La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
E' stato calorosamente ed amichevolmente invitato ad aprire questo thread... :lol: :lol: :lol:

#6
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
E' stato calorosamente ed amichevolmente invitato ad aprire questo thread... :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: mquando si dice bastardi dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
E' stato calorosamente ed amichevolmente invitato ad aprire questo thread... :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: mquando si dice bastardi dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
Più amico di così!!!!

sono due giorni che lo avviso del ban imminente...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
E' stato calorosamente ed amichevolmente invitato ad aprire questo thread... :lol: :lol: :lol:
Si, lo immaginavo....con le buone maniere si ottiene tutto ! :lol:

Dovrei rimpicciolire pure il mio ? :roll:
Chi si offre volontario ? :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:vedi bertok gli amici come si vedono nel momento del bisogno ? :twisted: :lol:
E' stato calorosamente ed amichevolmente invitato ad aprire questo thread... :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: mquando si dice bastardi dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
Steve raccontala giusta! :lol: :lol: ho detto io che avrei chiesto!
Sai che sono un pò rompiballe, e se il forum master ha deciso di non dare regole, faccio fatica ad accettarle! 8)
Però la verità è sempre nel mezzo. se posso fare un favore e considerato che (forse, ma dovrei aprire un sondaggio) a qualcuno rompe, perchè no?
O ragazzi, mi ha minacciato di bannarmi! :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

E' proprio un vero "stardo! :lol: :lol:
diamogli all'untore! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Steve, non dovevi convincerlo a ridurre l'avatar ! :twisted: grrrrr....ce lo potevamo togliere dai maroni per un pò.....e guarda lui come ti ripaga !

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:Steve, non dovevi convincerlo a ridurre l'avatar ! :twisted: grrrrr....ce lo potevamo togliere dai maroni per un pò.....e guarda lui come ti ripaga !

:lol: :lol: :lol: :lol:
oggi tutti che mi rubano battute! ma che è venerdi e siete a corto? :shock:

Ringrazio pap che me lo ha ridotto.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
violet ha scritto:Steve, non dovevi convincerlo a ridurre l'avatar ! :twisted: grrrrr....ce lo potevamo togliere dai maroni per un pò.....e guarda lui come ti ripaga !

:lol: :lol: :lol: :lol:
oggi tutti che mi rubano battute! ma che è venerdi e siete a corto? :shock:

Ringrazio pap che me lo ha ridotto.....
Hai visto???

applicazione e buona volontà pagano!!! :wink:

Anche alla tua età c'è sempre qualcosa da imparare... :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
violet ha scritto:Steve, non dovevi convincerlo a ridurre l'avatar ! :twisted: grrrrr....ce lo potevamo togliere dai maroni per un pò.....e guarda lui come ti ripaga !

:lol: :lol: :lol: :lol:
è che stava iniziando a fare come uno dei gatti del suo avatar...

appiccicato ai maroni...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#14
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Steve, non dovevi convincerlo a ridurre l'avatar ! :twisted: grrrrr....ce lo potevamo togliere dai maroni per un pò.....e guarda lui come ti ripaga !

:lol: :lol: :lol: :lol:
è che stava iniziando a fare come uno dei gatti del suo avatar...

appiccicato ai maroni...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Steve non confonderti, l'avatar è mio: I gatti siete voi! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/