La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

schienale removibile per piano cottura

#1
ho un mosaico con fughe bianche dietro il piano cottura che si sporcano a guardarle, praticamente assorbono ogni schizzo e voglio proteggerle con qualcosa di removibile da mettere solo quando cucino e schizzo, tipo per friggere ad esempio.
dove posso trovarlo?

da ikea non ne ho visti.

Re: schienale removibile per piano cottura

#2
claudiaz ha scritto:ho un mosaico con fughe bianche dietro il piano cottura che si sporcano a guardarle, praticamente assorbono ogni schizzo e voglio proteggerle con qualcosa di removibile da mettere solo quando cucino e schizzo, tipo per friggere ad esempio.
dove posso trovarlo?

da ikea non ne ho visti.
Non puoi mettere il coperchio al PC?
Anche quello è removibile

#3
coperchio: bocciato (scusa ma è troppo brutto .... :oops: )

io uso questo
Immagine
è il tagliere dell'ikea, eur 2,99 la coppia
utilisssssimo per cucinare (pieghi e butti tutto il contenuto direttamente in padella
lo appoggio dietro il pc e mi para benissimo gli schizzi (lo uso solo quando cucino molto e arriva a coprire le piastrelle perchè ho fatto il rivestimento basso, se schizzo di più ne metto due inverticale)

il mio obiettivo per la cucina è : minima spesa massima resa, con comprare troppe cose che finiscono per ingombrarti la cucina, tornassi indietro comprerei solo le cose che hanno almeno due o tre utilità e mai una sola....

#4
il piano cottura l'ho già comprato ed è pure di una misura non troppo standard da 75cm. posso ancora mettere un coperchio?

#6
dxxxy ha scritto:coperchio: bocciato (scusa ma è troppo brutto .... :oops: )

io uso questo
Immagine
è il tagliere dell'ikea, eur 2,99 la coppia
Tagliere bocciato:
troppo brutto :lol: :lol:

#7
dxxxy ha scritto:coperchio: bocciato (scusa ma è troppo brutto .... :oops: )

io uso questo
è il tagliere dell'ikea, eur 2,99 la coppia
utilisssssimo per cucinare (pieghi e butti tutto il contenuto direttamente in padella
lo appoggio dietro il pc e mi para benissimo gli schizzi (lo uso solo quando cucino molto e arriva a coprire le piastrelle perchè ho fatto il rivestimento basso, se schizzo di più ne metto due inverticale)

il mio obiettivo per la cucina è : minima spesa massima resa, con comprare troppe cose che finiscono per ingombrarti la cucina, tornassi indietro comprerei solo le cose che hanno almeno due o tre utilità e mai una sola....
Bella idea :D. Minima spesa, massimo rendimento. Alla fine deve essere qualcosa di temporaneo che viene usato solo durante la cottura.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
claudiaz ha scritto:il piano cottura l'ho già comprato ed è pure di una misura non troppo standard da 75cm. posso ancora mettere un coperchio?
credo di si, i coperchi si avvitano anche successivamente, a piano cottura montato (quasi tutti almeno)... devi cercare il coperchio per pc da 75 della stessa marca.