La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cicuska ha scritto:ieri ho cercato di segnalare alcuni siti utili sia per i pavimenti che per eventuali soluzioni ai trattamenti di pavimenti etc. per un attimo sono comparsi , stamane non si vedono più.
vorrei fare delle domande a chi gestisce il sito:
- ho letto tante segnalazione di siti con i vari link
- segnalando un link sicuramente si danno delle risposte alle domande (poi ognuno è libero di prendere in considerazione la cosa)
- segnalando un'azienda anzichè un'altra , pensate che una fa i lavori gratis e l'altrano?
- io penso che dando la possibilità agli utenti di informarsi si renda un gran servizio.
saluti
Ti stavo aspettando.
Mi domandavo se dopo le sparate di ieri saresti ritornato...

Comunque, ti spiego brevemente il motivo della cancellazione dei messaggi, anche se dovrebbe esserti abbastanza chiaro leggendo il regolamento del forum...

- Più di 30 messaggi uguali con gli stessi cinque link rispondendo a thread vecchi anche di 2 anni non sono un servizio, sono semplicemente spamming pubblicitario. Tra l'altro fatto anche male...
- Se hai bisogno di proporre i tuoi prodotti c'è una sezione apposita e si chiama Radio Truciolo. Lì dentro puoi mettere tutti i link che vuoi al tuo sito e farti tutta la pubblicità che vuoi
- La possibilità di informarsi non la si dà semplicemente mettendo un link al proprio sito...
- Se vuoi dare le risposte alle tante domande e curiosità degli utenti del forum, sei il benvenuto. Se invece sei venuto qui a farti pubblicità, hai sbagliato tutto.
- I link che hai visto segnalati in tutto il forum sono conseguenza di esperienze dirette o anche di sentito dire, ma provengono da utenti che non hanno secondi fini pubblicitari nel farlo.
- Nel forum scrivono tranquillamente tanti rivenditori ed esperti in ogni sezione, ma lo fanno nei limiti dei consentito, cercando di essere il più imparziali possibile e di non farsi pubblicità manifesta.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle spiegazioni.

Ti scrivo su questo nuovo thread che hai aperto visto che il commento nell'altro era OT.
Se la finalità e i modi sono quelli di ieri, sappi che non esiterò a cancellare anche questo.

Tra l'altro, aprendo il tuo sito esce fuori in automatico anche un messaggio di installazione di un software per una nuova connessione... :roll: :roll: :roll:
Tutto ciò è molto sospetto e pericoloso, per cui ti inviterei anche a rivedere l'approccio.

Grazie

risposta

#3
chiedo scusa, per il fatto che oltre 30 messaggi non si possono inviare,chiedo scusa se le mie risposte sono state invadenti , è vero che i miei link si riferiscono ad aziende chee propongono prodotti o interventi edili , ma è anche vero che sono interessanti e comunque non obbligano nessuno a compare , ma tante volte , a nostre spese ,abbiamo fatto sopralluoghi e dato consigli , anche accettati, senza aver fatto o venduto qualcosa.
il mio spirito era solo quello di togliere qualche dubbio su determinati interventi o uso di prodotti, visto che oggi con le resine si sono raggiunti livelli eccezzionali di impiego.voreei precisare inoltre che trattandosi di servizi o prodotti distribuiti solo da rivenditori il mio intento, lo ribadisco era ed è solo quello di cercare di dare qualche risposta o suggerimento a chi ne fosse interessato, nel rispetto della più alta etica professionale.
saluti
nb. ti ringrazio per avermi segnalato del problema sul sito, cercherò immediatamente di risolverlo.