La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io lo ho....che dirti fantastico....e' un po' caruccio ma ne vale tutti ....dalla piccola vite alle guide etc....
Pensa che sono stata la prima ad acquistarlo in un negozio che rivendeva mobili Molteni (porro solo giorno), quando il montatore e' venuto a casa mia, mi ha detto che nonostante Molteni faccia cose molto valide non aveva mai visto un armadio cosi'....quindi tranquilla :wink:

#3
sono un lui, ma fa lo stesso.
tu quale ha?
un negozio della mia provincia ha in "offerta" quello ad ante battenti (6 ante) e quello ad ante scorrevoli (due ante da 150 cm) allo stesso prezzo: 3800!!!! Per fortuna che e' un offerta. Gli armadi hanno la stessa dimensione: 3 metri di larghezza.
il tuo che dimensioni ha? posso sapere il prezzo in mp?
grazie
cri

#4
Io ho lo scorrevole con la maniglia incassata in alluminio 3 metri, laccato bianco euro :shock: 5200.00 comprensivo di attrezzatura interna (portapantaloni, cassettiere etc....))
Ci sentiamo lunedi....ti aggiorno

Ciao
Ciao

#5
Non ho visto direttamente gli armadi Porro ma come ditta è molto buona e i prezzi sono in linea e un pò meno alti di altre ditte anche meno curate. ho altri mobili Porro e mi trovo benone!

#6
ciao, venerdi' sono stato in uno showroom della porro a milano e sono rimasto molto colpito!
mi ha lasciato perplesso l'armadio con apertura dell'anta complanare: l'ho trovato non comodo da aprire (ma forse ero incapace io).
La gentilissima signorina mi ha spiegato comunque che con il tempo l'anta complanare e quella scorrevole hanno bisogno di una semplice operazione di "sistemazione anta" che consiste nell'agire con una brugola in un punto dato che con il tempo l'anta flette e puo' non scorrere piu' bene. Quello che da meno problemi rimane il battebnte (anbche se esteticamente forse non e' il meglio che c'e').

#7
ciao luna, che altri mobili hai della porro? quelli della sala? che finiture (colori, materiali) hai scelto?

#8
Dunque in negozio ho visto varie cosette, madie basse, accessori e prima o poi me li prendo. mi servirebbe proprio un altromobile contenitore.
In casa ho un tavolo tondo, beam glas in metallo e piano in vetro e due mobili della serie boxes con interni in legno ed esterno in vetro laccato panna. A breve credo che prenderò delle sedie ( per Lot: ancora non le ho comprate!!! :lol: ) Altri sistemi per il momento non mi servono.