La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi è successa una costra stranissima....

#1
Piccola premessa: per il mio compleanno ho ricevuto un orologio Ike trasparente, che non è mai funzionato :twisted: Gira e rigira me lo hanno cambiato. L'ho ritirato una decina di giorni fa e non l'ho mai tolto dalla scatola. Ieri ho deciso di indossarlo e..... alle 15.30 si è FERMATO! :twisted: :twisted:
Stamattina lo rimetto nella sua bella scatolina, pronto per essere riportato al negozio e indosso il mio vecchio Breil da battaglia che..... alle 09.30 di stamattina si è FERMATO :shock:
Ora mi sono ricordata che l'altro ieri ne indossavo uno "cinese" da pochi soldi (ma moooolto carino) che ho deciso di buttare perché si era FERMATO :shock: :shock:

Tre orologi fermi in tre giorni..... non sarò per caso io che avrò qualcosa che non va??????????? :shock: :shock:

#2
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o è solo sfiga!?!??! :shock: 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Beh, alla faccia della sfiga :shock: (comunque di quella ne ho da vendere ultimamente)

Ho letto qualcosa sui cambi magnetici, onde cerebrali "strane" (starò impazzendo, alla fine), bohhh :?

#7
L'avevo visto quel topic.... non mi sfiora nemmeno il pensiero di fare una cosa del genere, conoscendomi, ne rimarrei troppo influenzata!
Comunque mo' mi faccio una bella ricerca sui campi magnetici, vediamo che si dice.....

#8
scusa, ma il tuo nick ?! :shock: :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
abouttime ha scritto:L'avevo visto quel topic.... non mi sfiora nemmeno il pensiero di fare una cosa del genere, conoscendomi, ne rimarrei troppo influenzata!
Comunque mo' mi faccio una bella ricerca sui campi magnetici, vediamo che si dice.....
Anche a me non m'è passato neanche per l'anticamera del cervello di andarci a guardare!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
mi ero persa l'orologio di tok..grazie eh per aver comato questa lacuna :evil: :evil: :evil: morirò nel 2056 :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :( :cry: :cry: :cry:
ed io che volevo vivere almeno fino a 120 anni
sob cattive
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
mi spieghi il tuo nick?? :shock: perch'è hai scelto proprio abouttime?????????????????????????? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
ANTO12 ha scritto:mi spieghi il tuo nick?? :shock: perch'è hai scelto proprio abouttime?????????????????????????? :shock:
Perchè in inglese dovrebbe significare qualcosa del tipo "era ora!" riferito al fatto della casa..... ma forse c'è qualcosa in più adesso :shock:

#15
abouttime ha scritto:
ANTO12 ha scritto:mi spieghi il tuo nick?? :shock: perch'è hai scelto proprio abouttime?????????????????????????? :shock:
Perchè in inglese dovrebbe significare qualcosa del tipo "era ora!" riferito al fatto della casa..... ma forse c'è qualcosa in più adesso :shock:
sul significato in inglese ok...ma ... :? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.