La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:Hai 26 anni e 208 giorni


ma violet tu nn avevi 54 anni?????????? 8)


no, ora ne ho 55...è da un anno che me lo chiedi ! :twisted: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
Hai 32 anni e 227 giorni
Sei nata di martedì
Negli ultimi giorni di Primavera
Da quando sei nata sono passati: 11915 giorni
Da quando sei nata sono passati: 391 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1702 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 138 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Tigre
Il tuo segno zodiacale : Gemelli
Il tuo pianeta : Mercurio
Il tuo colore : Giallo, viola
La tua pietra: Topazio, agata
Il tuo numero base di nascita : 2

Il significato del tuo numero base:
Non siete propensi a prendere decisioni. Calmi, sereni e diplomatici siete più adatti a seguire che a comandare. Siete in possesso di un grande intuito e di una buona dose di pazienza. Le novità non sono sempre ben accette dal momento che amate la vita tranquilla.

GEMELLI: Avrai la possibilita' di ottenere un piccolo avanzamento in campo professionale e questo rallegrera' la tua giornata. In ambito privato, una novita' piacevole ti aiutera' a sbloccare la situazione. In ambito affettivo, sarai disteso ed in buona armonia con la tua partner.

La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE
Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli
Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
Hai 31 anni e 95 giorni
Sei nata di martedì
In un fresco giorno d'Autunno
Da quando sei nata sono passati: 11418 giorni
Da quando sei nata sono passati: 375 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1631 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 270 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Coniglio
Il tuo segno zodiacale : Bilancia
Il tuo pianeta : Venere
Il tuo colore : Toni pastello
La tua pietra: Giada
Il tuo numero base di nascita : 8

Il significato del tuo numero base

Avrete successo nelle cose concrete anche dal punto di vista finanzio. (forse si riferisce alla prossima vita???)
La fortuna tutela la carriera amministrativa e politica, il commercio e gli investimenti. Qualche valido appoggio ed un forte freno alla fantasia vi faranno ottenere sempre il meglio.


Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO .. :shock: :shock:

Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

Cominci a ricordare il tuo passato?....

forse è meglio dimenticare il passato :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#34
chicca.v ha scritto: Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO .. :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Oddio, chicca, sto per morire!!! Ma chi le scrive?!?!?!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
savi77 ha scritto::shock: non solo ho scoperto che ero una prostituta ma anche che il mio fidanzato era una suora di clausura :shock: :lol: :lol:
Savi,e io che mi vergognavo di esser stata un FATA DEL BOSCO!,a te è andata peggio,decisamente peggio :D .

#36
lunaspina ha scritto:
chicca.v ha scritto: Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO .. :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Oddio, chicca, sto per morire!!! Ma chi le scrive?!?!?!
:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#37
ela78 ha scritto:Hai 28 anni e 94 giorni
Sei nata di domenica
In un fresco giorno d'Autunno
Da quando sei nata sono passati: 10321 giorni
Da quando sei nata sono passati: 339 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1474 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 271 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Cavallo
Il tuo segno zodiacale : Bilancia
Il tuo pianeta : Venere
Il tuo colore : Toni pastello
La tua pietra: Giada
Il tuo numero base di nascita : 3

Il significato del tuo numero base
Siete degli incurabili ottimisti. Cercate di trasmettere anche agli altri questo vostro fondamentale punto di vista. Poiché ispirate simpatia e fiducia siete adatti a ruoli di primo piano. Non farete sicuramente fatica a trovare tanti amici e addirittura seguaci.

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona: Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

Una coscritta!,che bello!. :D

#38
Hai 26 anni e 181 giorni
Sei nata di domenica
in una calda giornata d'Estate
Da quando sei nata sono passati: 9677 giorni
Da quando sei nata sono passati: 318 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1382 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 184 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Scimmia
Il tuo segno zodiacale : Leone
Il tuo pianeta : Sole
Il tuo colore : Giallo oro
La tua pietra: Diamante
Il tuo numero base di nascita : 7



Il significato del tuo numero base
Avete una vita intellettuale molto intensa. Siete pieni di entusiasmo e di altruismo. Non fanno per voi attività che prevedono forti guadagni: il vostro campo deve avere a che fare con la cultura ( :roll: veramente io starei anche aspettando un aumento...era un modo gentile per farmi capire che non arriverà?!? :evil: ). Dovete puntare tutto sulla vostra più evidente qualità: l'intelligenza. (oddio... :oops: )

Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:


Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Zona: Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....


Direi che rispetto a molti mi è andata di lusso in passato... :lol:
Immagine

#39
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto::shock: non solo ho scoperto che ero una prostituta ma anche che il mio fidanzato era una suora di clausura :shock: :lol: :lol:
Savi,e io che mi vergognavo di esser stata un FATA DEL BOSCO!,a te è andata peggio,decisamente peggio :D .
direi di sì :? e poi hanno anche aggiunto....speriamo ti sia evoluta... :shock: MA A CHIIIIII?????????

#40
virtual ha scritto:
Hai 33 anni e 246 giorni
Sei nato di mercoledì
In un bel giono di Primavera
.... omissis...

Lavoro:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno SCERIFFO, un CAVALIERE o un RANGER ..

Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

I Personaggi famosi tuoi coetanei:

Fabio Cannavaro Calciatore 13/09/1973 Giancarlo Fisichella Pilota F1 14/01/1973 Eva Herzigova Modella 10/03/1973 Monica Lewinsky Ex Stagista 23/07/1973 Ines Sastre Attrice, Modella 21/11/1973 Christian Vieri Calciatore 12/07/1973

va' che popo' di geni che sono nati il 23 maggio: Monica Lewinsky, Vieri...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti mancava bingo bongo e facevi l'an plein! :wink: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Hai 32 anni e 71 giorni ( :shock: a vederlo scritto fa tutto un'altro effetto... e io che mi credevo più giovane :cry: )
Sei nata di venerdì (gran giorno per nascere, me l'ha sempre detto la mamma :lol: )
In un fresco giorno d'Autunno
Da quando sei nata sono passati: 11759 giorni
Da quando sei nata sono passati: 386 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1679 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 294 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Tigre
Il tuo segno zodiacale : Scorpione
Il tuo pianeta : Marte e Plutone
Il tuo colore : Rosso e nero
La tua pietra: rubino, topazio
Il tuo numero base di nascita : 2 (peccato, a me piacciono i numeri dispari, ma vabbè!)

Il significato del tuo numero base
Non siete propensi a prendere decisioni. Calmi, sereni e diplomatici siete più adatti a seguire che a comandare. Siete in possesso di un grande intuito e di una buona dose di pazienza. Le novità non sono sempre ben accette dal momento che amate la vita tranquilla. ( un po' ci ha preso.... ma a me piace comandare! :mrgreen: )

Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE .. (beh, a qualcuno leggo che è andato peggio... :lol: :lol: :lol: )

Zona: Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato (insomma una julia roberts d'altri tempi :lol: :lol: )
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#42
Hai 35 anni e 174 giorni (era proprio il caso di essere così pignoli? :x)
Sei nata di mercoledì
in una calda giornata d'Estate
Da quando sei nata sono passati: 12958 giorni
Da quando sei nata sono passati: 425 mesi
Da quando sei nata sono passate: 1851 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 191 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Cinghiale
Il tuo segno zodiacale : Leone
Il tuo pianeta : Sole
Il tuo colore : Giallo oro
La tua pietra: Diamante
Il tuo numero base di nascita : 3

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI .. (ah...tutta vita!!!!)

Zona: Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo (finalmente qualcosa di giusto)

Siete degli incurabili ottimisti. Cercate di trasmettere anche agli altri questo vostro fondamentale punto di vista. Poichè ispirate simpatia e fiducia siete adatti a ruoli di primo piano. Non farete sicuramente fatica a trovare tanti amici e addirittura seguaci.

L'oroscopo di oggi:
Dovrai lavorare sodo per recuperare gli arretrati, saprai comunque far fronte a tutto. In ambito affettivo, trascorrerai con la famiglia un momento di serenità. In amore, una piacevole serata con la partner ti fara' scordare le fatiche della giornata. (ma se sono a casa da sola stanotte :shock: meno male che MG non legge sto forum hihihihihi )

I Personaggi famosi tuoi coetanei:
Stefano Accorsi Attore 02/03/1971 Lance Armstrong Campione di ciclismo 18/09/1971 Max Biaggi Campione di motociclismo 26/06/1971 Dido Cantante pop 25/12/1971 Giorgia Cantante 26/04/1971 Ricky Martin Cantante 24/12/1971 Ewan McGregor Attore 31/03/1971 Paulina Rubio Cantante 17/06/1971 Jacques Villeneuve Pilota F1 09/04/1971


se metto la data di nascita di MG esce che lui nella vita precedente era un TRAFFICANTE DI SCHIAVI .. .. ora mi spiego perchè mi fa lavorare 14/16 ore al giorno :twisted:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#43
Ma solo a me ha detto che ero una semplice Locandiera???????????????
Vabbè almeno ero un donnino pure in passato!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#45
cartefalse ha scritto:no, scusa... sarà che ho un concetto di morale un po... ehm... libertino ma tra specie di locandiera e BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI.. preferisco di gran lunga la prima almeno ho qualche remota possibilità di godermi la vita :lol:
Si ma vuoi mettre tra stare a spaccarsi la schiena rassettando la locanda e servendo una frotta di avventori non proprio raccomandabili, piuttosto che svolazzando di albero in albero come la fata del bosco????? :wink: :wink: :wink:
Forse per "premiarmi" di tutto 'sto lavoro passato, mi ha anche predetto (azzeccandoci, mannaggia! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!), che non avrei lavorato molto in questa vita!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI