La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info, imbiancare!!

#1
ciao a tutti!!
vorrei delle informazioni riguardo all'imbiancatura del soggiorno.
non volendo colorare i muri in tinta unita ho fatto un giro per i negozi che vendono vernici e attrezzatura .......Ho trovato dei "rulli" che ,in teoria, riescono a dare hai muri dei vari effetti tipo: spazzolato, veneziano,ecc.
adesso mi piacerebbe sapere se veramente questi rulli funzionano o è solo una fregatura??. qualcuno li ha già uasati??

ciao e grazie!!

#2
ma è possibile che nessuno abbia mai usato quei rulli per sbiancare la propria casa????!!!!! :(
help help!! ciao!

#3
io non li ho usati
ma fare un veneziano con un rullo ???? :shock: :shock: :shock:
con quello che costa farlo fare......

#4
frank ha scritto:io non li ho usati
ma fare un veneziano con un rullo ???? :shock: :shock: :shock:
con quello che costa farlo fare......
Scusa, ma prima vuoi spendere quasi 8.000 € x 1 letto e poi vuoi usare 1 rulli :!: :!: :!: :!: :!: :?: :?: :?: :?:
Cmq, senza cattiveria, quel letto è proprio brutto :!: :!:
Ci sono letti molto + belli e meno costosi, ma comodi da usare (forse tu nn pensi a dei bambini ...)
Cmq a me nn piace giudicare i gusti e le scelte degli altri ... solo ke in questo caso è + forte di me!
E se ti stanki di quel letto :!:
Nella vita è bello farsi trasportare dalle emozioni, xò + equilibrio (sempre ke a te piaccia l'equilibrio ... mi sembra ke ora i ns. punti di vista siano troppo differenti, xò nn te la prendere ... è solo ke nel forum spesso si scrive di come poter risparmiare e nn so se tu vuoi risparmiare o ...
E' solo il mio parere (credo di esser molto diversa da te) e di pensare in modo diverso anke la camera da letto.ù
La pensano come me anke gli altri? :lol:
Enza

#5
Renatone ha scritto:
frank ha scritto:i
Cmq, senza cattiveria, quel letto è proprio brutto :!: :!:
Ci sono letti molto + belli e meno costosi, ma comodi da usare (forse tu nn pensi a dei bambini ...)
Che ci siano letti meno costosi è un fatto oggettivo, ma che siano anche molto più belli dipende dai gusti di ognuno... :wink:

#6
frank ha scritto:
i
Cmq, senza cattiveria, quel letto è proprio brutto
Ci sono letti molto + belli e meno costosi, ma comodi da usare (forse tu nn pensi a dei bambini ...)

non ho scritto io!!!

#7
a parte il fatto che ognuno ha i suoi gusti!!!!!!!poi in questo post, mi spieghi che cosa centra il tuo parere su quel letto?!!!....cercavo info per imbiancare....
per prima cosa stò cercando il letto ad un prezzo inferiore hai 6000euro e se non lo trovo non lo prendo; poi mi piace fare alcune cose da solo.....come imbiancare e "chi fà da se fà per tre"...

ciao!!
Ultima modifica di samy77 il 22/01/05 0:54, modificato 1 volta in totale.

#8
a parte i letti... sinceramente mi semba strano che con un semplice rullo puoi ottenere l'effetto veneziano... però non si sa mai...io non li ho mai usati. mi spiace!