La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
allora per il vecchiume..ho voluto lasciare tutto ciò che faceva proprio casa vecchia...per il contrasto...
dai portoni ai termosifoni e altro..
i faretti non sono ikea..non mi ricordo la marca..
la lampada è proprio da fotografia...ha le sue lapadine apposite con controllo luce colore...e intensità (200W)

#48
Glamazon ha scritto:Manlio che dire...complimenti,è bellissima,una delle più belle case qui dentro.
:oops: :oops:
ora arrossisco...
grazie..
non vedo l'ora di andarci ad abitare... 15 aprile

#49
pippicalzelungheè ha scritto:ah scusa, adesso ho capito, ti sei fatto spedire SOLO il tombino......
mumble mumble...............si tratta di FURTO!!!!!!!!!!!!! 8) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma no che furot costa la bellezza di 80 euro...quel tombino.

#50
Glamazon ha scritto:Manlio che dire...complimenti,è bellissima,una delle più belle case qui dentro.
Quoto, arrossisci ancora un po' :wink:

#51
Complimenti: mi piace molto!
Solo due difetti "funzionali" a mio avviso, specie se cucini "sul serio":
:arrow: il frigo in posizione scomodissima: nessun piano di appoggio nei pressi e devi anche girare intorno alla scala;

:arrow: il lavello microscopico (ma come le lavi le verdure?)

Per il resto e' bella davvero: quel piano cottura poi e' un vero spettacolo! :)
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#52
donnadiquadri ha scritto:
Glamazon ha scritto:Manlio che dire...complimenti,è bellissima,una delle più belle case qui dentro.
Quoto, arrossisci ancora un po' :wink:
:oops: :oops: :oops:

#54
Bellissimo il tavolino!!!!

.. mi è venuto un dubbio: la mia lavastoviglie Neff è IDENTICA alla tua! :oops: :oops: :oops: quanto l'hai pagata??? Non vorrei averla pagata di più solo perchè c'è scritto Neff! Ripeto, è identica! (in compenso lava benissimo e non rovina i bicchieri!)

#55
Che meraviglia di cucina, mi piace tutto, soprattutto il piano, lo schienale, il pc , il lavabo e il frigo. Dal momento che anche noi metteremo i fuochi in linea mi spieghi come mai hai lasciato poco spazio davanti e tanto dietro ? Le pentole così non sono troppo vicine al bordo ?
Grazie e complimenti!!!

#56
grazie a tutti davvero...
sono contento perchè ho fatto tutto di testa mia...e della mia futura moglie, ma sono io il creativo.

i fuochi sono allineati al bordo inferiore del lavandino e in più rimane mooolto spazio dietro per varie cose.
se noti la bse di ghisa è molto ampia e sicura e il fuoco non risulta cosi fuori.
orca miseria non mi ricordo ce l'ho segnato sul contratto che non ho qui, cmq fanno parte dello stesso gruppo quindi è possibile.
sono contento che funzioni bene,

#57
le lavastoviglie del gruppo BSH sono praticamente la stessa macchina per tutte le sottoaziende che la costituiscono con piccolissime e impercettibili differenze.
Il prezzo di listino di quella in foto dovrebbe essere sui 970 euro (non so se l'iva e' inclusa, ma non credo). Quella della neff corrispondente costa lo stesso (euro in piu o in meno)

#58
controllerò...ma mi sembra che di listino veniva di più..
avevo visto che ci sono modelli praticamente uguali esteticamente ma con funzioni diverse.

#59
non c'è una sola cosa che non mi piaccia :D è bellissima la cucina e il rivestimento,belle le luci e il poster gigante,bella la libreria in cemento e mi è piaciuto tanto il tavolino...veramente originale :wink:

#60
con l'iva arriverà sui 1200 al massimo.
E' quella che vorrei prendere io: non e' il top di gamma ma quella immediatametne sotto