La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:se non metti il parquet e gli operai si danno una mossa dovresti farcela secondo me :roll:
Niente parquet, tutto gres porcellanato. La zona giorno è circa 30 mq, nemmeno tantissimo.

Se penso che abbiamo rinviato il matrimonio per fare con calma i lavori in casa, e ora ci troviamo con l'acqua alla gola lo stesso, mi viene da urlare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
Io non vorrei infierire.... ma due amici miei hanno vissuto dai genitori per un anno perchè la casa non era pronta... :lol:

Stagli addosso e vedrai che ce la farete! :wink:
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:Io non vorrei infierire.... ma due amici miei hanno vissuto dai genitori per un anno perchè la casa non era pronta... :lol:
Tu mi odi, ammettilo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
Ti volevo solo prendere un po' in giro! :lol: Il loro è stato un caso particolare perchè dovevano ristrutturare la casa dei genitori di lui, ma la loro nuova casa è stata consegnata con un anno di ritardo sul previsto... perciò fino al loro trasloco non hanno potuto ristrutturare, ma ormai il matrimonio era tutto organizzato! (l'avevano già rimandato una volta)
Immagine
Immagine

#37
Luna mi dispiace, immagino lo stress che starai provando, io ho avuto tantissimi problemi per la mia ritrutturazione ed eravamo in ritardo su tutto, l'unica cosa che ti posso dire è: stai con il fiato sul collo
sugli operai, vai spesso a controllare i lavori, pressali il più possibile.... in bocca al lupo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#38
Grazie ragazze! Crepi il lupo!

Ieri oltre al muratore c'erano anche l'idraulico e l'elettricista, spero che abbiano fatto progressi... A pranzo dovremmo andare a vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
In bocca al lupo luna, non ti invidio proprio, immagino lo stress!
Però non angosciarti troppo, vedrai che ce la farete :wink: .
Tienici aggiornati!

#40
novità?
da un lato ti consiglio di metterti avanti con tutto ciò che riguarda l'organizzazione del matrimonio, in modo da essere abbastanza "libera" se devi prenderti qualche giorno per seguire l'arrivo dei mobili.
nel contempo, metti un registratore dentro casa che ogni 5 minuti con un messaggio registrato ricordi agli operai che in tale data ti sposi e che hai bisogno della casa un mese prima. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
virtual ha scritto:novità?
Poche: l'idraulico sta finendo col collettore e l'elettricista ha passato i cavi del videocitofono.
virtual ha scritto:da un lato ti consiglio di metterti avanti con tutto ciò che riguarda l'organizzazione del matrimonio, in modo da essere abbastanza "libera" se devi prenderti qualche giorno per seguire l'arrivo dei mobili.
Infatti, è quello che sto cercando di fare.
virtual ha scritto:nel contempo, metti un registratore dentro casa che ogni 5 minuti con un messaggio registrato ricordi agli operai che in tale data ti sposi e che hai bisogno della casa un mese prima. :wink:
Una specie di mantra! Ottima idea!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
Finalmente, tra oggi e domani il muratore getta il massetto...
Sono talmente snervata dal dilatarsi dei tempi che non riesco nemmeno essere contenta della buona novella, ad ogni modo qualcosa si muove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
chicca.v ha scritto:dai luna, qualcosa di positivo arriva, tieni duro!
incrocio le dita x te! :wink:
Grazie!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
ti capisco, ci sono passata anche io. non è facile tra preparativi del matrimonio, mille cose da seguire per la casa e problemi vari... ! ma come vedi ne sono uscita indenne (anche se non ci metterei la mano sul fuoco :roll: ) ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare