La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Papera ha scritto:Ma perchè:rimani nel limbo ancora un po', che si sta meglio (io ho solo messo fuori poco, poco il becco, che già mi si sono arruffate tutte le piume!!!!!!!) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

è che ci piacerebbe firmare sto cacchio di contratto per due motivi:
-gridare al mondo che ci amiamo
-godere dei diritti degli sposati

il fatto è che abbiamo due famiglie numerose e ci teniamo parecchio che ci siano perchè ci siamo cresciuti.
già sappiamo che limeremo sui vestiti(con 1000€ ce lo facciamo tutti e 2)e sul ristorante(1 primo, 1 secondo e 1 contorno sono più che sufficienti), sui fiori(non mi piacciono i fiori tolti alla terra) e su altre cosine tipo l'auto e non so cos'altro.......però cavolo, sempre tanti soldi sono :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1082
paprina ha scritto:
già sappiamo che limeremo sui vestiti(con 1000€ ce lo facciamo tutti e 2)
O sennò ti posso prestare il mio: tanto lo scelgo in stile moda paperosa, assolutamente!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1083
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:
già sappiamo che limeremo sui vestiti(con 1000€ ce lo facciamo tutti e 2)
O sennò ti posso prestare il mio: tanto lo scelgo in stile moda paperosa, assolutamente!!!!!!!
allora andrà sicuramente bene :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1084
tautou ha scritto:argh :shock: mi si è tolta la coccinellina segnapassi da qui sotto :evil: :evil: porca paletta devo riscaricarla :!:
Eccoti! Non ti vedevo da un po'! Quando hai la prima prova vestito? Io il 24 febbraio! :D

La coccinella riapparirà tra qualche giorno, è già successo anche a me. E' solo perchè il conutdown è sceso a meno 6 mesi. Quando ne mancheranno 5 e un paio di settimane sarà di nuovo visibile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1085
lunaspina ha scritto:
tautou ha scritto:argh :shock: mi si è tolta la coccinellina segnapassi da qui sotto :evil: :evil: porca paletta devo riscaricarla :!:
Eccoti! Non ti vedevo da un po'! Quando hai la prima prova vestito? Io il 24 febbraio! :D

La coccinella riapparirà tra qualche giorno, è già successo anche a me. E' solo perchè il conutdown è sceso a meno 6 mesi. Quando ne mancheranno 5 e un paio di settimane sarà di nuovo visibile :wink:
Io neanche lo metto, sennò mi spavento ancora di più!!!!!!! :cry: :( :cry: :(
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1086
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
tautou ha scritto:argh :shock: mi si è tolta la coccinellina segnapassi da qui sotto :evil: :evil: porca paletta devo riscaricarla :!:
Eccoti! Non ti vedevo da un po'! Quando hai la prima prova vestito? Io il 24 febbraio! :D

La coccinella riapparirà tra qualche giorno, è già successo anche a me. E' solo perchè il conutdown è sceso a meno 6 mesi. Quando ne mancheranno 5 e un paio di settimane sarà di nuovo visibile :wink:
Io neanche lo metto, sennò mi spavento ancora di più!!!!!!! :cry: :( :cry: :(
Macchè spavento! Anzi! Per me guardare la coccinella che avanza e il countdown che scandisce i giorni è diventata una specie di droga! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1087
lunaspina ha scritto: Macchè spavento! Anzi! Per me guardare la coccinella che avanza e il countdown che scandisce i giorni è diventata una specie di droga! :wink:
Se non fossi così indietro............
Vabbè quando avremo fissato la chiesa e il luogo del ricevimento ce lo metterò pure io.................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1088
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Macchè spavento! Anzi! Per me guardare la coccinella che avanza e il countdown che scandisce i giorni è diventata una specie di droga! :wink:
Se non fossi così indietro............
Vabbè quando avremo fissato la chiesa e il luogo del ricevimento ce lo metterò pure io.................
Mi sembra un buon compromesso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1089
domandone...
:arrow: La prima cosa che voglio prenotare è il fotografo. voglio Lui e solo Lui.. già scelto.. non importa girare!! quindi mi devo muovere d'anticipo per accaparrarmelo!! :twisted:
che dite.. se prenoto ora sono esagerata?? :oops:

a seguire devo trovare il ristorante... in modo da avere le due date che si combaciano...

poi dopo?!?!?!?
Quando devo andare in comune per fissare il giorno?? e se me lo prendono?? mi tocca andare a rifissare dagli altri due??
io non li capisco tutti sti incroci!!


