La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
spose prossime.. mi dite anche che colore avete usato come filo conduttore del matrimonio...
io sono indecisa tra il glicine e l'arancio..

lo so.. non c'entrano nulla...
ma il glicine (lilla vah!!) :P credo mi starebbe bene per come sono fatta: capelli, occhi e carnagione molto chiari!!
L'arancio mi piace perchè da allegria ma lo vedo + per una sposa mora.. no?!?! :roll:

illuminatemi!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1157
bellissimi entrambi, ma io sono di parte...LILLA!!!
Io avevo bouquet, tulle, partecipazioni, nastrini, fiori sulla torta, cuscino portafedi, tableau e propritaria della villa in lilla!
e x non essere da meno, amici con cravatta lilla ed amiche con orchidea al polso!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1158
loremir77 ha scritto:spose prossime.. mi dite anche che colore avete usato come filo conduttore del matrimonio...
io sono indecisa tra il glicine e l'arancio..

lo so.. non c'entrano nulla...
ma il glicine (lilla vah!!) :P credo mi starebbe bene per come sono fatta: capelli, occhi e carnagione molto chiari!!
L'arancio mi piace perchè da allegria ma lo vedo + per una sposa mora.. no?!?! :roll:

illuminatemi!!! :lol: :lol:
Il lilla mi piace molto anche a m, anche perchè credo mi doni particolarmente visto che pur avendo i capelli castani con riflessi ramati, ho carnagione chiara e occhi azzurro/grigi.
Ma tu ti riferisci anche all'addobbo per il ricevimento?
In questo caso io aspetterò di decidere l'apparecchiatura e vedre il colore delle sedie e delle tende, se ci sono, per non fare un arlecchinata!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1159
poi ti pare.. se dico a loremiro che voglio usare il viola (con lui bisogna parlare per tinte base.. non concepisce le sfumature :P ) mi approva sicuramente.. :lol:


(vedi Fiorentina) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1160
Io ho scelto proprio l'arancio, perchè è sempre stato il mio colore preferito! Tutti i miei parenti e amici lo sanno, quindi sarà una cosa molto "mia" :wink:
Saranno arancio i fiori del bouquet e degli addobbi, i nastri che rilegano i libretti messa, la carta di riso all'interno dei segnaposto, le decorazioni del tableau e dei sacchetti dei confetti.

Il glicine è bellissimo, e sarebbe stata la mia seconda opzione. L'unico inconveniente è che i fiori di questo colore sono pochi e non offrono molta scelta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1161
loremir77 ha scritto:poi ti pare.. se dico a loremiro che voglio usare il viola (con lui bisogna parlare per tinte base.. non concepisce le sfumature :P ) mi approva sicuramente.. :lol:


(vedi Fiorentina) :twisted:
Come dargli torto ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1162
lunaspina ha scritto:Io ho scelto proprio l'arancio, perchè è sempre stato il mio colore preferito! Tutti i miei parenti e amici lo sanno, quindi sarà una cosa molto "mia" :wink:
Saranno arancio i fiori del bouquet e degli addobbi, i nastri che rilegano i libretti messa, la carta di riso all'interno dei segnaposto, le decorazioni del tableau e dei sacchetti dei confetti.

Il glicine è bellissimo, e sarebbe stata la mia seconda opzione. L'unico inconveniente è che i fiori di questo colore sono pochi e non offrono molta scelta.
Ma quanta roba tocca fare???????????????
Me sa proprio che me lasto ptrendendo un po' troppo comoda :( :( :( :( !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1163
lunaspina ha scritto:Io ho scelto proprio l'arancio, perchè è sempre stato il mio colore preferito! Tutti i miei parenti e amici lo sanno, quindi sarà una cosa molto "mia" :wink:
Saranno arancio i fiori del bouquet e degli addobbi, i nastri che rilegano i libretti messa, la carta di riso all'interno dei segnaposto, le decorazioni del tableau e dei sacchetti dei confetti.

Il glicine è bellissimo, e sarebbe stata la mia seconda opzione. L'unico inconveniente è che i fiori di questo colore sono pochi e non offrono molta scelta.
avevo pensato ad un bouquet con fiori lilla (ce ne sarà qualcunoooo) mescolato al rosa intenso.. e magari una verzura molto verde oliva.. non so se ho reso l'idea.. :?
si.. chiaramente con l'arancio sarebbe + facile.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1164
Papera ha scritto:Ma quanta roba tocca fare???????????????
Me sa proprio che me lasto ptrendendo un po' troppo comoda :( :( :( :( !!!!!!!!
Ma no... è più lungo dirlo che farlo, davvero!
Alcune cose si fanno in un batter d'occhio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1165
[quote="lunaspina"]
Saranno arancio i fiori del bouquet e degli addobbi, i nastri che rilegano i libretti messa, la carta di riso all'interno dei segnaposto, le decorazioni del tableau e dei sacchetti dei confetti.
[\quote]

Praticamente come ho fatto io :wink:
Infatti io sono parte, arancio preferirei, ma il glicine a te Loremira ti dona assai, quindi sarà perfetto!! E poi Loremiro chissà com'è contento!!!
A maggio trovi tanti fiori, c'è anche una mini calla sui toni del rosa acceso :wink:

#1166
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ma quanta roba tocca fare???????????????
Me sa proprio che me lasto ptrendendo un po' troppo comoda :( :( :( :( !!!!!!!!
Ma no... è più lungo dirlo che farlo, davvero!
Alcune cose si fanno in un batter d'occhio :wink:
Si, ma non conosci la letaggine mia e di Papero, nonchè la mia puntigliosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me 'sta a venì l'ANSIAAAAAAA!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1167
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Ma quanta roba tocca fare???????????????
Me sa proprio che me lasto ptrendendo un po' troppo comoda :( :( :( :( !!!!!!!!
Ma no... è più lungo dirlo che farlo, davvero!
Alcune cose si fanno in un batter d'occhio :wink:
Si, ma non conosci la letaggine mia e di Papero, nonchè la mia puntigliosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me 'sta a venì l'ANSIAAAAAAA!!!!!!!!!
Senti, se ce la sto facendo io, con la mia pignoreria e con quel lentone da primato del moroso a rimorchio, può farcela chiunque! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1169
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Saranno arancio i fiori del bouquet e degli addobbi, i nastri che rilegano i libretti messa, la carta di riso all'interno dei segnaposto, le decorazioni del tableau e dei sacchetti dei confetti.
[\quote]

Praticamente come ho fatto io :wink:
Infatti io sono parte, arancio preferirei, ma il glicine a te Loremira ti dona assai, quindi sarà perfetto!! E poi Loremiro chissà com'è contento!!!
A maggio trovi tanti fiori, c'è anche una mini calla sui toni del rosa acceso :wink:
:D vedi che tu sai tutttottttooo!!! :D
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1170
loremir77 ha scritto:spose prossime.. mi dite anche che colore avete usato come filo conduttore del matrimonio...
io sono indecisa tra il glicine e l'arancio..
il mio sarà il GLICINE! lo trovo stupendo :shock: delicato, romantico e particolare. Il mio bouquet sarà con peonie tra il glicine e il rosa intenso, qualche rosa avorio, pisello odoroso (!?)ed edera. Addobbi con gli stessi fiori, nastrini e tulle vari glicine, iniziali ricamate delle bombo...glicine. A D. piace tantissimo per fortuna :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine