembra un buon prezzo? volevo postare la foto ma non riesco a scaricarla dal sito della Colombini :oops: :oops:

#4
è mica il programa vitality?
Cmq colombini rapporto qualità prezzo direi appropriato.
Se non mi sbaglio riescono a fare certi prezzi perchè producono semilavorati in cina.

#5
si credo sia proprio il programma vitality... mi spiace che riesco a vederlo solo sul catalogo. Il mobiliere mi ha detto interno bianco ma io preferirei averlo in color legno. Secondo voi viene a costare tanto di più? e voi lo prendereste profilato o no? e se si in legno o alluminio? ho paura che profilato in legno diventi troppo pesante, e che l'alluminio pulendolo si rovini... quasi quasi non lo faccio profilare... voi che dite?

profili e cinesi

#6
per il prezzo se comprende il montaggio, e viene fatto bene, è un prezzo equo, per i profili affidati al tuo gusto, ma non pensarci troppo, fatti guidare da quello che ti piace senza troppo ragionarci.. tanto il prodotto è affidabile, e in qualsiasi caso non sbagli. Per quanto riguarda i semilavorati in cina, ricordo che già qualche anno fa (forse tre..) una NOTA ditta di armadiature fece costruire una intera camera matrimoniale in Cina, importando la merce già imballata e pronta per il montaggio dentro cartoni con su scritto "made in Italy" e con i pannelli bordati "Made in Italy" sul retro... chi è senza peccato...

baci
Lia Elka

Re: profili e cinesi

#7
lia elka ha scritto:per il prezzo se comprende il montaggio, e viene fatto bene, è un prezzo equo, per i profili affidati al tuo gusto, ma non pensarci troppo, fatti guidare da quello che ti piace senza troppo ragionarci.. tanto il prodotto è affidabile, e in qualsiasi caso non sbagli. Per quanto riguarda i semilavorati in cina, ricordo che già qualche anno fa (forse tre..) una NOTA ditta di armadiature fece costruire una intera camera matrimoniale in Cina, importando la merce già imballata e pronta per il montaggio dentro cartoni con su scritto "made in Italy" e con i pannelli bordati "Made in Italy" sul retro... chi è senza peccato...

baci

si si per carità, la mia era solo una considerazione. tutto qui.