PER FAVORE MI FATE UNA CRONOLOGIA DI COSA DEVO FAREEEEE!!!!
:D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1091
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:

PER FAVORE MI FATE UNA CRONOLOGIA DI COSA DEVO FAREEEEE!!!!
:D :D :D :D
http://www.iosposa.it/cont/030gui/033il ... efault.asp

Tu che sei ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!

SEEEEEEEEE!!!!! :twisted:
qui c'è scritto che il fotografo devo prenotarlo solo 3 MESI PRIMAAA!!
no nonnoooooo!!!
è quello + richiesto nella nostra zona... bisogna che mi muova per tempo!!!!

oila' spose novelle.. voi il fotografo quando l'avete prenotato?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1092
Noi abbiamo fermato, nell'ordine:
- chiesa (poi abbiamo dovuto cambiarla ma per fortuna anche l'altra era libera nella nostra data) a fine agosto
- ristorante a metà settembre
- video a fine ottobre
- fotografo a inizio dicembre

Però tieni conto che aprile non è richiestissimo come mese, coì abbiamo fatto le cose con più calma di chi si sposa tra maggio e settembre.

Secondo me, per ristorante e foto non è troppo presto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1094
Noi per prima cosa abbiamo opzionato la chiesa verso maggio 2005 (poi abbiamo dovuto confermare per la festa annuale ad ottobre), a seguire abbiamo cercato la location ed abbiamo prenotato a luglio 2005. Fotografo a settembre ma tutte le date tranne la nostra (gran c...o!!) erano prenotate, quindi meglio un pochino prima. Per il resto ti gestisci tranquillamente. Le pubblicazioni in comune valgono 6 mesi, quindi inutile andare prima, non sarebbero valide. Dal sacerdote puoi andare quando vuoi, l'importante è reperire certificato di battesimo e di cresima che servono per tutte e due le pratiche....Ah già ma se te ti sposi solo in Comune....non so che documenti servono, fai un trillo all'ufficio pubblicazioni, sanno dirti tutto, così ti regoli :wink:
Il viaggio lo abbiamo prenotato a febbraio - marzo 2006, bomboniere, partecipazioni verso gennaio febbraio, lista fatta a fine febbraio 2006.

#1095
stellina ha scritto:Noi per prima cosa abbiamo opzionato la chiesa verso maggio 2005 (poi abbiamo dovuto confermare per la festa annuale ad ottobre), a seguire abbiamo cercato la location ed abbiamo prenotato a luglio 2005. Fotografo a settembre ma tutte le date tranne la nostra (gran c...o!!) erano prenotate, quindi meglio un pochino prima. Per il resto ti gestisci tranquillamente. Le pubblicazioni in comune valgono 6 mesi, quindi inutile andare prima, non sarebbero valide. Dal sacerdote puoi andare quando vuoi, l'importante è reperire certificato di battesimo e di cresima che servono per tutte e due le pratiche....Ah già ma se te ti sposi solo in Comune....non so che documenti servono, fai un trillo all'ufficio pubblicazioni, sanno dirti tutto, così ti regoli :wink:
Il viaggio lo abbiamo prenotato a febbraio - marzo 2006, bomboniere, partecipazioni verso gennaio febbraio, lista fatta a fine febbraio 2006.
Stella non ti preoccupare.. ti ammorberò di richieste di informazioni via mp. :mrgreen: poi naturalmente vedrai tutto dal vivo!! :P

ah.. il budget è già salito... mi ero scordata della musica.. + 500 euri.

e se mi porto il mangianastri?!?!? :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3