La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
posso confermare l'ultima affermazione ... non avendo dietro l'ombrello lo ho sostituito con delle branchie ... dite che è sconveniente appendere pantaloni scarpe e calze ad asciugare in un angolod ell'ufficio :evil:

#17
posso dirvi invece che nella splendente e ridente pianura emiliana.. c'è una nebbia schifosa.. accompagnata da pioggerellina fine fine fine fine.. altrettanto schifosa. per intenderci.. di quella che ti sporca il vetro della macchina ma che non puoi tirar via con i tergicristalli perchè se no poi non ci vedi più una cippa.. :evil:
temperatura 9°..

insomma.. fra due ore ci sarà già buio. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
oggi qui c'è un vento tremendo :? raffiche fortissime e ogni tanto goccioloni enormi di pioggia....ffffrreeeedddoooo :shock:

#22
printina ha scritto:
savi77 ha scritto:oggi qui c'è un vento tremendo :? raffiche fortissime e ogni tanto goccioloni enormi di pioggia....ffffrreeeedddoooo :shock:
qui diluvia.. e me non c'ho l'ombrello.. :(
classico..anche io quando piove ne sono sempre sprovvista e quando ce l'ho me lo rompe il vento :roll:

#23
savi77 ha scritto:oggi qui c'è un vento tremendo :? raffiche fortissime e ogni tanto goccioloni enormi di pioggia....ffffrreeeedddoooo :shock:
anche qui vento fortissimo stanotte (non so perchè ma a me piace specialmente se accompagnato da forti temporali, sarò strana... :roll:)...ma non fa molto freddo. in casa la sera abbiamo intorno ai 18° anche senza riscaldamento acceso...però ho la gola in fiamme ! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:oggi qui c'è un vento tremendo :? raffiche fortissime e ogni tanto goccioloni enormi di pioggia....ffffrreeeedddoooo :shock:
anche qui vento fortissimo stanotte (non so perchè ma a me piace specialmente se accompagnato da forti temporali, sarò strana... :roll:)...ma non fa molto freddo. in casa la sera abbiamo intorno ai 18° anche senza riscaldamento acceso...però ho la gola in fiamme ! :x
a me piace solo la notte quando sono tra le coperte ma durante il giorno non si può vivere :? e mi rende nervosa :evil:
la sera non lo sò perchè non ho guardato ma ora ci sono 16 gradi e io che sono freddolosa tremo :oops:

#25
savi77 ha scritto:la sera non lo sò perchè non ho guardato ma ora ci sono 16 gradi e io che sono freddolosa tremo :oops:
io tremo anche con 18° :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare