La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
loremir77 ha scritto:va beh.. vi dico i miei calcoli... ditemi voi sposine novelle se ci possono stare o mi sbaglio alla grande.

- vestito 2500 euri
- vestito loremiro 1000 euri
- scarpe noi due 200 euri
- trucco & parrucco 400 euri
- viaggio 4000 euri
- ristorante 50 euri x 100 persone massimooo!! = 5000 euri
- fotografo 2000 euri
- bomboniere 400 euri (solo sacchettini con confetti)
- partecipazioni 300 euri??
- bouquet: 100 euri (ecco.. per i fiori.. cosa succede in comune.. si può mettere qualcosa nella sala o no??)
- Accessori vari sposa 150 euri
- fedi: 300 euri

Totale: 16350 euri. :(

variabili se scelgo magari di fare un semplice buffet, di fare un viaggio di nozze meno costoso...

comunque ho considerato che con 100 invitati riuscirò a racimolare sui 10.000 euri tra regali dei genitori, testimoni, sorelle e fratelli.. pagando quindi sicuramente il viaggio in lista..

insomma.. tra ninnoli e nannoli mi ci vuole un 5000-6000 euro di sordi miaaaaa!! :evil:
:lol: :lol:
scusatemi... non sono molto attiva!!! Ma secondo me puoi "risparmiare" (ed ora avrò contro tutte le sposine, proprio sul vestito!!!

Ve lo dico e ridico che MaxMara fa bellissimi abiti da sposa a 500 euro...
:D :D :D :D

#1142
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ovviamente alla SIAE dichiarate solo la Musica da sottofondo e non la Musica da ballo. :wink:
Se facciamo solo coi cd, non dobbiamo pagare niente: il nostro ristorante paga già una quota annuale.
scusate nn ho capito come funziona da voi?
io ho scelto tra i 6 dj a disposizione nel ristorante e pagherò a lui 400€ e poi devo pagare la siae.
ma perchè parlate di cd?
Qualche post più su dicevo che lunaspino non vuole la musica dal vivo, ma siccome il nostro ristorante ha la filodiffusione abbiamo la possibilità di mettere come musica di sottofono i nostri cd.
Per la siae il ristorante paga già una quota annuale, quindi noi non dobbiamo aggiungere niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1143
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:
giaggià!! :lol:
(poi è un grande incentivo al dimagrimento.. sono a - 10 da marzo scorso!! :shock: ) :D
l'effetto meringona si sta leggermente allontanando!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
e brava loremir!!! farai un figurone :wink:
figurone è un PAROLONE.. :shock:
Ma ci si prova.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1144
Vado un po' OT..........
Beh ieri sera ho chiamato la mia amica + cara.
Premetto che è una persona un po' particolare, sempre "depressa" e stressata, a cui non puoi proporre qualcosa all'ultimo minuto, perchè ha i suoi tempi.
A Natale e per il primo dell'anno non ci siamo neanche viste (e neanche beccate x telefono.......) e ieri era la prima volta che ci sentivamo nel 2007.
Non è fidanzata, ha solo l'impegno del lavoro e della palestra, ma non c'è proprio riuscita a chiamarmi (anche se mi ha molto pensato).
E' stata la prima persona a cui (verso ottobre) ho detto del presunto (prtroppo ancora!!!!) matrimonio, dicendole che forse avrei creato dei problemi anche a lei, come agli altri invitati, dato che sarebbe stato di giovedì.
E' l'unica persona che mi è stata sempre accanto nei momenti peggiori della mia vita (e sono stati molti e veramente brutti, come morti di familiari strettissimi e fine orrenda di un mio amore importantissimo e lungo), per cui mi sembrava logico di condividere con lei anche una notizia così fantastica!!!!!!
Insomma ieri sera quando la chiamo, mi chiede se sta data è stata proprio fissata, magari se non è proprio tassativa, perchè siccome a lei hanno rinnovato il contratto a termine solo fino a giugno (sono 4 anni che lavora in quella ditta e i contratti a termine sono una prassi obbligata lì per vari anni, prima di passare a quello a tempo indeterminato) e quindi, forse, magari, potrebbe avere delle difficoltà per il 21 a prendere il giorno di ferie, perchè sai la mia collega............
Ed io: ma 'sta collega hai bimbi piccoli, che li porta in vacanza a giugno???
Lei: Ma no, anzi...........
Io: Beh se proprio vuoi puoi lavorare 1/2 giornata, tanto più probabilmente mi sposo la sera.
Insomma si fa delle menate secondo me per niente (è timorosa che possa crearle problemi con il rinnovo, ma al 90% il contratto le verrà prorogato) e mi mette in crisi................
E dire che io la volevo come testimone (ancora non lo sa) e comunque le ho chiesto di accompagnarmi a scegliere il vestito............
Insomma mi ripete che sono quasi una sorella per lei e poi tutta 'sta storia................
Io non per lei non mi sarei assolutamente posto il dubbio ( e poi quanto tempo ha per dirlo in ufficio............)
Sto nera.................. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1145
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh.. vi dico i miei calcoli... ditemi voi sposine novelle se ci possono stare o mi sbaglio alla grande.

- vestito 2500 euri
- vestito loremiro 1000 euri
- scarpe noi due 200 euri
- trucco & parrucco 400 euri
- viaggio 4000 euri
- ristorante 50 euri x 100 persone massimooo!! = 5000 euri
- fotografo 2000 euri
- bomboniere 400 euri (solo sacchettini con confetti)
- partecipazioni 300 euri??
- bouquet: 100 euri (ecco.. per i fiori.. cosa succede in comune.. si può mettere qualcosa nella sala o no??)
- Accessori vari sposa 150 euri
- fedi: 300 euri

Totale: 16350 euri. :(

variabili se scelgo magari di fare un semplice buffet, di fare un viaggio di nozze meno costoso...

comunque ho considerato che con 100 invitati riuscirò a racimolare sui 10.000 euri tra regali dei genitori, testimoni, sorelle e fratelli.. pagando quindi sicuramente il viaggio in lista..

insomma.. tra ninnoli e nannoli mi ci vuole un 5000-6000 euro di sordi miaaaaa!! :evil:
:lol: :lol:
scusatemi... non sono molto attiva!!! Ma secondo me puoi "risparmiare" (ed ora avrò contro tutte le sposine, proprio sul vestito!!!

Ve lo dico e ridico che MaxMara fa bellissimi abiti da sposa a 500 euro...
:D :D :D :D
noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tiene :oops: stò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?

#1146
Papera ha scritto:Vado un po' OT..........
Beh ieri sera ho chiamato la mia amica + cara.
Premetto che è una persona un po' particolare, sempre "depressa" e stressata, a cui non puoi proporre qualcosa all'ultimo minuto, perchè ha i suoi tempi.
A Natale e per il primo dell'anno non ci siamo neanche viste (e neanche beccate x telefono.......) e ieri era la prima volta che ci sentivamo nel 2007.
Non è fidanzata, ha solo l'impegno del lavoro e della palestra, ma non c'è proprio riuscita a chiamarmi (anche se mi ha molto pensato).
E' stata la prima persona a cui (verso ottobre) ho detto del presunto (prtroppo ancora!!!!) matrimonio, dicendole che forse avrei creato dei problemi anche a lei, come agli altri invitati, dato che sarebbe stato di giovedì.
E' l'unica persona che mi è stata sempre accanto nei momenti peggiori della mia vita (e sono stati molti e veramente brutti, come morti di familiari strettissimi e fine orrenda di un mio amore importantissimo e lungo), per cui mi sembrava logico di condividere con lei anche una notizia così fantastica!!!!!!
Insomma ieri sera quando la chiamo, mi chiede se sta data è stata proprio fissata, magari se non è proprio tassativa, perchè siccome a lei hanno rinnovato il contratto a termine solo fino a giugno (sono 4 anni che lavora in quella ditta e i contratti a termine sono una prassi obbligata lì per vari anni, prima di passare a quello a tempo indeterminato) e quindi, forse, magari, potrebbe avere delle difficoltà per il 21 a prendere il giorno di ferie, perchè sai la mia collega............
Ed io: ma 'sta collega hai bimbi piccoli, che li porta in vacanza a giugno???
Lei: Ma no, anzi...........
Io: Beh se proprio vuoi puoi lavorare 1/2 giornata, tanto più probabilmente mi sposo la sera.
Insomma si fa delle menate secondo me per niente (è timorosa che possa crearle problemi con il rinnovo, ma al 90% il contratto le verrà prorogato) e mi mette in crisi................
E dire che io la volevo come testimone (ancora non lo sa) e comunque le ho chiesto di accompagnarmi a scegliere il vestito............
Insomma mi ripete che sono quasi una sorella per lei e poi tutta 'sta storia................
Io non per lei non mi sarei assolutamente posto il dubbio ( e poi quanto tempo ha per dirlo in ufficio............)
Sto nera.................. :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Guarda, ti capisco perfettamente...
io ho passato qualcosa di simile... l'evento importante nn era il matrimonio, ma mi lasciò malissimo comunque...
Posso solo augurarti che la tua amica si fermi un attimo a "pensare" e capisca...
Un abbraccio

#1147
Ma Betta sarai una sosa sexyssiama!!!!!!!!!!!!!!!
'ste gambe scoperte e tutta scollacciata!!!!!!!!!!!!!!!!
Il futuro maritino potrebbe svenire vedendoti entrare in chiesa e, saltando tutti i convenevoli, finito il matrimonio, rapirti, per CONSUMARLO!!!!!!!!!
Credo propiro sia il modello giusto per te.
A parte che non il tuo fisico, a me piace la gonnona, insomma sono + sul genere Raffa.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1148
Papera ha scritto:Ma Betta sarai una sosa sexyssiama!!!!!!!!!!!!!!!
'ste gambe scoperte e tutta scollacciata!!!!!!!!!!!!!!!!
Il futuro maritino potrebbe svenire vedendoti entrare in chiesa e, saltando tutti i convenevoli, finito il matrimonio, rapirti, per CONSUMARLO!!!!!!!!!
Credo propiro sia il modello giusto per te.
A parte che non il tuo fisico, a me piace la gonnona, insomma sono + sul genere Raffa.

Sono :oops: , cmq lui mi vuole proprio così! almeno per un giorno voglio sentirmi diversa dal solito, più sexy e affascinante!
Come ho già detto ci sposiamo in comune, se mi fossi sposata in chiesa avrei fatto una scelta diversa!!!
Grazie per i complimenti, mi state gasando
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1149
Bettatina ha scritto:

Come ho già detto ci sposiamo in comune, se mi fossi sposata in chiesa avrei fatto una scelta diversa!!!
Grazie per i complimenti, mi state gasando
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi ero persa 'sto particolare: ma è nella mia natura fare papere :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1150
BETTA!! :shock:

mi sono persa il tuo abito.. come faccio a vederlo anch'io?? :?: :?:

Fammi vedere come sei FAIGAAA!!
by MERINGONA!! :evil:
:P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1151
savi77 ha scritto:


noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tiene :oops: stò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?
Ho letto che inizieranno a metterli in vendita da Marzo prossimo, nei loro negozi.
E per la precisione il prezzo partirà da 515 € e saranno disponibili anche in colori pastello.
Ne ho visto uno bianco in foto e beh, mi sembrava un po' troppo semplicino...................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1152
Papera ha scritto:
Ho letto che inizieranno a metterli in vendita da Marzo prossimo, nei loro negozi.
E per la precisione il prezzo partirà da 515 € e saranno disponibili anche in colori pastello.
Ne ho visto uno bianco in foto e beh, mi sembrava un po' troppo semplicino...................
Veramente sono anni che li produce.... :wink: :wink: :wink:

il mio, per me, era bellissimo nella sua semplicità!!!

#1153
picci ha scritto:
Papera ha scritto:
Ho letto che inizieranno a metterli in vendita da Marzo prossimo, nei loro negozi.
E per la precisione il prezzo partirà da 515 € e saranno disponibili anche in colori pastello.
Ne ho visto uno bianco in foto e beh, mi sembrava un po' troppo semplicino...................
Veramente sono anni che li produce.... :wink: :wink: :wink:

il mio, per me, era bellissimo nella sua semplicità!!!
Ho riportato com'era scritto su un articolo di Vanity Fair.
Forse intendevano la nuova collezione :roll: :roll: :roll:
Ma io voglio la gonnona!!!!!!!!!!!!!!!! Così forse nascondo i fiancotti!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1154
savi77 ha scritto:
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh.. vi dico i miei calcoli... ditemi voi sposine novelle se ci possono stare o mi sbaglio alla grande.

- vestito 2500 euri
- vestito loremiro 1000 euri
- scarpe noi due 200 euri
- trucco & parrucco 400 euri
- viaggio 4000 euri
- ristorante 50 euri x 100 persone massimooo!! = 5000 euri
- fotografo 2000 euri
- bomboniere 400 euri (solo sacchettini con confetti)
- partecipazioni 300 euri??
- bouquet: 100 euri (ecco.. per i fiori.. cosa succede in comune.. si può mettere qualcosa nella sala o no??)
- Accessori vari sposa 150 euri
- fedi: 300 euri

Totale: 16350 euri. :(

variabili se scelgo magari di fare un semplice buffet, di fare un viaggio di nozze meno costoso...

comunque ho considerato che con 100 invitati riuscirò a racimolare sui 10.000 euri tra regali dei genitori, testimoni, sorelle e fratelli.. pagando quindi sicuramente il viaggio in lista..

insomma.. tra ninnoli e nannoli mi ci vuole un 5000-6000 euro di sordi miaaaaa!! :evil:
:lol: :lol:
scusatemi... non sono molto attiva!!! Ma secondo me puoi "risparmiare" (ed ora avrò contro tutte le sposine, proprio sul vestito!!!

Ve lo dico e ridico che MaxMara fa bellissimi abiti da sposa a 500 euro...
:D :D :D :D
noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tiene :oops: stò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?

Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.

#1155
Atomik ha scritto:
Guarda, ti capisco perfettamente...
io ho passato qualcosa di simile... l'evento importante nn era il matrimonio, ma mi lasciò malissimo comunque...
Posso solo augurarti che la tua amica si fermi un attimo a "pensare" e capisca...
Un abbraccio
Grazie per la comprensione.
Siccome la conosco, lo so che magari certe cose le dice solo perchè vive in paranoia continua per tutto, ma cavolo, come fai a chiedere se si può spostare la data di un matrimonio.............
Vabbè..................
Certo lo so che rischiamo di avere defezioni (basta che se fanno perdonà con regali principeschi :wink: :wink: :wink: !!!!!!!), ma ci siamo detti con Papero che chi ci tiene a noi potrà anche sacrificare un giorno di ferie per partecipare (io l'ho fatto in passato e non era neanche un'amica strettissima!!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI