La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
all'improvviso ha smesso di piovere,è sparito il vento ed è uscito il sole...ma io muoio dal freddo...14gradi dentro casa mi sà che è più caldo fuori :? bbbrrrrr

#62
ha nevicato!! giusto il tempo di imbiancare leggermente il tetto di fronte e basta... come se non fosse successo niente... speriamo che riprenda stasera quando saro' a casa e potro affacciarmi alla finestra al calduccio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#63
Dolores ha scritto:ha nevicato!! giusto il tempo di imbiancare leggermente il tetto di fronte e basta... come se non fosse successo niente... speriamo che riprenda stasera quando saro' a casa e potro affacciarmi alla finestra al calduccio
anche da me... mi ha illuso per circa 20 minuti.... ero già contenta...ridevo da tutti i pori poi...puoff...niente più neve :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
ela78 ha scritto:
Dolores ha scritto:ha nevicato!! giusto il tempo di imbiancare leggermente il tetto di fronte e basta... come se non fosse successo niente... speriamo che riprenda stasera quando saro' a casa e potro affacciarmi alla finestra al calduccio
anche da me... mi ha illuso per circa 20 minuti.... ero già contenta...ridevo da tutti i pori poi...puoff...niente più neve :cry: :cry: :cry: :cry:


Ela se ti interessa ho un amico che la vende! :wink:
Ma che fine ha fatto l'aereoplanino?? sparito?? :shock:
Ultima modifica di bertok il 26/01/07 9:16, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
lot ha scritto::arrow: Lalli, Abruzzo-Marsica fa lo stesso? Settimana scorsa sole e neve assente, pure a Cpo Imperatore.. e ora c'è la bufera!
:arrow: anch'io ho sempre pensato, a torto, che Lorena abitasse a nord, a Torino (colla foto di Del Piero :!: ).., che strano però..
Ora c'è ancora sole però tutto sommato sono contento del freddo. I miei maglioni sono ancora riposti.. :roll:
Lot..ci sono mooolti piu' juventini nel resto d'Italia che a Torino...
c'e' da andare a travasare il vino al paesello...e le strade non le vedo bene
:roll: raffiche di vento sulla Roma-L'aquila :roll: :roll:
qui a roma nord est (Pinciano) il sole sembra tenere :D :D

#68
Ieri c'era un po' di sole e così ho steso il bucato sul terrazzo.
Ho aspettato a ritirarlo e poi..................verso le 19 ha ricominicato a diluviare e fino ad adesso non sono riuscita ad andare a ritirarlo, senza dovermi fare una doccia non programmata :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!!

P.S.
Era quasi asciutto ieri ed è composto da ben 2 accapatoi :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#69
bertok ha scritto:Da qualche parte oggi nevica??
Ieri si è vista un po' di neve, ma troppo poca...
comunque anche oggi il freddo e il cielo parlano di neve... chissà se avremo un weekend imbiancato???

#70
La Maiella è tutta bianca (confermi, Piccolissima?). Il Gran sasso era coperto, perciò non so, ma immagino sia innevato anche quello!
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:La Maiella è tutta bianca (confermi, Piccolissima?). Il Gran sasso era coperto, perciò non so, ma immagino sia innevato anche quello!
è un pò che è sparita dal forum! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
Mi ha appena telefonato mia mamma da casa: pare che lì stia nevicando abbastanza fitto...
Spero di non rimanere bloccata per strada! :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:La Maiella è tutta bianca (confermi, Piccolissima?). Il Gran sasso era coperto, perciò non so, ma immagino sia innevato anche quello!
è un pò che è sparita dal forum! :cry:
sì, l'avevo notato...
Immagine
Immagine