La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
perfetto..ho un 50% di pro e 50% di contro...manco a dirlo!
buaaaaa :cry:

contavo di postarvi il nuovo progetto, ma non ci riesco..se c'è qualche anima pia che mi trasforma il file da pdf a jpg e mi cancella qualche cosetta... :oops: :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#21
ma bricy devi scegliere tu.. io ho prediletto l'estetica perchè è una cucina a vista sul soggiorno e sull'entrata indi per cui ho voluto fare una cosa esteticamente "perfetta"

#22
mettiamola diversamente Manlio..tu hai le idee precise..IO NO!!(THAT'S THE PROBLEM)
:twisted:
comitato pro arancione :twisted:

#23
bhe allora....vai in un negozio dove ce l'hanno in un modo vai in un altro dove ce l'hanno nell'altro e vedi cosa preferisci!

#24
mah?????!!!!!
Io starei sul pratico...secondo me se non ne hai bisogno fondamentale come Manlio, alla lunga ti stressi a dover aprire tutte le volte 1 anta e un cassetto...

#25
dxxxy ha scritto:io ho il cassettone porta posate
quindi apro il cestone da 90 cm e poi "tiro" il cassettone di legno con le posate
ma non è ke la doppia apertura mi pesa
pensavo comunque di mettere due calamite così che alla prima apertura apro anche il cassettone di legno e se invece devo chiuderlo per vedere cosa c'è sotto "tac" lo sblocco e lo chiudo

debora
ciao,
io uguale uguale uguale! uso la cucina da più di un anno e non mi è mai capitato di arrabbiarmi per la scelta fatta, anzi, non ho neanche comprato ancora un porta posate e forchettoni di legno da tenere sul piano perchè non ci penso mai. Dai si spendono 2 calorie ad aprire un cassetto, 4 ad aprirne due, dopo dieci anni hai perso 1 chilo solo grazie al doppio cassetto!
.... with diamonds...

#26
io ho la cucina a vista sul soggiorno e l'ho fatta minimal con cassetti/cestoni bianchi, top inox e mensola alluminio.

l'ho vista esposta così in negozio con tutta la serie di cassetti cassettini e cestoni a vista ed era uno spettacolo. nonché ultra pratica. non credo che i cassetti togliessero nulla alla bellezza estetica, anzi se la maniglia è bella danno un tocco esclusivo.

la soluzione coi cassetti nascosti l'ho vista in un negozio elmar. sicuramente particolare, ma dopo che apri dieci volte una anta completa e poi i cassetti ti passa la voglia.
inoltre un cassetto ti puoi permettere anche di tenerlo aperto durante fasi di carico / scarico. tutta l'anta credo che impicci troppo.
penne.2010