La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMBRANATA

#1
:twisted: ho delle foto nel mio computer della cameretta ,che vi voglio far vedere per alcuni consigli,ma non riesco a inserirli . mi aiutate, passo per passo,ho letto il FAQ, mo non sono riuscita :cry: :cry:
non mandatemi al quel paese :roll:

#2
vuoi inserirle su imageshack o fare un album?

Nel primo caso, vedi sezione software (ho risposto a Glaz)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: IMBRANATA

#3
fedeale ha scritto: non mandatemi al quel paese :roll:
menomale che l'hai detto ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
fedeale ha scritto:eccoti violet,
avevi forse ragione tu :?:
no, hai ragione tu : sono proprio "acidina" come mi hai giudicata (senza conoscermi) ! ma non ho detto che cambierò.... :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:
fedeale ha scritto:eccoti violet,
avevi forse ragione tu :?:
no, hai ragione tu : sono proprio "acidina" come mi hai giudicata (senza conoscermi) ! ma non ho detto che cambierò.... :roll: :lol:
violet acidina??????????????????????

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:

(pssst... è che non ha ancora bevuto abbastanza, poi si scioglie... :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:
fedeale ha scritto:eccoti violet,
avevi forse ragione tu :?:
no, hai ragione tu : sono proprio "acidina" come mi hai giudicata (senza conoscermi) ! ma non ho detto che cambierò.... :roll: :lol:
violet acidina??????????????????????

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:

(pssst... è che non ha ancora bevuto abbastanza, poi si scioglie... :wink: )
menomale che qualcuno mi difende (poi dammi le coordinate bancarie per il bonifico :wink: ) .....ehm diglielo tu che sono un miele ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
violet ha scritto:menomale che qualcuno mi difende (poi dammi le coordinate bancarie per il bonifico :wink: ) .....ehm diglielo tu che sono un miele ! :mrgreen:
sì, sì, miele, miele... insomma apiccica da tutte le parti e a lasciarla ferma cristallizza :wink: :lol: :lol:

(intesasanpaolo, filiale di foro buonaparte, milano... intesta pure a "cassa del'impiegato povero, 6° piano" :P )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:menomale che qualcuno mi difende (poi dammi le coordinate bancarie per il bonifico :wink: ) .....ehm diglielo tu che sono un miele ! :mrgreen:
sì, sì, miele, miele... insomma apiccica da tutte le parti e a lasciarla ferma cristallizza :wink: :lol: :lol:

(intesasanpaolo, filiale di foro buonaparte, milano... intesta pure a "cassa del'impiegato povero, 6° piano" :P )
:lol: :lol: :lol: :lol:

non mi hai detto quanti soldi vuoi però e guarda che quà la quota sale ed io no tiengo dinero ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: IMBRANATA

#10
fedeale ha scritto::twisted: ho delle foto nel mio computer della cameretta ,che vi voglio far vedere per alcuni consigli,ma non riesco a inserirli . mi aiutate, passo per passo,ho letto il FAQ, mo non sono riuscita :cry: :cry:
non mandatemi al quel paese :roll:
Apri un account su www.alfemminile.com
crea un album con le foto
posta link e pw!
Immagine
Immagine

#12
allora fai così : vai sul sito che ti ha suggerito lorena poi vai sulla voce "Album" -> trovi questa dicitura sottolineata "clicca qui per creare il tuo album su alfemminile"-> vai nella sezione "non ancora membro" e ti registri-> segui le indicazioni e aspetta la conferma->crea il tuo album e registralo. vedrai che sarà facilissimo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare