La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
sara per questo che dicono si siano estinti tutti? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh si.. Siamo rimasti in pochi.. :roll: E anche io ormai pensavo di lasciare..
Di lasciare cosa?? Lauretta? :shock:
Ma se non ti ha filato un secondo! :lol: :lol:
Povero Lestat, cornuto e mazziato (nel senso che hai avuto buca e ti prendiamo pure per il chiul :wink: ).
Questa volta sono con te, Lauretta non si è più fatta sentire, non è stata molto educata!! :wink: :lol:

la vogliamo finire con sta solidarietà maschile :?: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#873
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto: Eh si.. Siamo rimasti in pochi.. :roll: E anche io ormai pensavo di lasciare..
Di lasciare cosa?? Lauretta? :shock:
Ma se non ti ha filato un secondo! :lol: :lol:
Povero Lestat, cornuto e mazziato (nel senso che hai avuto buca e ti prendiamo pure per il chiul :wink: ).
Questa volta sono con te, Lauretta non si è più fatta sentire, non è stata molto educata!! :wink: :lol:

la vogliamo finire con sta solidarietà maschile :?: :?:
Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati! :lol: :lol: :lol:

Salutacela, e digli che se non torno qui, il cavllo non risponderà più ai suoi ordini! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#876
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :oops: :oops:
che ti succede ela ? :roll: MP ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#877
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#879
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
:? tok non cambierai mai ....e meno male :lol: :lol: :lol:
les non prendertela tok cerca di tener testa a violet, ma è una dura lotta :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#880
bertok ha scritto: Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati! :lol: :lol: :lol:

Salutacela, e digli che se non torno qui, il cavllo non risponderà più ai suoi ordini! :wink:
.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa me la stavo perdendo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#881
Kalimeroxxx ha scritto: :? tok non cambierai mai ....e meno male :lol: :lol: :lol:
les non prendertela tok cerca di tener testa a violet, ma è una dura lotta :lol: :lol: :lol:
lo puoi dire forte ! :lol: :lol: :lol:

kali...sto indagando 8) : tutti gli uomini a dire " casanova sugnu ! 8) " ma poi.....mi ritrovo in una casa "sdirrupata" ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#882
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati! :lol: :lol: :lol:

Salutacela, e digli che se non torno qui, il cavllo non risponderà più ai suoi ordini! :wink:
.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa me la stavo perdendo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Povero Lestat, ha preso pappine a destra e manca. Ha il viso che sembra una zampogna! Almeno cerco di tirarlo un pò sù! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#883
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? tok non cambierai mai ....e meno male :lol: :lol: :lol:
les non prendertela tok cerca di tener testa a violet, ma è una dura lotta :lol: :lol: :lol:
lo puoi dire forte ! :lol: :lol: :lol:

kali...sto indagando 8) : tutti gli uomini a dire " casanova sugnu ! 8) " ma poi.....mi ritrovo in una casa "sdirrupata" ! :lol: :lol: :lol:
ehhhhhh los so è una vita dura...parole ...parole... parole...soltanto parole..parole d'amor.....

ma sui fatti.........caliamo sto velo pietoso va...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#884
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Macchè solidarietà maschile!!!! Ho sempre una buona parola per gli sfigati! :lol: :lol: :lol:

Salutacela, e digli che se non torno qui, il cavllo non risponderà più ai suoi ordini! :wink:
.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa me la stavo perdendo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Povero Lestat, ha preso pappine a destra e manca. Ha il viso che sembra una zampogna! Almeno cerco di tirarlo un pò sù! :wink:

:shock: :shock: pensa te.....
e se lo volevi affossare che facevi :?: :roll: :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#885
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Questa volta sono con te, Lauretta non si è più fatta sentire, non è stata molto educata!! :wink: :lol:
Ma no! Di lasciare il club dei gentlemen.. :wink:
A dir la verita' io e la Lau ci sentiamo su MSN, sul forum non scrive piu' molto..
Les, non da' retta..se la prendono con te perche' sei l'unico alfabetizzato
:lol: :lol: :lol: :lol:
salutaci Lau..cmq l'ultima volta che era sul forum aveva scoperto che il tavolo che le piaceva era della Reflex..con tanto di prezzo da..
Immagine
perche' non fai qualcosa in proposito? chesso'...contattare un cugino mobiliere che le faccia un megasconto, rilevare il pacchetto di maggioranza della reflex.. :lol: :lol: :lol:
(e lascia stare Bertok..che' l'ultima volta che ha rimorchiato c'era il lombardo-Veneto :wink: :wink: )