La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno grande,secondo voi????

#1
Ciao ragazzi...prometto di disturbarvi per l' ultima volta...siccome mi fido dei vostri consigli mi chiedevo se voi potreste darmi una vostra opinione riguardo la disposizione del mio bagno grande...Premetto che la vasca angolare misura ai lati 140 cm ed ha la sporgenza di 160 cm e vorrei incassarla x metà cioè la parte inferiore entrerà nello scalino che dovrò necessariamente fare per la pendenza mentre la parte superiore la rivestirò con le stesse piastrelle del bagno.
A voi quale piace di più? Qual è la disposizione migliore? Più bella?

http://img441.ImageShack/my.php?imag ... nde0hy.jpg
Sy

#5
A me piace ho la prima o la terza...nella prima bidet e wc rimarebbero nascosti, così quando nn si apre la porta nn è la prima cosa che si vede...e poi 150cm per un lavandino sono piu' che sufficenti....a meno che tu nn ve voglia due come hai messo nel terzo progetto...anche quello è carino...credo che tra la vasca e i lavabi avresti di spazio 80/90 mica male no?anche perchè nn è che ci devi fare le feste nel bagno... :wink:
quindi credo potrebbe andare!!
Immagine

bagno

#6
Sì la prima e la seconda sono molto simili....ma sono indecisa se è + bello vedere la vasca appena si entra oppure il muretto che copre i sanitari....comunque grazie per la tua opinione......siete davvero spettacolari :wink:
Sy

#8
silviuzza ha scritto:No Vany...hai ragione,il lavabo di 150 cm è abbastanza, non esigo necessariamente 2 lavabi....dunque appena si entra sarebbe meglio vedere la vasca vero? magari pensavo di mettere qualcosa del genere...potrebbe essere carino!!
http://img263.ImageShack/my.php?imag ... 8695bi.jpg
SI a me piu' di tutti piace il primo...hai provato a mettere la vasca sulla destra???poi affianco wc e bidet e dove ora hai la vasca i lavabi? :roll:
Immagine

Re: bagno

#10
silviuzza ha scritto:Sì ci ho provato....la terza disposizione praticamente!! Comunque mi state convincendo per il primo :lol:
nooo...a destra appenda entri no giu' in fondo!!
Immagine

Bhè

#11
Bhè si potrebbe fare ma a questo punto la vasca rimane fuori dallo scalino e non è possibile sempre per via della pendenza capito?
Sy

Re: Bhè

#12
silviuzza ha scritto:Bhè si potrebbe fare ma a questo punto la vasca rimane fuori dallo scalino e non è possibile sempre per via della pendenza capito?
Ahhhh ok ok....allora vai con la prima...è molto bella come soluzione...e poi avresti anche la zona lavabo un po' separata...e spaziosa!
Immagine

Re: bagno

#15
silviuzza ha scritto:Sì la prima e la seconda sono molto simili....ma sono indecisa se è + bello vedere la vasca appena si entra oppure il muretto che copre i sanitari....comunque grazie per la tua opinione......siete davvero spettacolari :wink:
a me piace molto la seconda perchè la vasca dovrebbe essere sotto la finestra, giusto?
se è cosi è molto carina.
anche la terza non è male, ma i sanitari in linea non ci starebbero nella terza?
Immagine