La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO...

#3
anche noi nel nostro bagnetto giù... marmo tecnico chiaro chiaro per fortuna! ma se batte il sole in controluce si vedono delle macchie opache... siccome è il bagno di rappresentanza :( non lo usiamo praticamente mai... quindi sopra non ci mettiamo nè creme, nè profumi.. è possibile che sia l'acqua a fare tutto ciò? è un acqua abbastanza calcarea... ma può averlo veramnte danneggiato???? c'è una soluzione per cercare di eliminare almeno in parte le macchie???

GRAZIE!!! :cry:

#4
grazie enrico..il sito che mi hai consigliato mi ha chiarito un pò le idee ma non so ugualmente dirti che tipo di marmo è...a me l 'ha venduto per marmo tecnico,ho usato il bel marmo dela nuncas 8,50 euro uno spruzzino normalissimo..comunque la ditta ha detto che me lo cambiano...ma poi il futuro?che dovrò usare per pulirlo? mi aveva detto che era trattato!!!

#5
strano
io ho lo starlight di coscap nel bagno, a pavimento.
Ci abbiamo fatto di tutto, compresa la malta ed altri lavoretti di flessibile
Inoltre abbiamo avuto rovesciamenti di profumi ed altre cose a causa dei gatti ed è perfetto! :roll:

se devi comprarlo pensaci!
Poichè anche io dovrei prendere il mobiletto di bmt ti sarei grata se mi dicessi che marmo tecnico avevi scelto!

A pavimento io ho messo Bohemia Tecnistone di Coscap, colo azzurro chiaro
fanno anche i piani per lavabo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Ciao a tutti,
sono stata a vedere un bagno e avevamo scelto (ancora in preventivo!!) il piano del lavandino in marmo tecnico...ora però mi fate venire mille dubbi!!

Mi sapete dire le marche??