La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
hanno dei portatili :D

carina l'idea del doppio armadio, ma vogliono 2 comodini di questo sono certa....
mi hanno anche detto che vedono meglio il divano con lo schienale verso la cucina per dare più privacy alla zona
:roll: :? cos'altro? Beh cercano un arredamento moderno :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Se hanno dei portatali non serve tutto quello spazio per lo studio e si può allargare un pochino la camera da letto?
Immagine
Immagine

#33
Altra soluzione, con armadio ad angolo e cassettiera. Volendo ci sta pure la soluzione precedente dei due armadi frontali. Basta ridurre lo studio spostandolo un pochino più a destra. Nello studio una madia bassa chiusa, sotto fa da contenitore per biancheria o quello che gli pare e sopra da appoggio per stampante, telefono, ecc.
Immagine
Immagine
Immagine

#34
Lorena ha scritto:Altra soluzione, con armadio ad angolo e cassettiera. Volendo ci sta pure la soluzione precedente dei due armadi frontali. Basta ridurre lo studio spostandolo un pochino più a destra. Nello studio una madia bassa chiusa, sotto fa da contenitore per biancheria o quello che gli pare e sopra da appoggio per stampante, telefono, ecc.
Immagine
questa soluzione mi sembra MOLTO interessante...la propongo subito e vediamo che dicono....ma sai che hai avuto proprio una bella idea pr lo studio :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
bene ...i ragazzi hanno apprezzato molto la soluzione della scrivania doppia :D grazie ancora Lorena...

adesso però ci sfidano ( beh mica vorrete abbandonarmi sul più bello)
a piazzare una sauna fai da te in casa :? mica facile considerando che come da piantina il bagno è già fatto :roll: :roll: :roll: Lorena Ing ...vero che avete una soluzione brillante che io invece non riesco a vedere?
please :oops: :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:bene ...i ragazzi hanno apprezzato molto la soluzione della scrivania doppia :D grazie ancora Lorena...

adesso però ci sfidano ( beh mica vorrete abbandonarmi sul più bello)
a piazzare una sauna fai da te in casa :? mica facile considerando che come da piantina il bagno è già fatto :roll: :roll: :roll: Lorena Ing ...vero che avete una soluzione brillante che io invece non riesco a vedere?
please :oops: :(
Dopo che vogliono girare le spalle alle persone e rendere l'ambiente più piccolo non avranno nessun aiuto da me! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bene ...i ragazzi hanno apprezzato molto la soluzione della scrivania doppia :D grazie ancora Lorena...

adesso però ci sfidano ( beh mica vorrete abbandonarmi sul più bello)
a piazzare una sauna fai da te in casa :? mica facile considerando che come da piantina il bagno è già fatto :roll: :roll: :roll: Lorena Ing ...vero che avete una soluzione brillante che io invece non riesco a vedere?
please :oops: :(
Dopo che vogliono girare le spalle alle persone e rendere l'ambiente più piccolo non avranno nessun aiuto da me! :twisted:
dai tok..non fare così, pensa che volendo comprare un divano grande che magari sarà anche letto cercano di dare un pò di privacy a chi ci starà seduto/steso sopra...
su su applicati, una cosa intelligente su 10000 esce anche a te :lol: :lol: :lol: :oops: scherzetto :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bene ...i ragazzi hanno apprezzato molto la soluzione della scrivania doppia :D grazie ancora Lorena...

adesso però ci sfidano ( beh mica vorrete abbandonarmi sul più bello)
a piazzare una sauna fai da te in casa :? mica facile considerando che come da piantina il bagno è già fatto :roll: :roll: :roll: Lorena Ing ...vero che avete una soluzione brillante che io invece non riesco a vedere?
please :oops: :(
Dopo che vogliono girare le spalle alle persone e rendere l'ambiente più piccolo non avranno nessun aiuto da me! :twisted:
dai tok..non fare così, pensa che volendo comprare un divano grande che magari sarà anche letto cercano di dare un pò di privacy a chi ci starà seduto/steso sopra...
su su applicati, una cosa intelligente su 10000 esce anche a te :lol: :lol: :lol: :oops: scherzetto :oops: :wink:
infatti l'unica cosa che c'era non l'hanno presa in considerazione. 8)
Idee finite! :x
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Dopo che vogliono girare le spalle alle persone e rendere l'ambiente più piccolo non avranno nessun aiuto da me! :twisted:
dai tok..non fare così, pensa che volendo comprare un divano grande che magari sarà anche letto cercano di dare un pò di privacy a chi ci starà seduto/steso sopra...
su su applicati, una cosa intelligente su 10000 esce anche a te :lol: :lol: :lol: :oops: scherzetto :oops: :wink:
infatti l'unica cosa che c'era non l'hanno presa in considerazione. 8)
Idee finite! :x
cattivo :evil: :evil: :evil:

ahhhhhhhh dimenticavo devo spedirti un MP ... 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Una sauna? E come la disegno se non so neppure che faccia ha! Qui ci vorrebbe Okrim! Ma quali sarebbe le misure di una sauna?

VCmq sono contenta che la mia soluzione sia piaciuta! :D
Immagine
Immagine

#42
La lavatrice l'hai messa tu in fondo al disimpegno o gli allacci sono lì? Si potrebbe spostare? E lì potrebbe stare una sauna? Non ho la più pallida idea di cosa serva ad una sauna.... allacci dell'acqua? Della corrente? booooooooo??????
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:La lavatrice l'hai messa tu in fondo al disimpegno o gli allacci sono lì? Si potrebbe spostare? E lì potrebbe stare una sauna? Non ho la più pallida idea di cosa serva ad una sauna.... allacci dell'acqua? Della corrente? booooooooo??????
a naso direi che erve la corrente e basta....cmq una sauna ha misure variabili ..da 150x150 a 140x90 ma se uno se la fa da solo credo che si possa arragiare con misure diverse...
la lavatrice l'ho piazzata io ...volevano fare lo sgabuzzino in quel posto :roll: :roll: :roll: :oops: boh non lo so ...sta storia della sauna mi spiazza :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Lorena scusa dimenticavo, mi puoi spedire il file di roomarranger così parto da quello già modificato :?: :oops: :oops: :oops: pigra io :? 8) :wink: grassie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo