La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
beh...devo dire che la macchina è peggio !!

e poi sono arrabbiatissima con la banca perchè mi ha messo su nell'estratto conto 40 euro di "recupero spese amministrative"...sono andata a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che ... "lo dovevano fare alla fine dell'anno per aumentare la redditività per la redazione del bilancio..."

ho detto che chiudo il conto

#19
.. saranno stati quelli di milla... :wink:

che cu.o cmq. io una volta ho trovato 5000lire. sono impazzita di gioia.

ps. avevo 10 anni, che nn pensiate male :roll:

#20
milla ha scritto:beh...devo dire che la macchina è peggio !!
Grazie :?
quindi per ora il record della sfiga lo vinco io? E pensare che non vi ho raccontato tutto il resto!!!! :shock:

Vabbè, oggi sono contenta per la mia cucina... ed è una sensazione che non provavo ormai da diversi mesi.... :cry:

alle 5.30 mi dileguo (a lavoro da me succede 2 volte l'anno) e vado con un'amica in una torteria a coccolarmi lo spirito :wink: :P

SU CON LA VITA!!!!!!!!!!! :wink:

#22
Torteria? Mai sentito questo termine, ma già mi sta venendo la bavetta alla bocca.....

Uff! Ieri mia sorella all'ospedale ha scoperto che il nichel (io sono violentemente allergica) sta pure nella cioccolata!!!!!! Ecco le bolle che mi vengono istantanee tutte le volte! E io che mi illudevo di avere l'acne giovanile alla mia età! Sogni di gloria!

#23
bello torteriaaaaaa :D

milla fai comunque la denuncia dai carabinieri perchè ti spiego cosa è successo a me un paio di anni fa in toscana...
stavo andando a fare bancomat dopo avere fatto un'acquistino, faccio per tirare fuori il portafogli e... non c'è... allora torno indietro faccio lo stesso percorso e chiedo al mondo! blocco bancomat e carta di credito urlo inveisco contro il mondo perchè comunque avevo diversi soldi dentro... dopo un po' me la metto via e torno a casa.
Il giorno dopo dovevo rientrare a venezia e decido comunque di fare la denuncia vado dai carabinieri e l'ufficiale di servizio mi dice lei è la sig,na tal dei tali? io sono sorpresa e dico si ,"bene venga" e mi fa accomodare : cosa vedo sopra la sua scrivania???? :D il mio portafogli... non hai idea la gioia che ho provato!! In pratica un signore l'aveva trovato per terra a l'aveva immediatamente portato dai carabinieri! c'erano tutti i soldi e i documenti... ero strafelice tanto che ho fatto chiamare il tipo che l'aveva restituito per ringraziarlo!!! Avrei voluto ricompensarlo ( almeno con un caffè se non voleva altro) ma ha rifiutato e dovendo partire non ho insistito !!!! comunque quando meno te lo aspetti ...

#25
milla ha scritto:sì, ma nel mio non c'erano documenti, quindi anche volendo nessuno me lo può restituire...
magari lo lasciano ai carabinieri o alla polizia... e se tu vai li e gli dici che hai smarrito un portafogli e le lo descrivi...la tua città è grande?

#26
Mio zio ha restituito un portafogli pieno zeppo di soldi e assegni, direttamente al proprietario trovando l'indirizzo sui documenti. Ha avuto in cambio una cena. C'è gente che parla di una percentuale sul contenuto del portafogli... vi pare possibile?

#27
Lorena ha scritto:Mio zio ha restituito un portafogli pieno zeppo di soldi e assegni, direttamente al proprietario trovando l'indirizzo sui documenti. Ha avuto in cambio una cena. C'è gente che parla di una percentuale sul contenuto del portafogli... vi pare possibile?
sarebbe per legge...

#28
EWOK ha scritto:
milla ha scritto:sì, ma nel mio non c'erano documenti, quindi anche volendo nessuno me lo può restituire...
magari lo lasciano ai carabinieri o alla polizia... e se tu vai li e gli dici che hai smarrito un portafogli e le lo descrivi...la tua città è grande?
mah...l'ho perso a bologna...ci posso mettere una pietra sopra...mi dispiace più che altro per il portafoglio, perchè era nuovissimo ed era un regalo...

#29
milla ha scritto:
Lorena ha scritto:Mio zio ha restituito un portafogli pieno zeppo di soldi e assegni, direttamente al proprietario trovando l'indirizzo sui documenti. Ha avuto in cambio una cena. C'è gente che parla di una percentuale sul contenuto del portafogli... vi pare possibile?
sarebbe per legge...
Porca miseria! Allora l'hanno fregato perchè c'erano un sacco di soldi! Altro che cena!