La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se il soffitto è abbastanza alto io metterei delle sospensioni in entrambe le camere.. al limite dei faretti su tesate.. per illuminare anche le zone piu buie e/o gli angoli.. :roll:

#3
In generale non si usano sospensioni nei locali molto mansardati (che h. min e max hai?).
Trattandosi di bagno e camera dei bambini ti consiglio delle appliques.

Penny

tetto alto

#4
Da terra a sù l' altezza sarà massimo 400 cm.....circa...non ne sono sicurissima!! Difatti nella cameretta dei bambini ho creato un soppalco che percorre praticamente tutto il corridoio in modo tale da poter sfruttare quella parte come sgabuzzino!!
Sy

#5
Per i miei gusti mi sembra, il tetto, sufficiente alto per una sospensione. Ma sono di parte, perche alle luci da parete preferisco dove possibile sospensioni.. Comunque potresti mettere sia una sospensione ed appliques alle pareti.. :wink:

luce

#6
Per la camera dei bimbi piace anche a me a sospensione.....forse nel bano avrei preferito diversamente....ma sembra che non abbia molta scelta apparte le applique...che non sarebbero neppure male ma....fanno una giusta luce?
Grazie x i tuoi consigli Lot :wink:
Sy

#9
Purtroppo non lo posso vedere imageshack da qui.. :? :roll:
Io non mi farei comunque troppi problemi. Forse le appliques a parete sono più pratiche a montarsi, come pure le tesate.. immagino sia comunque problematico montare una lampada su una zona inclinata.. :roll:
Ultima modifica di lot il 23/01/07 10:06, modificato 1 volta in totale.

#11
Anch'io sono d'accordo sulle tesate...
ma sono di parte anch'io perchè odio le sospensioni (tranne che sul tavolo e in qualche particolare situazione).
EmmeTi

#12
Beh, le tesate, sono una soluzione per evitare le 'contingenze' di un tetto a spiovente irregolare..