La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Eccomiiiii!!!!
Siamo demoliti tutti e 2 :roll: ma anche contenti come bambini
Immagine
Il trasloco l'hanno fatto a tempo di record :shock: sono arrivati alle 8.00 e alle 11.15 la casa vecchia era già vuota :P
Ho già disfato anche un bel po' di scatoloni :wink:
Ora vi saluto che vado a nanna!

Ah.... HA NEVICATO!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:Ah.... HA NEVICATO!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
siccome son venuti a montare i mobili,verso le 11 sono andata a guardare :shock: e appena ho visto un fiocchetto di neve...mi sei venuta in mente tu.. :D
:lol:

#34
Anna73 ha scritto:Eccomiiiii!!!!
Siamo demoliti tutti e 2 :roll: ma anche contenti come bambini
Immagine
Il trasloco l'hanno fatto a tempo di record :shock: sono arrivati alle 8.00 e alle 11.15 la casa vecchia era già vuota :P
Ho già disfato anche un bel po' di scatoloni :wink:
Ora vi saluto che vado a nanna!

Ah.... HA NEVICATO!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
non avevo manco fatto in tempo a dirti in bocca al lupo..
congratulazioni ...casetta nuoooovaaaa :D :D :D

#35
brunella ha scritto: :lol: :lol: :lol:
siccome son venuti a montare i mobili,verso le 11 sono andata a guardare :shock: e appena ho visto un fiocchetto di neve...mi sei venuta in mente tu.. :D
:lol:
:lol: :lol: :lol: Io invece in quel momento ho pensato a Steve che diceva che non avrebbe nevicato :roll:
Mi sono detta "stai a vedere che porta sfi@a" :shock: poi mi sono ricordata che è Bertok il gufo del forum :lol: :lol: :lol:
Che mobili ti hanno portato? Stamattina hanno montato il soggiorno: è uno spettacolo 8) peccato che non ho ancora trovato la digitale :evil: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Lalli04 ha scritto:congratulazioni ...casetta nuoooovaaaa :D :D :D
Finalmente siiiiii!!!! :wink:
Chissà come sarà stanotte :roll: credo che non dormirò molto: tra l'emozione e i rumori diversi :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:[ :shock: poi mi sono ricordata che è Bertok il gufo del forum :lol: :lol: :lol:
:cry:
:lol: :lol: :lol:
SOGGIORNO-SPETTACOLO?
fotofotofoto... :D
a me hanno portato cucina e camera, del resto è quello che ho comprato fin'ora :roll:
domani finiscono di montare
azz...la casa è sempre più piccola :(

#38
Wow Anna! Hai fatto il trasloco in un tempo record! Complimenti! E ora vai subito a carcare la digitale, correre! :lol:

#40
adesso a tempo di record devi aprire tutti gli scatoloni e trovare la digitale!!

p.s. E' un'ordine ovviamente

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#41
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:congratulazioni ...casetta nuoooovaaaa :D :D :D
Finalmente siiiiii!!!! :wink:
Chissà come sarà stanotte :roll: credo che non dormirò molto: tra l'emozione e i rumori diversi :roll: :D
allora ? dormito bene ? :wink:

svegliaaaaaaa dormiglioni ! :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
Anna73 ha scritto:
brunella ha scritto: :lol: :lol: :lol:
siccome son venuti a montare i mobili,verso le 11 sono andata a guardare :shock: e appena ho visto un fiocchetto di neve...mi sei venuta in mente tu.. :D
:lol:
:lol: :lol: :lol: Io invece in quel momento ho pensato a Steve che diceva che non avrebbe nevicato :roll:
Mi sono detta "stai a vedere che porta sfi@a" :shock: poi mi sono ricordata che è Bertok il gufo del forum :lol: :lol: :lol:
Che mobili ti hanno portato? Stamattina hanno montato il soggiorno: è uno spettacolo 8) peccato che non ho ancora trovato la digitale :evil: :cry:
:lol: :lol: :lol:

Erano due fiocchi beneauguranti!!!

Infatti poi è andato tutto bene.

Allora???
News al risveglio??? :wink: :D

#44
macchè....questi ci stanno prendendo gusto ! altro che rumori e rumorini, neanche con le cannonate ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare