La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Di nevicata mi è bastata quella dell'anno scorso! (visto che sono anche andata a lavorare!)....sulla web cam di Madonna si vede la piazza completamente innevata!

Vediamo se sabato e domenica si riesce a fare un po' di snowboard....!(senza spaccarmi il coccige...detto in parloe povere il sederone!)

A proposito...se non ricordo male qui c'è gente che ha la casa verso Pinzolo o Madonna, dico bene???
Si presentino signori, si presentino......così la prox volta che andrò su mi verrete in mente! :D

#33
chiamato collega in settimana bianca stop caduto un metro di neve stop
al solo pensiero...
Immagine
...mi si stampa sul viso un ghigno ebete di felicità, tra il sogno e l'attesa :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Kalimeroxxx ha scritto:devo andare in tribunale :shock: :shock:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: piove da morire :cry: :cry: ho le scarpe nuove :cry: :cry: :cry:
ohhhhhhh vita crudele...o crudele vita...


io quasi quasi bigio....chi lo dice al cliente però :?: :roll:
tok che fai domani :?: un aiutinoooooooooo :?: :lol: :lol: :lol:
che facciamo?? sono tutto orecchi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Olivia75 ha scritto:Infatti...se ci mettiamo pure a fare battutine su queste tragedie :( non si finisce più.
che pesante... e' una battuta!!! ci sono le barzellette anche su bin laden & company, sai??? non la vedo tanto tragica, a me sembra solo un simpatico gioco di parole, che non toglie la gravita' a quanto accaduto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#37
Anche qui piove a singhiozzo. QWuesta mattina la Maiella è un pochino imbiancata. Ma la temperatura è mite.
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto:Anche qui piove a singhiozzo. QWuesta mattina la Maiella è un pochino imbiancata. Ma la temperatura è mite.
Qui non piove...temperatura intorno ai 9 gradi!
La neve?? per ora la vedo solo nella palla di vetro!
W i metereologi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
printina ha scritto:
violet ha scritto:
Dolores ha scritto:no, me l'ha detta mio fratello ieri sera, magari l'ha visto lui da striscia... io ho riso 10 minuti!
quante ne inventano :lol:
no, nessuna invenzione...è quella roba che ti fa vedere tutto verde ! :lol:

printina, piangere perchè nevica ? non capisco... :roll: a me piacerebbe tanto che nevicasse... :wink:
io odio la neve in città.. poi è un disastro..
se vuole nevicare.. che nevichi pure.. ma!!! ai lati.. la strada no!
E' alquanto improbabile che questo accada, printì :wink:
Mosco ha scritto:Di nevicata mi è bastata quella dell'anno scorso! (visto che sono anche andata a lavorare!)....sulla web cam di Madonna si vede la piazza completamente innevata!
Mosco, non ho capito ma chatti con Madonna e la vedi pure in webcam ? :roll: :lol:
e le foto della Norvegia ! :mrgreen: guarda che non mi dimentico mai nulla, me le avevi promesse ! :cry: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
printina ha scritto: che scarpe sono?
bianche? di camoscio?
le mie ormai non temono più nulla.. ;)
scarpe...camoscio....andate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e oggi c'è nuovamente bel tempo :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
JMi rimangio la temperatura mite di questa mattina: ora c'è il gelo :shock: C'è proprio aria di neve... chissà! Sperimao di no in città, ma se proprio deve.... ne deve fare due metri, così non posso uscire di casa! :lol:
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:JMi rimangio la temperatura mite di questa mattina: ora c'è il gelo :shock: C'è proprio aria di neve... chissà! Sperimao di no in città, ma se proprio deve.... ne deve fare due metri, così non posso uscire di casa! :lol:
secondo me il tuo capo è capace di mettere le catene e passare a prenderti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Secondo me siamo a Marzo, + che a fine Gennaio, visto il tempo pazzerello:
- nottata con temporalone;
- prima mattinata con vento tipo bora;
- mattinata con diluvio;
- pranzo uscito sole;
-ora di nuovo nuvolosissimo!!!!!!!!!!!

Non è che non esistono + le mezze stagioni: non esistono + le stagioni e basta!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#45
ahhhhhhhhhhh.

ieri l'antennista non poteva lavorare per la pioggia.
oggi mi aspetto di vederlo volare dal tetto per il vento che c'è. :shock:

p.s.: :roll: :roll: :roll: :roll:

scoperta di ieri:
sotto il diluvio, se fate la spesa, non prendete i sacchetti di carta. :roll:
:oops: :oops: :oops: :oops:
ieri a 50 metri dalla macchina ero a raccogliere la spesa per strada :lol: :lol: :lol: :lol:
che figuuuuraaaaa! :oops: :oops: :oops:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)