La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

robt aspirante Amstrad-quel disco che aspira da solo(preso)

#1
ho appena ricevuto la pubblicità della vendita in un supermercato del robot aspirante Amstrad (dalla foto è un disco arancione e nero) che costerebbe 39.00 euro al posto di 69.00 euro :roll: :?: :?: :?:

Ho la tentazione di andare a vedere di cosa si tratta! Qualcuno l'ha comprato? Costa talmente poco... non vorrei che funzionasse male :cry:




19/01 comprato!
E' simpaticissimo e gira, a casaccio per tutta la casa, ma la batteria dura molto e riesce a passare ovunque! Aspira poco, ma sotto la sua pancia ci metto lo swiffer e lui raccoglie cappelli e pelucchi vari. Ieri ho aperto la scatoletta dove finisce tutto ciò che aspira ed era piena. E' un po' come avere un marito, fa il minimo indispensabile, ma almeno mi aiuta a tenere pulito :wink: :D ... e poi è una grande soddisfazione guardare la TV e vedere lui che lavoro al posto tuo :D
Ultima modifica di Ing 76 il 22/01/07 11:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2
mi sembra che se ne fosse già parlato
comunque credo che non sia "aspirante" credo che sia come passare lo swiffer

debora

#3
dxxxy ha scritto:mi sembra che se ne fosse già parlato
comunque credo che non sia "aspirante" credo che sia come passare lo swiffer

debora
Confermo

#5
lo prenderei anche solo per vedere la faccia alllllibita dell'astolfo... 8)


(quanto duran le batterie?)

#6
la batteria dura moltissimo, passo Pino la mattina lasciandolo acceso tutto il giorno e lo ricarico la sera :D

(l'ho chiamato Pino)
Immagine
Immagine

#8
a me interessa un aggeggio del genere... pigra come sono!!!
ma scusa, se non aspira ma tira solo su la polvere attaccandoci i panni elettrostatici come si fa negli angolo, lungo i mobili e negli spazi piccoli tipo il bagno?
Non rischio di trovare il centro della stanza pulito e cumuli di capelli o polvere ai lati?
e poi: fa rumore? se guardi la tv e senti il rumore di sottofondo non e' molto rilassante :wink:
In che negozio c'e' l'offerta? magari lo trovo anche qui
Scusa la raffica di domande, ma vorrei evitare l'acquisto pacco tipo scopa ruotante Vileda!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
Il robot da 39 euro che ho comprato io è il parente "sfigato" di quello da oltre 400.00 euro che arriva anche negli angoli per benino :wink: , ma non mi lamento, nel senso che comunque un po' mi aiuta a tenere pulito il pavimento.
L'ho comprato in offerta alla Iper http://www.iper.it/promozioni/# se selezioni l'iper di Udine apri il volantino e vedi il robot nelle ultime pagine.

#10
Ing 76 ha scritto:Il robot da 39 euro che ho comprato io è il parente "sfigato" di quello da oltre 400.00 euro che arriva anche negli angoli per benino :wink: , ma non mi lamento, nel senso che comunque un po' mi aiuta a tenere pulito il pavimento.
L'ho comprato in offerta alla Iper http://www.iper.it/promozioni/# se selezioni l'iper di Udine apri il volantino e vedi il robot nelle ultime pagine.
Lo hai provato sul paviemnto in legno? Se ok lo prenderi pure io :)

#12
Ing 76 ha scritto:non ho provato sul parquet perchè me lo devono ancora finire di posare :cry:
:shock: :shock: E come vi vivi senza il pavimento ? :shock: :shock:
Io tempo che l'aspirapolvere righi il pavimento :(
Magari wuesto we faccio un salto all'iper cosí lo vedo dal vivo ;)

#13
io ho preso su ebay il roomba..... e devo dire che lavora benissimo!! :D aspira bene e con la spazzolina rotante raggiunge gli angoli e i bordi dei mobili (proprio dove si accumula la polvere :twisted: ). Inoltre grazie ai sensori segue il profilo di mobili e muri oltre che girare al centro della stanza.
E a fine lavoro quando vai a guardare nel cassettino... è incredibile lo sporco che ha aspirato! :shock: :shock: :shock:

Sicuramente il parente "povero" qualcosa farà.... ma sicuramente ha un'efficacia molto ridotta. Mi sento di consigliarvi il roomba. Anche se il prezzo è altino ne vale la pena, e comunque anche altri aspirapolveri tradizionali non costano meno (anzi ... il folletto costa un occhio..)!
E' forse un pò troppo rumoroso per guardare la TV mentre è in azione.... ma non credo sia un problema, basta uscire a farsi un giro... :wink:

Questo è il mio parere ..... mia moglie è 10 volte + contenta!!!!

PS. appena arriva "dirt dog" l'aspirapolvere x il garage corro a prenderlo... :lol: :lol: :lol: :lol:
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org