La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:50, modificato 1 volta in totale.

#8
se ne hai solo 4 x l'intero bagno nn li metterei(mi sembrano pochini)
in ogni caso(sia che tu li metta o no)li metterei dritti,in modo che abbiano un senso dato che nella greca il motivo è dritto
io in un bagno ho i decori,ma ne ho molti,un decoro ogni 3piastrelle..e riempio tutto il bagno in questo modo.metterne così pochi secondo me si perdono un po'!a meno che nn li concentri tutti in un punto(tipo tutte dentro la doccia) :roll:

#9
potrebbe essere un'idea! cosi' personalizzi l'angolo doccia :wink:
è un peccato non metterli, visto che li avete acquistati e visti i prezzi dell'"articolo"...
qualsiasi sia la tua decisione, complimenti per il colore lilla! anch'io ho un bagno bianco e lilla (piastrelle diverse) e secondo me è molto fine :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
mi è venuto un dubbio:ma le piastrelle dove andranno eventualmente i decori sono posate dritte o in diagonale?se fossero in diagonale allora potrebbe avere cmq un senso mettere anche i decori in diagonale..

#11
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:Disposti a rombo proprio no... :oops:
Luna xkè no?? :roll:
:oops: :oops:

Scusate per il precedente commento fine a se stesso, senza uno straccio di spiegazione...
E' che la disposizione a rombo di pavimenti e rivestimenti proprio non la sopporto, è più forte di me... mi dà un'idea di disordine...

Nel caso specifico, i decori in sè non mi dispiacciono, anzi!
Per la disposizione, l'idea della doccia non è per niente male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:50, modificato 1 volta in totale.

#13
se le pareti in cui andranno sono in diagonale allora secondo me puoi mettere anche i decori in diagonale,perchè cmq seguono quel filo logico lì!(della disposizione).Inizialmente avevo capiro che le piastrelle erano posate dritte e che x dar risalto ai decori,li volessi posare in diagonale e la cosa nn mi convinceva del tutto..ma così ci puo' stare!una domanda:ma dove metterei i decori..ci sarà anche la greca?perchè secondo me potresti evitare di metterla..tanto hai i decori..o l'hai già prevista?