La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Intendi le foto del tuo bagno? si le ho viste, molto carine e credo che accoppiate con il mobiletto giusto uscira' un bel bagno. ..solo non ho idee...Ho guardato sul sito del mobiletto che ho preso io (http://www.eurolegno.it se la cosa ti interessa) per trovare qualcosa per te ma non so capire bene ne che stile ci vuole ne il colore...anche se opterei x un colore chiaro...oppure un lavandino con piano in cristallo e lavello in acciao...una cosa un po moderna co piastrelle abbastanza classiche...ma sono idee un po alla rinfusa, magari poi non sta bene
ciao Lorena
Mary
p.s. scusate se ho approfittato anche io x una cosa off topic

#18
Ma Lorena...ti offendi se ti dico che quell'avatar non mi piace? ti preferivo dietro alla scrivania...ormai mi ero abituata cosi...pero' magari questo ti somiglia di piu', anche il mio non corrisponde alla realta' almeno fossi cosi bella....grunt..
ciauz

#19
Leila, anche a me piaceva più l'altro, ma ho il file a casa e non posso reinserirlo ora. Ma lo rimetterò di certo!

#20
San Giacomo è una produzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo, magari un po' limitata dal punto di vista compositivo: se l'arredatore riesce ad impostarvi una composizione che vi soddisfa in pieno allora non abbiate "dubbi" sul prodotto.

Il programma Logo è in laminato di ottima qualità con ante in legno; il programma Alfa è tutto in legno. Non fate differenze di "durata", sono affidabili allo stesso modo...la differenza è estetica, compositiva e di costo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#21
maestro ha scritto:San Giacomo è una produzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo, magari un po' limitata dal punto di vista compositivo: se l'arredatore riesce ad impostarvi una composizione che vi soddisfa in pieno allora non abbiate "dubbi" sul prodotto.

Il programma Logo è in laminato di ottima qualità con ante in legno; il programma Alfa è tutto in legno. Non fate differenze di "durata", sono affidabili allo stesso modo...la differenza è estetica, compositiva e di costo.
Grazie per la risposta, ma saresti così gentile da dirmi in che rapporto sta con altre marche tipo jesse, europeo, bimax? Chiedo troppo?
La europeo e la bimax sono dello stesso gruppo stessa struttura prezzi diversi? E' così o mi sbaglio :?

#22
E' una domanda la cui risposta è troppo difficile.

Per quanto ne so io non c'è connessione tra Europeo e Bimax...detto questo potrei sbagliarmi.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#23
preso il preventiv:3800 euro.svenuta.
2 cassetti da 120 bassi - 3 ante da 120 in vetro colorato bianco e struttura in legno.1 mobile da 120 basso da afiancare alla cassettiera (per porta videoreg-dvd) e 2 mensole con luce.
praticamente una composizione da 240 una parte chiusa e quella dov'è la tv aperta.troppo..............3800 euro troppo.levate le mensole con luce che costano 700 euro e messe 2 fatte diverse ma sempre con luce.poi per sabato prox l'architetto mi rivede la composizione per farmi risparmiare.sinceramente non me l'aspettavo.e oltrettutto ho visto un tavolo bonlado con piano in cristallo nero che m'ha fatto senitr male da quant'è bello.costa 600 euro piu di quello preventivato della calligaris..........per non parlare delle sedie sempre bonaldo.270 euro l'una......era meglio che non andavo stamattina.adesso mi son innamorata :cry:

#24
Caspiterina 3800 euri sono un tantino troppi...Sara vai in altri negozi e fatti fare altri preventivi, tanto le composizioni in questo stile li fanno un po tutti, troverai qualcosa ad un prezzo piu umano.Io prima di scegliere ho fatto due preventivi e dal primo al secondo ho risparmiato 500 euro circa...e la qualita' non mi sembra molto diversa.
Fai senza fretta, dammi ascolto.
Poi se quel tavolo ti piace davvero...dai magari potresti fare un piccolo sacrificio e te lo prendi, al diavolo i soldi no?hehhe sono un controsenso umano...
ciao
Mary

#25
europeo e bimax sono dello stesso gruppo

petrovich group

anch'io sarei contento di sapere di pareri sulle due suddette ditte