La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Pensa che a me tocca sta a casa x colpa delle targhe alterne!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
Mi dispiace, perchè immagino che oltre che fastidioso fa abbastanza male. :? :?
Ma c'è il forum come salvagente!!!!!!!!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#6
cartefalse ha scritto:ma che salvagente......... mi sta mandando in crisi d'astinenza da messaggi... ma lavorano tutti qui dentro??? uffaaaaaaaaaaaa
Io no. :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#8
ma che avete ragazze ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
uff anch'io mi annoioooooooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
scusate, ma non è che continuando a scrivere qui quanto vi annoiate cambia molto la situazione. :roll: :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:scusate, ma non è che continuando a scrivere qui quanto vi annoiate cambia molto la situazione. :roll: :wink: :lol:
ti sbagli!
almeo se scriviamo facciamo qualcosa! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo magari in maniera costruttiva:)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock: rettifico: lui riceve le mie ma io non ricevo le sue (mi ha appena chiamata per dirmelo) :shock:
Ultima modifica di cartefalse il 25/01/07 17:17, modificato 1 volta in totale.
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#14
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:scusate, ma non è che continuando a scrivere qui quanto vi annoiate cambia molto la situazione. :roll: :wink: :lol:
ti sbagli!
almeo se scriviamo facciamo qualcosa! :lol:
in questo momento vorrei essere una mosca con il paracadute per atterrare su una tabula rasa ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
cartefalse ha scritto:no infatti.,.. violet, hai ragione... è che io avevo aperto sto thread non tanto per lamentarmi quanto per vedere se qualcuno aveva qualche idea carina per occupare il tempo :)

comincio con il porre un quesito informatico: mi risulta impossibile scambiare email con un cliente importante.. a me non arrivano le sue e lui non riceve le mie.. :shock:
chiamatevi col cel :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.