La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggiornamento del 21-01-2008

#1
Aggiornamento del 21-01-08
le news sono:
- tende sala (quelle della camera devono arrivare)
- veneziane bagno piccolo (le ho messe uguali anche nell'altro bagno ma color alluminio)
- specchio camera matrimoniale
- scapiere bagno grande
- quadretto sala





----------
Ho aggiornato l'album:
sono circa 100 foto per soli 70mq, spero quindi di aver esaudito la vs. sete e curiosità di fotine x un bel po'!
Aspetto tanti commenti

CIAO
Ultima modifica di perky il 21/01/08 16:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
Bello in cartongesso illuminato sopra e sotto! L'effetto del sopra è quello che cercavo di spiegare a Claudia per la sua parete della cabina armadio -lato camera da letto!

Mi piace molto anche l'armadio bianco che quasi si fonde con il muro dell'ingresso.

Bellissimo l'armadio in camera!

Ma quanti armadi, anche quello.... lavanderia!

Mi piace l'effetto del muro del bagno. Del rivestimento già sai :wink:

Non mi piace:
il cuscino sulle sedie della cucina, le avrei lasciate "nude"
l'effetto della pittura (amo solo la tinta unita per i muri :oops: )
troppo classico per me il letto


Scusa i commenti spezzettati, ma ho scritto mentre sfogliavo l'album!
Ultima modifica di Lorena il 24/01/07 19:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3
mi piacciono gli armadi (uguali, o quasi, ai miei), mi piace il controsoffitto luminoso (uguale ...), mi piace il divano .. e questo mi manca, almeno per ora ...
mi piace anche come avete sfruttato benissimo gli spazi .. complimenti! L'idea dello studio e' bella bella bella ...ed anche quella per nascondere la lavatrice.

Quello che non mi piace e' il letto (troppo classico) e la copertura delle sedie ...

nel complesso .. BELLA! :D .. e ha l'aria 'ospitale' ..

#4
commento:

bella casetta!! divisa molto bene.. ogni spazio sfruttato apppieno.. :wink:

cosa mi è piaciuto:
- in assoluto i BAGNI!! Bellissimi!! i rivestimenti mi piacciono moltissimo..
- il pavimento chiaro di casa.. dà molta luce!!
- il divano (mi sembra uguale a quello della mia Stellina o sbaglio?) :?:
- gli armadi Caccaro e i comodini Caccaro (ma sono di parte!!) :lol:
- la zona lavanderia-lavatrice imboscata nel corridoio di casa!!! :idea:

cosa non mi piace:
- la cucina ciliegiosa
- il letto matrimoniale.. scusa scusa scusa .. ma con la roba Caccarol.. un ce lo vedo un letto in ferro battutoooo!!!! :P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Che sbornia di foto!!
Immagine
La zona giorno-cucina mi piace proprio tanto, nonostante io per il ciliegio (è ciliegio, no? :oops: ) non abbia passione. Bello il pavimento, il colore del divano (il tessuto meno :oops: ), i tocchi di bianco, il rivestimento della cucina, il controsoffitto con la doppia illuminazione. Solo le pareti non mi entusiasmano.
Mi piace il bagno grande, ha colori stupendi!
Del piccolo proprio non digerisco la posa diagonale del pavimento, ho una vera idiosincrasia :oops:
La camera è un po' troppo classica per me, ma l'armadione lo promuovo.

Grazie per la visita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
e io che con le mie 60-70 foto pensavo di annoiare! :shock:
Dammi tempo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Come già ti ho detto avevo già visto le foto del soggiorno,ma nn l'altre perchè ancora nn c'erano :wink:
Cmq mi piace molto l'arredamento del soggiorno....i divani...e la tinteggiatura...bello il letto in ferro (anche io c'è l'ho in ferro battuto) l'armadio a muro nel soggiorno e i due bagni sono stupenti!!! :wink:
Complimenti
Immagine

#8
Ho visto le foto con molto piacere e mi piace tantissimo la soluzione spaziosissima dell'armadio della Caccaro con il pc dentro!
Bella anche la cucina, il divano, la pavimentazione.. tutto
Sopra alla tv ci vedrei qualcosa :?: magari dei pensilini in vetro e lacc. bianco, qualche mensola per i libri?
Belli anche i bagni, ma non mi piace il contrasto delle piastrelle verdi (?) del bagno piccolo con il colore alle pareti :oops:
Bellissima anche la camera! Credo di essere una delle poche ad amare i letti in ferro :D
Tutto è abbinato con tanta cura! Ho notato anche la spugnetta per lavarsi intonata al bagno!

W gli idroscopini :wink: :D
L'appartamento è molto luminoso, bello bello bello!

Bravissimmaaaaaaaa

#9
Bella casa, molto luminosa :wink:
Mi piace molto la cucina, ma sono di parte, è simile alla mia :wink:
Bellissimi anche i due armadi caccaro e il controsoffitto in sala!

#10
Complimenti...mi piace tutto: al di la delle scelte che farei io, posso dire che tutto è moooolto bellooooo... :D In particoalare il modello della tua cucina..Spero non me ne vorrai, ma ho salvato due fotine per portarle con me quando scegliero la mia :oops: ...praticamente la voglio proprio come la tua ma in rovere...
Per il resto : i bagno sono bellissimi , così come gli armadi e poi ..furbissima l'idea dell'ufficio dentro... :wink:
Ho solo due appunti....i muri, beh mi piace il colore, ma non l'effetto non omogeneo della pittura; e poi il portaa tv..Intendiamoci, mi piace anche quello , ma non senti la mancanza di qualche mensola in più per i libri?

Complimenti, davvero una casa troppo carina :D :D

#11
Wow, quante foto!
Bella casa!
I bagni sono stupendi. Gli spazi ben sfruttati.
Anche il letto in ferro mi piace :wink:
Però devo proprio dirtelo: togli i cuscini dalle sedie! :oops:
Ciao
Sandra

#12
Bella e luminosa!
la cucina è bella e ben suddivisa, nonostante io ami il moderno ,questa mi piace.
bellissimo il top :wink:
spettacolari i rivestimenti del primo bagno.
ma...come ti hanno già detto gli altri, perchè hai voluto "stendere un velo pietoso" su quelle belle sedie?
:D

#13
che bella sbornia di foto :lol: :o

bellissimo il soggiorno con la cucina a vista, anche io adoro gli spazi aperti così. purtroppo non ho uno spazio così regolare e grande, ma credo che sarà sufficiente.

non mi piace solo la tv "appesa", io sono ancora all'antica con la tv appoggiata al tavolino. se avessi lo spazio anch'io metterei quel porta tv, ma ahimé ho a mala pena un metro abbondante.

anche le sedie ricoperte non sono il massimo, anche perché con due figli piccoli come i miei dovrei lavare la seduta ogni giorno :wink:

bellissimi i bagni; quello grande mi piace più del mio: se avessi visto prima le foto probabilmente lo avrei fatto così.

il letto non è proprio il mio stile, ma la camera fa un figurone.
penne.2010

#15
mi piace tanto tanto :wink:
bellissima la zona giorno,il controsoffitto,la cucina,il salotto e quell'armadio bianco spettacolare.Belli i rivestimenti di tutta la casa e anche i bagni.Luminosa e accogliente complimenti davvero :D