La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:JMi rimangio la temperatura mite di questa mattina: ora c'è il gelo :shock: C'è proprio aria di neve... chissà! Sperimao di no in città, ma se proprio deve.... ne deve fare due metri, così non posso uscire di casa! :lol:
secondo me il tuo capo è capace di mettere le catene e passare a prenderti! :wink:

capacissimo!
Immagine
Immagine

#48
stamattina esco di casa e... nevica :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
virtual ha scritto:stamattina esco di casa e... nevica :D
che bello ! :D vi invidio...qui piove ! :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
savi77 ha scritto:qui piovepiovepiove....la neve non esiste da queste parti :(
mmmm.... anni fa mi recai ad un processo a Nuoro, c'erano 30 cms di neve. Nevicava addirittura a Porto Torres, mentre ero in attesa di imbarco :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
virtual ha scritto:
savi77 ha scritto:qui piovepiovepiove....la neve non esiste da queste parti :(
mmmm.... anni fa mi recai ad un processo a Nuoro, c'erano 30 cms di neve. Nevicava addirittura a Porto Torres, mentre ero in attesa di imbarco :wink:
li si che nevica,ma qui nel sud sardegna è mooolto improbabile,io stò a 5 minuti dal mare :wink:

#55
Lorena ha scritto:Niente neve e niente pioggia questa mattina. C'è il sole, ma ci sono 7 gradi.
Dove 6 Lorena..? Qui a Roma un momento c'è il sole, l'altro grandina.. Ma tira vento freddo! Come ieri sera.. oh la la! :?

#59
Lorena ha scritto:In Abruzzo, sulla costa.
parzialmente OT..Lore..io ho sempre pensato che fossi in Veneto :lol: :lol: saro' strafusa... :lol: :lol:
(c'e qualcuno della valle del Sangro per caso :?: :?: )
quoto Lot ..qui a Roma sono 48 ore che fa di tutto...tipo alternare grandine
a sprazzi di sole vero :roll: :roll:
la temperatura si e' abbassata di molto :shock:

#60
:arrow: Lalli, Abruzzo-Marsica fa lo stesso? Settimana scorsa sole e neve assente, pure a Cpo Imperatore.. e ora c'è la bufera!
:arrow: anch'io ho sempre pensato, a torto, che Lorena abitasse a nord, a Torino (colla foto di Del Piero :!: ).., che strano però..
Ora c'è ancora sole però tutto sommato sono contento del freddo. I miei maglioni sono ancora riposti.. :roll: