La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#602
The Joker ha scritto:
lot ha scritto:Scusate se inter-rompo il discorso.. solo per postare un divano particolare, quello della Seletti, casa interessante non solo per l'oggettistica.. L'OGS.. una sorta di Sacco enorme, del tipo di Zanotta.. :wink:

www.seletti.it
Immagine
prezzo? si sa? L'avevo provato una volta... spettacolare. Non so per il sesso ma per svaccarsi o guardare la tv è fantastico.
A me non piace molto, sembra fatta male e anche sporca!
Preferisco senz'altro due o 3 pouff su quello stile piuttosto che quel ehmm "divano"
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#603
The Joker ha scritto: prezzo? si sa? L'avevo provato una volta... spettacolare. Non so per il sesso ma per svaccarsi o guardare la tv è fantastico.
E' proprio quello che mi ci vorrebbe stamattina, sembra un enorme piumone...mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro, come su una soffice nuvola. Esteticamente non mi piace molto, però sembra comodo ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#604
bertok ha scritto:
Immagine
A me non piace molto, sembra fatta male e anche sporca!
Preferisco senz'altro due o 3 pouff su quello stile piuttosto che quel ehmm "divano"
Ma come sporca, bertok, mettiti gli occhiali..!! :twisted: 8) :lol:

:arrow: Violet, secondo me, è piu comodo che bello, però una macchia blu, o una specie di 'montarozzo colorato', in salone, non mi dispiacerebbe affatto.. :wink:

#605
lot ha scritto: :arrow: Violet, secondo me, è piu comodo che bello, però una macchia blu, o una specie di 'montarozzo colorato', in salone, non mi dispiacerebbe affatto.. :wink:
lot, non so perchè ma ti prenderei a cuscinate ! :lol: :lol: :lol:

E vada per il montarozzo, ma in casa mia non ce lo vedrei proprio.....anzi, forse in una delle camerette ma che senso avrebbe ? mio marito, quando fa il cattivone, lo faccio dormire sul pianerottolo ! :lol: :lol: :lol:

Ma tu non hai foto di casa tua ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#606
La mia casa è ancora work in progress, Violet.. :oops: ..e poi non è bella come le vostre, è un semplice appartamento, ancora mezzo vuoto.. :? Comunque un giorno mi deciderò ad aprire l'album..

E poi, ho già passato molte nottate sul divano (sul pianerottolo no.. sei esagerata: si vede che la casa è tua eh?! :wink: ), quando non sopportavo il 'russìo' nell'orecchio.. :roll:

#607
lot ha scritto:La mia casa è ancora work in progress, Violet.. :oops: ..e poi non è bella come le vostre, è un semplice appartamento, ancora mezzo vuoto.. :? Comunque un giorno mi deciderò ad aprire l'album..

E poi, ho già passato molte nottate sul divano (sul pianerottolo no.. sei esagerata: si vede che la casa è tua eh?! :wink: ), quando non sopportavo il 'russìo' nell'orecchio.. :roll:
Guarda, ti consiglio di cominciare a fare delle foto da subito, man mano che i lavori procedono....non immagini i brividi che ti vengono lungo la schiena a rivederli dopo che la casa sarà finita. :lol: Attendo fiduciosa ! 8) :wink:
No, la casa non è mia. Lo so, ho un caratteraccio ! :lol:
Ma la tua moglie/compagna/fidanzata russa ? :shock: :shock:
Come ti capisco, anche io non riesco a dormire. :cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#608
Ce l'ho già l'album con le foto.. è che sono restìo a mostrarlo.. Dai con le sedie nuove lo apro al pubblico, attendi fiduciosa, OK? :wink:
Sì, la mia ex russava ben benino.. :(
Beh, Violet, anch'io sono permaloso, però nel forum riesco a nasconderlo bene! 8)

#609
lot ha scritto:Ce l'ho già l'album con le foto.. è che sono restìo a mostrarlo.. Dai con le sedie nuove lo apro al pubblico, attendi fiduciosa, OK? :wink:
Sì, la mia ex russava ben benino.. :(
Beh, Violet, anch'io sono permaloso, però nel forum riesco a nasconderlo bene! 8)
lascia stare le russe, lot ! come si dice "moglie e buoi dei paesi tuoi " ? :roll: :lol: :lol:
Non sono poi così permalosa...e mio marito non ha mai dormito sul pianerottolo ! :wink: però un pensierino ce lo faccio ! :lol:

dimmi dimmi...le tue sedie sono ficose ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#610
violet ha scritto:
The Joker ha scritto: prezzo? si sa? L'avevo provato una volta... spettacolare. Non so per il sesso ma per svaccarsi o guardare la tv è fantastico.
E' proprio quello che mi ci vorrebbe stamattina, sembra un enorme piumone...mi verrebbe voglia di tuffarmici dentro, come su una soffice nuvola. Esteticamente non mi piace molto, però sembra comodo ! :P
"soffice" nuvola???

Stai proprio ancora sognando...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#611
A casa di ficoso, se vogliamo, solo il divano e il lampadario.. ( e scusate tutti l'OT perdurante).. :oops:
Ok, grazie del consiglio. Per i 'buoi', ci sto lavorando.. ma sembra cosa tutt'altro che facile.. qualche speranziella ce l'ho sempre però.. :roll: 8)
Immagine
Immagine

#612
lot ha scritto:Ce l'ho già l'album con le foto.. è che sono restìo a mostrarlo.. Dai con le sedie nuove lo apro al pubblico, attendi fiduciosa, OK? :wink:
Sì, la mia ex russava ben benino.. :(
Beh, Violet, anch'io sono permaloso, però nel forum riesco a nasconderlo bene! 8)
Non con le sedie da osteria, però!!!!

altrimenti tienilo chiuso!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#613
scusate per l'OT :?:
lot ma scherzi :?: Mica speri di cavartela così :?: :shock:
fuori l'album ragazzo 8) che qui siamo tutti curiosi :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo