La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
bertok ha scritto: Bella l'idea di chiamarsi dammispazio per la cucina! :lol: :lol:
Mio cugino povero, per quanto povero sia è sempre ricco "dentro"
La vera ricchezza infatti è dentro di noi.
E non dare retta a queste bifolche dell'agenzia, pur di attirare clienti venderebbero l'anima al diavolo.E io che le aiuto perche mi fanno un po pena! :twisted: :lol: :lol:
ha parlato Dorian Gray ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#918
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
gli animi poetici mi ricordano tempi che furono..... :oops: :oops: :oops:
Capita anche a me Ela, ma bisogna guardare avanti... Think positive..
A me le rovine di Cartagine ricordano i tempi che furono! :oops: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#920
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto: A me le rovine di Cartagine ricordano i tempi che furono! :oops: :lol: :lol:
di quando eri adolescente????? :lol: :lol:
I miei 18 anni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#921
violet: lauretta non va? nome da sfi**terrima? eh lo so
comunque nel mio caso non sarebbe un lavoro ma una vera e propria missione, ma vuoi mettere la pubblicita se risolvete questa mission impossible
buongiorno a tutti

#922
dammispazio ha scritto:violet: lauretta non va? nome da sfi**terrima? eh lo so
comunque nel mio caso non sarebbe un lavoro ma una vera e propria missione, ma vuoi mettere la pubblicita se risolvete questa mission impossible
buongiorno a tutti

lauretta non saprei, ma laura è un nome bellissimo :evil: :evil: :evil:
tzè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#923
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bene bene una nuova cliente...
io sono una delle titolari, benvenuta sono sicura che ti troverai bene e se non troverai l'anima gemella almeno un gemellaggio di anime qui è assicurato :roll: :roll: ( ok non mi sono capita manco da sola...fa lo stesso)


:? il cugino povero di bertok :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: de gustibus..però pure tu ragazza mia ho capito che la fauna scarseggia, ma darsi per questo alla flora non mi sembra il caso :twisted: :lol: :lol: :lol:
violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
Bella l'idea di chiamarsi dammispazio per la cucina! :lol: :lol:
Mio cugino povero, per quanto povero sia è sempre ricco "dentro"
La vera ricchezza infatti è dentro di noi.
E non dare retta a queste bifolche dell'agenzia, pur di attirare clienti venderebbero l'anima al diavolo.
E io che le aiuto perche mi fanno un po pena! :twisted: :lol: :lol:
ma che pena e pena ci aiuti perchè eri solo e abbandonato nel web e alla fine noi ti abbiamo accolto e dato una zuppa calda
e guarda come ci ripaghi mordi la mano che ti ha dato il pane
:evil: vergogna!!! :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#924
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bene bene una nuova cliente...
io sono una delle titolari, benvenuta sono sicura che ti troverai bene e se non troverai l'anima gemella almeno un gemellaggio di anime qui è assicurato :roll: :roll: ( ok non mi sono capita manco da sola...fa lo stesso)


:? il cugino povero di bertok :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: de gustibus..però pure tu ragazza mia ho capito che la fauna scarseggia, ma darsi per questo alla flora non mi sembra il caso :twisted: :lol: :lol: :lol:
violet qui c'è lavoro per noi :twisted: :D
Bella l'idea di chiamarsi dammispazio per la cucina! :lol: :lol:
Mio cugino povero, per quanto povero sia è sempre ricco "dentro"
La vera ricchezza infatti è dentro di noi.
E non dare retta a queste bifolche dell'agenzia, pur di attirare clienti venderebbero l'anima al diavolo.
E io che le aiuto perche mi fanno un po pena! :twisted: :lol: :lol:
ma che pena e pena ci aiuti perchè eri solo e abbandonato nel web e alla fine noi ti abbiamo accolto e dato una zuppa calda
e guarda come ci ripaghi mordi la mano che ti ha dato il pane
:evil: vergogna!!! :evil:
L'unica zuppa che mi date, è quando vi sento parlare! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#925
dammispazio ha scritto:violet: lauretta non va? nome da sfi**terrima? eh lo so
comunque nel mio caso non sarebbe un lavoro ma una vera e propria missione, ma vuoi mettere la pubblicita se risolvete questa mission impossible
buongiorno a tutti
Laura è certamente un bel nome...mi riferivo alla love story (se mai c'è stata) tra lauretta e lestat :lol:

ma qui la pubblicità ce la facciamo tutti, anche se spesso queste sono velate, false, fuorvianti.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#928
ela78 ha scritto:kali... lassà stà...non ci sono più gli Uomini di una volta..... (cioè ci sono ancora, alcuni, ma sono appunto DI UNA VOLTA, cioè con un secolo sulle spalle!)
se me ne fai conoscere uno ci penserò io ad allegerirgli quel peso sulle spalle....diciamo che anche uno di mezzo secolo andrebbe bene ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#929
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:kali... lassà stà...non ci sono più gli Uomini di una volta..... (cioè ci sono ancora, alcuni, ma sono appunto DI UNA VOLTA, cioè con un secolo sulle spalle!)
se me ne fai conoscere uno ci penserò io ad allegerirgli quel peso sulle spalle....diciamo che anche uno di mezzo secolo andrebbe bene ! :lol:
eheeheh :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#930
ela78 ha scritto:kali... lassà stà...non ci sono più gli Uomini di una volta..... (cioè ci sono ancora, alcuni, ma sono appunto DI UNA VOLTA, cioè con un secolo sulle spalle!)
Potrei snocciolarti tutto il manuale delle buone maniere in 4 e 4 16! :wink:

Ma per un Uomo di una volta, occorrono Donne di una volta! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/